30 Giorni di Pokémon del PCF

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 9- Qui sono molto combattuto fra Brendan e Gold/Armonio perché trovo entrambi molto fighi... Ma forse questa volta vince Hoenn, dato che uno dei motivi per il quale ho giocato Smeraldo e Rubino è stato l'aspetto del personaggio, che mi ricordava anche Kakashi di "Naruto". LoL

Comunque l'ho detto: sono combattuto. Quindi non sono sicuro! XD
 

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 9-Il tuo personaggio maschile preferito: Lucas! Mi ci sono affezionato giocando a Diamante, in quel gioco avevo preso Chimchar come starter, e ho usato per la prima volta Infernape, il mio Pokémon preferito, con Lucas. Motivazione assurda, ma reale...
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Giorno 9 -Il tuo personaggio maschile preferito (quelli di inizio gioco)

Brendon, era il migliore... da piccolo pensavo che avesse i capelli bianchi xD
 
M

Makonik-san

Giorno 8 -Il videogioco che più detesti.

La coppia Rubino & Zaffiro per i motivi già esposti nel giorno 5. Salvo Smeraldo perchè si eleva appena al di sopra del grigiore dei due "cugini", grazie ad intuizioni come il parco lotta.

Giorno 9 -Il tuo personaggio maschile preferito (quelli di inizio gioco)

Assolutamente Brendan!

200px-Emerald_Brendan.png


Un protagonista figo come lui avrebbe meritato una generazione più figa, peccato.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Recupero.

4)Alla fine dico le stesse cose che ho già detto in più topic diversi...

Artwork219.png
Mi sarebbe piaciuto se non avesse quella odiosa roccia schifosa sulla groppa D: E' orribile D:

5)La quarta. Anche se ho incominciato con quella, è abbastanza bruttina. Quasi tutti i Pokémon sono tamarri, la regione non è un granché, i personaggi sono quasi tutti vestiti male (per non parlare di TUTTI i membri del Team Galassia
default_chirolp_toho.gif
) e dalla terza generazione non è stato introdotto un granché rispetto alle altre generazioni... mi riferisco solo a Sinnoh però. Se devo includere anche HGSS allora non odio nessuna generazione, tutte hanno qualcosa di unico.

6)Nessuno in particolare, mi piacciono Pokémon di un po' tutti i tipi... se proprio ne devo dire uno dico il tipo Roccia, e con questo non voglio dire che i Pokémon di tipo Roccia mi fanno esteticamente schifo, ma che dal punto di vista competitivo non mi piace molto rispetto agli altri tipi
default_S.gif


7)...vi stupite se dico "nessuno"? Sono ancora indeciso perché senza aver giocato a tutti i giochi della serie principale non mi sento ancora convinto di dare una risposta perché ho paura poi di pentirmi. Per ora quelli che mi sono piaciuti di più comunque sono HGSS :)

8)Credo che probabilmente siano
200px-Artbox_Diamante_Ita.png
200px-Artbox_Perla_Ita.png
ma non avendoci ancora giocato non si sa mai. Dalle immagini e dai video che ho visto ha un non so che che non mi convince... Platino li ha migliorati senz'altro per quello che sono (per non parlare degli sprite, per esempio da questo
Sprdpm472.png
a questo
Sprptm472.png
).

9)A pari merito tra Rosso e Brendon, sono quelli che hanno più stile à.à
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 10- Assolutamente Vera! Perché è quella meglio concepita e più carina. Devo dire che al secondo posto ci piazzo quella di BW, anche lei ben fatta e al terzo, per lo stesso motivo, Lucinda!

Le altre non mi piacciono proprio! XD
 
M

Makonik-san

Giorno 10 -Il tuo personaggio femminile preferito (quelli di inizio gioco)

Mei, tutta la vita:

Mei.600.1071335.jpg


La strapazzerei di coccole! <3
 
Ultima modifica:

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 10-Il tuo personaggio femminile preferito: Lucinda! E' stata dura scegliere, perchè anche Mei è bellissima...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
10)
NB_Anita.png
Viva le ragazze ribelle! Mi piace perché ha un aspetto toasto, e se dobbiamo paragonarla al maschio di NB è mille volte meglio. Anche Vera non è male però >_>
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Giorno 10 -Il tuo personaggio femminile preferito (quelli di inizio gioco)

è stato difficile scegliere tra Mei e tra Anita ma come ha appena detto MagicShendinja



Giorno 10:...

Black_2_White_2_Mei.png


è la più carina, a parte i capelli penosi....(e poi ha le tette )

 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Giorno 10 -Il tuo personaggio femminile preferito (quelli di inizio gioco)

29ct2ftlucyndatvb.png


Massì, diciamo Lucinda, l'unico personaggio femminile che ho preso.
 

DDX

Great!
Mod
Giorno 9 -Il tuo personaggio maschile preferito (quelli di inizio gioco)

Pokemon_HeartGold___Red_by_Starocean980.jpg


Loro due, Red al primo posto perchè è troppo epico, incarna perfettamente l'allenatore più forte. E Gold perchè ho adorato quei giochi e mi piace il suo stile.

Giorno 10 -Il tuo personaggio femminile preferito (quelli di inizio gioco)

250px-MayDiamondPearl.png


Lei mi ha colpito moltissimo, soprattutto vestita come in Smeraldo. Dico solo che non ho mai usato Brendan in vita mia.

Quest'altra rischia di rubarle il posto, ma lo saprò solo quando la sceglierò:

tumblr_m62q42PA2d1r6gk4zo2_400.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Giorno 8 -Il videogioco che più detesti

Nessuno. Diciamo che non amo la pacchianaggine dei nuovi giochi, ma non li detesto assolutamente!

Giorno 9 -Il tuo personaggio maschile preferito (quelli di inizio gioco)

Yuuki___Pokemon_Emerald_by_pokesafari.png


Nonostante quelli non siano capelli bianchi, farò finta che lo siano. E per questo è ganzo. No beh, a parte gli scherzi... c'ha il look migliore!

Giorno 10 -Il tuo personaggio femminile preferito (quelli di inizio gioco)

Nessuna!
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 11-Il tuo personaggio maschile spreferito: Alcide! E' quello che mi piace di meno... Poi per non parlare del nome! Penso che non si usa più da oltre 50 anni, e lo mettono a un ragazzino? Posso capire Lucas e Brendon, ma Alcide! Il prossimo come si chiamerà? Agamennone? Ma perfavore...
 
M

Makonik-san

Giorno 11 -Il tuo personaggio maschile spreferito (quelli di inizio gioco)

Lucas.jpg


Lucas: nome pessimo, abbigliamento perfino peggiore e carisma inferiore a quello di un bradipo in tutù.
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Giorno 11 -Il tuo personaggio maschile spreferito (quelli di inizio gioco)

Lucas.jpg


Anche a me non piace. Gli abiti sono pessimi, lo sprite in gioco è praticamente quadrato, grazie al cappello osceno che si ritrova...
 
Top Bottom