30 Giorni di Pokémon del PCF

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 13 -Il tuo rivale preferito

Gary motherf***in' Oak!

359px-FireRed_LeafGreen_Blue.png


Il miglior rivale di sempre, sia per quanto riguarda la serie di giochi sia per quanto riguarda gli anime
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
waaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sono rimasta un po' indietro!!!

allooooooooooooooora...

day 9

tutta la vita Red!!! è quello che merita più di tutti... che se ne va... solitario... sul monte argento *______*

day 10

ebbene si... opto pure io come tanti per Mei!!! il suo disegno la rende troppo kawaii per non essere scelta come la migliore!!!

day 11 e day 12

come per la questione dei giochi... non c'è un personaggio che non mi piace... quindi risposta nulla u.u

day 13

Blu... perchè??? perchè?!?!? perchè è figo! u.u è il migliore rivale di tutti i tempi e ha la squadra che più spacca fra quelle dei rivali... ed è l'unicoi che diventa campione (senza usare leggendari u.u) anche se per poco
default_chirolp_gurug.gif
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Giorno 13 -Il tuo rivale preferito

ovviamente Argento perchè oltre a essere un rivale senza scrupoli è anche figlio di giovanni(capo del team rocket) e anche per i motivi detti da lùcanik-san.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Day 11-12

Maschile: Ruby. Capelli bianchi a 10 anni?! Tse...

Femminile: Green. Non ha senso di esistere.

Day 13

Argento perchè è un figo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
13)
FRLG_Blue_Title.png
Anch'io Blu, non c'è un vero motivo particolare... è troppo epico, per non parlare dei suoi vestiti che sono molto più normali di quelli degli altri rivali >_>
 

DDX

Great!
Mod
13 - Il tuo rivale preferito

Blue.png


Blu. E' il primo rivale che ho affrontato ed in Pokèmon Rosso era davvero odioso. Ha una squadra fortissima e varia, quando l'ho affrontato la prima volta nel Dojo Karaté (in SS) mi ha dato filo da torcere, e anche se avevo una squadra forte mi ha quasi fregato con la Distortozona del suo Exeggutor.
 

Jack

boh
Tra tutti, è quello che meglio incarna il concetto di "rivale": Lino, Barry, Komor sono amici a tutti gli effetti del protagonista e lo stesso Gary in fondo è un amico d'infanzia.

Silver no: lui nemmeno ti conosce, ma ti odia con tutto sè stesso e se potesse ti sputerebbe in faccia.
Forse confondi il concetto di "rivale" con "nemico"...un rivale è un avversario, con cui c'è però un minimo di stima nei confronti dell'altro, se non amicizia...Direi che Gary e Barry incarnano di più la mia descrizione....
 
M

Makonik-san

Forse confondi il concetto di "rivale" con "nemico"...un rivale è un avversario, con cui c'è però un minimo di stima nei confronti dell'altro, se non amicizia...Direi che Gary e Barry incarnano di più la mia descrizione....
Non mi piace il rapporto di complicità che si insinua tra Rosso/Gary e Lucas/Barry, rende tutto più noioso; trovo molto più interessante e stimolante lo scontro totale tra Gold/Silver.

In sostanza: Gary e Barry sono troppo per essere rivali, Silver è troppo poco per essere un nemico.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 14-Il rivale che detesti di più: Vera! Non la detesto, l'unico motivo per cui l'ho scelta , e che è l'unica rivale che non è possibile risfidare...
 

Jack

boh
Non mi piace il rapporto di complicità che si insinua tra Rosso/Gary e Lucas/Barry, rende tutto più noioso; trovo molto più interessante e stimolante lo scontro totale tra Gold/Silver.

In sostanza: Gary e Barry sono troppo per essere rivali, Silver è troppo poco per essere un nemico.
Gary e Barry SONO rivali, mentre per silver, beh, nemico forse è troppo e ti devo dare ragione....

Anyway: Giorno 14...

Barry!!!

5457-110094874.png


Fottiti, te e le tue multe!!!
 

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 14 -Il rivale che detesti di più

193px-Nero_e_Bianco_Komor.png


Komor!

Brutto nerd saputello dalla dubbia virilità che ti viene a rompere le palle nei momenti meno opportuni e per colpa dei suoi hax è quello che ha mietuto più vittime nella mia nuzlocke, un altro haxatore è N, però lui ha la decenza di liberare i suoi pokemon assassini, mentre Komor rimane li con quella schifo di lontra e ti fa bestemmiare ogni volta, come se non bastasse, alla via vittoria gli mette pure il focalnastro e non missa mai un'idropompa o una bora
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Giorno 14 -Il rivale che detesti di più

Silver, è uno sbruffone ed uno che si crede il padrone del mondo

Poi ci ha tolto il travestimento da Team Rocket D:
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
14)

Giorno 14 -Il rivale che detesti di più

193px-Nero_e_Bianco_Komor.png


Komor!

Brutto nerd saputello dalla dubbia virilità che ti viene a rompere le palle nei momenti meno opportuni.
Aggiungo che ha un abito da fighi senza speranza e mi sta sulle balle che è pure Capopalestra in N2B2 (dove un look ancora più orrendo
default_S.gif
)

Ma io stavo pensando... non ha qualche somiglianza con Acromio? Pure il ciuffo D:
 
M

Makonik-san

Giorno 14 -Il rivale che detesti di più

120px-Lino.png


Lino.

Timido, insicuro, impaurito, effemminato, impacciato, debole...non c'è nemmeno gusto a sconfiggere un rivale così.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Recupero i giorni




Giorno 1 -Quagmire





quagmireyk8jh8.png



Giorno 2 -Tipo sconosciuto (???)

Giorno 3 -Prima

Giorno 4 -Zubat

Giorno 5 -Quinta

Giorno 6 -Veleno

Giorno 7 -PES




Giorno 8 -

Giorno 9 -Io

Giorno 10 -Vera

Giorno 11 -Elm




Giorno 12 -Mamma

Giorno 13 -Vera




Giorno 14 -Vera

 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
14 - Il rivale che detesti di più

Rivalwally.png


Lino. Non è che lo detesto, ma lo trovo abbastanza inutile. Non lo trovo per niente integrato nella storia.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Day 14

Komor, un nerd odioso che rompe le scatole da subito. E' molto palloso, inoltre.

Poi c'è pure Barry, che è un nabbetto in quanto non fa evolvere certi pokèmon da subito.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 15-Spin-Off preferito: Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo! E' sicuramente lo spin-off che adoro di più! Lo trovo molto bello per tre motivi. La longevità del gioco, per finire il gioco ci vuole tantissimo e dopo averlo finito, c'è sempre qualcosa da fare, come allenare i Pokémon del Team o le missioni. Poi il fatto di essere un Pokémon. Infine i dungeon, mi piace molto esplorare e massacrare i nemici usando Infernape (anzi, mentre sono un Infernape). Poi non avevo molta scelta su quale scegliere, Mystery Dungeon e Ranger sono gli unici Spin-Off a cui ho giocato, ma Ranger non è al livello di Mystery Dungeon. Cioè finito il gioco in Ranger, che fai? E poi che rottura è fare sempre cerchi per tutto il gioco? Anche se li ho finiti tutti e 3, non mi sono mai piaciuti molto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Giorno 15 -Spin-Off preferito

cajapinballrz.jpg


^ Una droga...con la differenza che la cocaina uccide, mentre questo gioco diverte da impazzire. Sì, non a caso ho detto "diverte" anzichè "divertiva": nel 2012 ci gioco ancora per giorni interi come 8 anni fa.
 
Ultima modifica:

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 15 -Spin-Off preferito

Potrei dire Mystery dungeon esploratori del cielo, solo che non l'ho ancora finito, sono bloccato li a provare a battere un Groudon con Pikachu e Torchic e non ho revitalsemi dietro
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Giorno 15 -Spin-Off preferito

Potrei dire Mystery dungeon esploratori dell'oscurità, solo che non l'ho ancora finito, sono bloccato li a provare a battere Darkray ed ho cresselia che muore sempre.
 
Top Bottom