30 Giorni di Pokémon del PCF

Lx32

Passante
Capopalestra: Angelo

Super4: Aaron

Campione: N (avendo sconfitto Nardo prima che tu vai al castello é lui il campione [Teoricamente])

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Giorno 17 -Il tuo capopalestra, il super4 ed il campione preferito

Capopalestra : Blu o Silvestro

Superquattro : forse bruno

Campione : Lance,senza ombra di dubbio.

Jack

boh
Capopalestra: Anemone - peccato sia solo un disegno :( & Marlon (mi ricorda un personaggio di un libro che adoro)

871130603.png
marlon.png
Super4: Aaron - Ha il nome di un mio amico, è simpatico, grazie a lui puoi livellare i pokèmon mentre affronti la Lega di Sinnoh.

441455_1278808441639_320_240.jpg
Campione: Rocco - Apprezzo i suoi pokèmon, non è sbruffone, ti aiuta durante il gioco e....boh, lo trovo meglio degli altri...

Steven_Stone_Steel_Master_by_Gilbertman.png

Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
Sì, sono in ritardo però who cares? Giusto? GIUSTO?ç_ç

Comunque,

Giorno 17 -Il tuo capopalestra, il super4 ed il campione preferito:

Capopalestra:

Artwork_Artemisio.png

Eh, da bess per me. È semplicemente fantastico, molto meglio di Raffaello. È un artista, filosofo, capopalestra, stilista, entomologo eccheccacchio! Raffaello cos'è?

Ah, sì, un bambino prodigio in un paesello sperduto, bah...Eppoi le parole che dice a Ghecis mi piacciono molto, cioè lo ringrazia pure. Inoltre allena il mio tipo preferito: il tipo coleottero! Nell'anime l'hanno ridicolizzato; è tipico stereotipo dell'artista: quando ha il "blocco dell'artista" deve sempre esagerare con le proprie emozioni...Vabbò...

Super4:

Karen_HGSS.png

Yup, Karen della lega di Johto/Kanto!

Sembra una badgirl ma in fondo è una persona onesta. : ) Eppoi il suo campo da lotta in HGSS è fighissimo: un teatro abbandonato, wow...<3

La sua seconda squadra mi mi dà ancora delle difficoltà! È degna di stare in cima ai Super4 di Johto.

Campione:

296px-Camilla_DP.png

Camilla è la mia campionessa preferita!

Ci sono molte cose che mi piacciono di lei. Ha una squadra molto forte che ha livelli altissimi (Sì, non l'ho mai battuta...), l'ost della battaglia è una fra le migliori della saga, e l'ammiro per aver spezzato la monotonia dei campioni uomini inoltre è bellissima. : )

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 17-

Capopalestra: devo dire di nuovo Blu/Verde/Gary, i motivi sono stati già detti.

Superquattro: Koga, mi è sempre piaciuto il fatto che un capopalestra di poco conto sia riuscito a salire di grado diventando un membro della lega Pokémon, oltretutto può essere anche rompiscatole! Al secondo posto, per pochissimi punti, arriva Karen: affascinante e avvolta dall'oscurità, possiede una squadra bella, tra i cui componenti vi è il mio secondo Pokémon preferito, ovvero Umbreon!

Campione: indiscutibilmente Lance. Presente come vice campione nella prima generazione e in grado di rompere le scatole con quel Dragonite con Bora e non ricordo che altre mosse e campione in seconda generazione dove lo si affronta ascoltando la battle music più bella di tutti i giochi Pokémon.

Dxs

Mod
Super recupero!

Giorno 1 -Il tuo Pokémon preferito.

386Deoxys.png

Lui. Gli devo il mio nickname, ed è stato amore a prima vista ai tempi di Smeraldo. Rigorosamente in forma normale, faticai non so quanto per averlo, finché nel mio paese non trovai un tizio con la Game Shark che convinsi a passarmelo. Bei tempi.

Giorno 2 -Il tuo tipo preferito.

pokemon-tcg-dragon-type-symbol.png

In realtà non ho uno specifico tipo che mi piace particolarmente, ma alla fin fine credo che il tipo Drago sia quello che mi si addice di più : la stragrande maggioranza dei Pokémon di questo tipo sono fighi, e in DPPt in combinazione con l'Acciaio era una combinazione vincente.

Giorno 3 -La tua generazione preferita.

Artwork025.png

Ho messo Pikachu come Pokémon rappresentativo, ma se Hoenn è la mia regione preferita per atmosfera e molti altri fattori, Kanto lo è per i Pokémon. Ce ne sono troppi che mi piacciono, da Hitmonchan a Hitmonlee, Lapras eccetera eccetera.

Giorno 4 -Il Pokémon che più detesti.

/

Ammetto di non averne uno. Forse trovo Cryogonal parecchio brutto, o qualcun altro che ora non mi viene in mente, ma per il resto non c'è nessuno che odio in particolare.

Giorno 5 -La generazione che più detesti.

Pt_Sinnoh.png

Sinnoh. La maggior parte dei Pokémon sono bruttissimi, Bidoof e Starly non hanno carisma come Pidgey e Rattata, degli starter trovo passabile solo Infernape, e poi ci sono troppi Poké orrendi che sono le evoluzioni di altri di precedenti generazioni. Magmortar, Mamoswine, Porygon-Z e via dicendo, avete capito. Non c'è originalità.

Giorno 6 -Il tipo che più detesti.

/

Se ho avuto difficoltà a trovarne uno preferito, figuriamoci uno "spreferito". Nada.

Giorno 7 -Il tuo videogioco preferito.

smeraldo_cover.jpg

Troppi ricordi. Una regione completamente innovativa, tanti bei Pokémon (secondi come estetica solo a quelli di Kanto) e un'innovazione epocale come il Parco Lotta, in particolare l'Azienda. Probabilmente con il dilatarsi della nostalgia, nel tempo, e la voglia di vedere Hoenn sotto nuova veste grafica non ha fatto che aumentare il mio attaccamento a Smeraldo.

Giorno 8 -Il videogioco che più detesti.

20091005ds_pokemonranger_pkg01.jpg

Non è che lo detesto ma non so, quando lo provai non mi prese affatto e forse questo è l'unico gioco Pokémon con cui non ho avuto feeling. Fra i titoli della serie principale, comunque, tutti mi hanno dato qualcosa e di questo sono felice.

Appena posso continuo. :)

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 18-Il capopalestra il super4 ed il campione che odi di più: Raffaello, Pino e Nardo! E' stata dura scegliere... Allora, Raffaello perchè è sempre stato facilissimo batterlo, idem per il rematch in SS. Pino perchè... Strano. Non lo so il perchè, forse la sua maschera da carnevale... In più anche lui è debolissimo... Nardo invece perchè è un idiota. Nel gioco non lo sembra, ma nell'anime è più rimbambito di Ash (cosa quasi impossibile) tanto da addormentarsi durante le lotte e dimenticare i nomi delle persone. Ma che Campione è? Poi in Nero l'ho battuto con troppa facilità, ho usato solo Emboar... La sua squadra ha troppe debolezze in comune.

DDX

Great!
Mod
16 - Film preferito

pokemon_2_la_forza_di_uno_michael_haigney_kunohiko_yuyama_010_jpg_aetf.jpg

E' in assoluto il più bello, tra la neve e il ghiaccio, con Lugia! E pure la storia è bella.

17 - Capopalestra, Super4 e Campione preferito

GAM224.know.3_boss10_sabrina--article_image.jpg
pokemon_soul_silver_conceptart_RVnfg.jpg
HGSS_Lance_Art.png

Sabrina perchè mi è sempre piaciuta, in pkmn Rosso è fortissima.

Karen per lo stile e per quello che dice "gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vinvere con i loro pokèmon preferiti".

Lance perchè E' il Campione, usa i draghi ed ha uno stile unico. La sua battle theme è fantastica. Menzione d'onore per Camilla, è troppo forte, sexy e pure lei ha una musica fantastica.

18 - Capopalestra, Super4 e Campione che odi di più

Petra_Artwork.png
o57pty.png
adriano_2.png

Petra perchè non ricordo un capopalestra più anonimo di lei.

Fosco perchè sembra un teppistello e non ce lo vedo bene alla lega.

Adriano perchè io volevo Rocco come Campione in Smeraldo, lo odio solo per questo.

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 18 -Il capopalestra il super4 ed il campione che odi di più

Capopalestra

ChiaraHGSS.png

Allena un tipo che odio e ha un carattere odioso

Superquattro

Fosco_RZS.png
Antemia.png

Se la giocano loro 2, il primo perchè estaticamente è inguardabile e usa i più brutti pokemon buio che esistano (tranne Cacturne e Mightyena), la seconda perchè, nonostante ispiri cuteness e usi pokemon adorabili (Cofagrigus e Chandelure), mi da tanto l'aria della fangirl di 13 anni che scrive shipping e fanfiction yaoi sui persoanggi di anime che al momento la arrapano (poveri Marzio e Alder, spero che non abbia fatto uno shipping tra di loro)

Campione

296px-Camilla_DP.png

Nonostante Adriano sia il più orribile, coi più brutti pokemon e il campione meno meritevole della storia (come osa anche solo stare nella stanza dove Rocco è stato?)

Camilla è al primo posto per me tra il campione più odiato, esteticamente ha quelle cose sulle orecchie che mi fanno paura, ma fino a li si può sopportare, anzi, nella 4° generazione la rispettavo come degna avversaria, ma nella 5° ha fatto la cosa più meschina e disonorevole che potesse fare, ha abbandonato Gastrodon, non vi immaginate come mi sono sentito a farle 6-0 usando solo il mio Gastrodon competitivo (anche lei ha tutti i pokemon all 31, era una sfida ad armi pari)

Ed ecco perchè odio Camilla e sono contento che sia materiale da hentai nelle fantasie di qualche maniaco giapponese con la passione per i tentacoli

Come potete odiare Alder? Per me è un badassissimo maestro di vita, dovrebbe fare il campione ma in realtà gira a zonzo per Unima, una volta che ha constatato che il/la protagonista di BW è diventato/a un grande allenatore si ritira e passa il testimone a Iris, quell'uomo è da stimare

fantallenatore99

Ritorno alle origini !

Capopalestra : come mi piace mi fa urtare i nervi Raffaello (con il suo scyther)

Superquattro :nessuno

Campione : nessuno

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
giorno 18:

capopalestra: roxanne (petra), come DDX, perchè è davvero troppo inutile. però c'è anche rafan che mi sta sulle balle.

superquattro: pino, perchè è una cacca anche se se ne dà tante. ah si, ed è anche inguardabile.

però anche quelli di quinta generazione sono proprio brutti, eh. non ce n'è uno decente...

campione: camilla. boh, non capisco perchè piaccia a così tanta gente. e poi non è così bella (ma quanti anni avrà??).

l'unica cosa positiva è che ha un garchomp.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 18-

Capopalestra: in realtà non odio nessun capopalestra, solo qualcuno che mi fa indifferenza totale, questi sono Petra di RSE e Artemisio di BN.

SuperQuattro: qui di odio ce n'è parecchio. Si parla di Agatha! La prima volta che la affrontai ne presi tante ma davvero tante!

Campione: direi Camilla perché mi sta sugli ammenecoli. Compare anche senza motivo in BN e rompe le scatole anche in HG&SS, come se fosse la campionessa migliore di sempre e dunque deve essere citata in ogni gioco!

P

Paolo Urraci

Capopalestra: non lo so, forse Chicco, o forse Rafan, ma ce ne sono molti di candidati al primo posto in antipatia.

Superquattro: o Mirton o Maarzio

Campione/essa: Direi Nardo, ma sopra è stato osservato giustamente che il campione di quinta generazione è N, che di sicuro non metterei mai al primo posto in quanto ad antipatia, quindi Adriano, sebbene pure lui mi stia abbastanza simpatico (d'altronde nessun/a campione/essa mi sta antipatico/a).

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 19 -La lotta Pokémon più difficile che hai mai affrontato

La lotta più difficile è sempre la prossima

Tralasciando i discorsi filosofici, la sfida più difficile che io ricordi è stata quella contro Ghetsis alla fine di bianco, sarà che avendo fretta di scoprire la storia ho allenato poco i miei pokemon, sarà che haxava, ma è stata l'unica volta in single player che ho pensato potessi perdere, il suo Hydreigon sottolivellato mi ha fatto bestemmiare non poco, ad un certo punto ho dovuto stallare continuando a curare il mio ultimo pokemon a furia di iperpozioni e, quando falliva, rivitalizzare la squadra, poi i PP di focalcolpo sono falliti e Krookodile ha fatto una strage (Moxie
default_chirolp_lovely.gif
)

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio

La lotta più difficile è stata finora quella contro Camilla, ma anche Alice in S con Swampert, poi i super4 di Hoenn...

M

Makonik-san

Giorno 16 -Film preferito

poster3.jpg

Una sola parola: lacrime.

Giorno 17 -Il tuo capopalestra, il super4 ed il campione preferito

180px-FireRed_LeafGreen_Brock.png
p-drake.gif
117qwc5.png

> Brock: il miglior personaggio mai creato in Pokèmon. L'anime ha una marcia in più grazie a lui.

> Drake: l'unico superquattro ad avere realmente il portamento da superquattro. Il semplice guardarlo incute già timore; e poi quei baffi...<3

> Camilla: mi sono innamorato di lei vedendola in azione contro Paul nell'anime. Sprizza carisma da ogni fottuto poro ed il suo Garchomp rimane il Pokèmon più forte che io abbia mai visto in azione; lo ammetto, ho un debole per le donne forti.

150px-RudiRSE.png
230px-Frida_RZS.png
HGSS_Lance_Art.png

> Rudi: come unire in una sola persona anonimato e debolezza.

Anzitutto è una bella lotta per stabilire chi sia più anonimo tra il nome "Rudi", l'abbigliamento, i capelli e la medaglia pugno. Inoltre...avete presente una pippa? Ecco: il suo intero team (che conosce solo mosse di tipo normale e lotta) può essere facilmente stuprato da un Sableye qualsiasi, catturabile nella grotta ACCANTO alla palestra.

Furio, insegna a questa checchina come si fa il capopalestra lotta.

> Glacia: la brutta orribile copia (sia esteticamente, sia competitivamente) di sua maestà Lorelei, e solo per questo merita uno sputo in faccia.

> Lance: il "campione" con i Pokèmon al livello più basso della storia, non serve aggiungere altro.

166px-Misty_Artwork.png

Misty in RB/RFVF, con Charmander starter, semplicemente non si poteva battere. Punto.

Ultima modifica:

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 19-La lotta Pokémon più difficile che hai affrontato: Quella contro il Campione di Kanto! Ho affrontato tantissime lotte nella mia vita... Ma sicuramente questa è stata la più difficile... Il fatto è che avevo solamente Rattata al livello 84 (ovviamente non era il rematch)! Nel periodo in cui il mio PC si è gustato, ho ricominciato Rosso Fuoco, e per cambiare, ho catturato Rattata è l'ho usato per tutto il gioco, ci ho battuto anche avversari avvantaggiati come Brock, Bruno, Giovanni e Agatha. Ma il Campione è stato difficilissimo da battere.

Xepan

It's coming...
Dall'hall dell'hotel: (nn metto foto sto cn iPhone)

Giorno 17:

Capopalestra, beh direi proprio Gardenia: la amo, è l'unica capopalestra ad avere uno Starter, è forte e è anche carina...

Superquattro, Aaron, diciamo che l'ho scelto per esclusione, vá!

Campione, lei l'unico personaggio del mondo pokèmon ad aver avuto TUTTI i suoi Pokèmon all 31! L'univca donna campionessa! L'unica che mi ha regalato Togepi, in Platino! Camilla! Cioè, camilla è Camilla!

Giorno 18:

Capopalestra, Raffaello, infimo lo detesto sia perchè è un bimbominkia sia perchè l'ho battuto con *non mi ricordo come minkia si chiama l'evoluzione di Chikorita*, su un Nintendo rotto che si bloccava ogni tanto!

Superquattro, Terrie, odio pokèmon acqua/ per batterla servono pokè acqua/ nn la battevo = odio!

Campione, nessuno tutti simpatici :)

Giorno 19:

Riderete tutti per quello che sto per dire, la lotta nel covo del team galassia con Purugly. Ero un nabbone e nn sapevo che Lotta>normale, così impazzi: non giocai a Pokèmon per circa un mesetto xD

Questo nella storia peró u.u

Top Bottom