30 Giorni di Pokémon del PCF

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 21- Charmander non è una mascotte di Mistery Dungeon Squadra Rossa??? Se sì lui, altrimenti Charizard, perché è l'evoluzione del mio Pokémon preferito e perché è la mascotte del mio primo gioco!
 

Xepan

It's coming...
Giorno 21: mascotte preferita.

Uno dei due kyriem: forse quello bianco! Comunque mi sn sempre domandato perché in rosso e blu le mascotte nn siano uno dei 3 uccelli o mew!
 
P

Paolo Urraci

Ho guardato il link del post #391 e la scelta non può che ricadere su Latias.
 

DDX

Great!
Mod
22 - Città preferita

Questa è molto difficile, metto la preferita per regione:

Kanto: Azzurropoli

Hoenn: Mentania

Sinnoh: Canalipoli

Unima: Mistralopoli

Ma in assoluto la mia preferita è:

orocuore_mondo.jpg


Amarantopoli. Ha un fascino unico, tanto mistero e tanta leggenda.

Menzione speciale al Villaggio Sofo di pokèmon Colosseum e XD.
 

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 22 -Città preferita

C'è ne sono tante, quindi baserò la scelta su passato, presente e futuro

Fiordoropoli_g2.png


Passato

Fiordoropoli, ogni volta che sento la sua musica a 8 bit mi commuovo

Boreduopoli_bianco.png


Presente

Boreduopoli, non so perchè ma mi ispira molto

Yamaji_Town.png


Futuro

Yamaji Town, la città che in BW2 sarà ad ovest di Spiraria, mi ispira tantissimo e poi è vicina ad un vulcano, c'è qualcosa di meglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Allora faccio anch'io una per regione:

Kanto:Celestopoli\Azzuropoli

Johto:Amarantopoli

Hoenn:Ceneride

Sinnoh:Area Svago\Arenipoli

UnimaAustropoli\Spiraria (solo d'estate) e Seigaiha City
 

Xepan

It's coming...
Giorno22: città preferita.

Austropoli! È grande in 3D, la amo! Ci sn un sacco di cose da fare e poi c'èArtemisio <3
 

~Malù

Passante
Giorno 21: la mascotte che ti piace di più:

452px-Artwork644.png


Le motivazioni sono nel giorno del leggendario preferito. : )

Giorno 22: città preferita:

Canalipoli! : D

Le mie città preferite in Pokémon sono quelle sul mare come Olivinopoli, Alghepoli, Aranciopoli ma Canalipoli le batte tutte!

Tutta la città è su una tonalità del blu bellissimo, la theme è tipo l'incarnazione sonora del colore, inoltre c'è la biblioteca con i suoi libri sulle leggende, la casa chiusa in alto a destra, il marinaio che ti porta da Darkrai e da Cresselia, Ferruccio con il suo cantiere/palestra, Marisio sull'Isola Ferrosa, l'uovo di Riolo....Aw...Quanti motivi per amare Canalipoli.<3
 
  • Like
Reazioni: DDX

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
giorno 22: credo che la mia città preferita sia la fiordoropoli di HGSS. è grande, mi piace esteticamente e ci sono vari posti utili.
 
P

Paolo Urraci

Anche se non è una vera città, il Parco Lotta. Altrimenti non saprei proprio che cosa scegliere.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Giorno 22-Città preferita: Fiordoropoli! Sicuramente la città dove passo il maggior tempo, ed è per questo che mi ci sono affezionato... E' a due passi dalla pensione, ci prendi la bici, la capopalestra è la più difficile di tutti (chi non ha mai fatto fatica con Miltank e quella vacca della sua allenatrice?), c'è a ferrovia, i sotteranei, la torre radio, ci batti defiinitivamente il Team Rocket, prendi l'annaffiatoio, c'è il casinò e infine la ragazza chè ti dice quanto ti si sono affezionati i Pokèmon. C'è tutto! XD
 

Lx32

Passante
Giorno 22-Città preferita: Fiordoropoli! Sicuramente la città dove passo il maggior tempo, ed è per questo che mi ci sono affezionato... E' a due passi dalla pensione, ci prendi la bici, la capopalestra è la più difficile di tutti (chi non ha mai fatto fatica con Miltank e quella vacca della sua allenatrice?), c'è a ferrovia, i sotteranei, la torre radio, ci batti defiinitivamente il Team Rocket, prendi l'annaffiatoio, c'è il casinò e infine la ragazza chè ti dice quanto ti si sono affezionati i Pokèmon. C'è tutto! XD
Ti sei dimenticato bill
 

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 23 -Posto per gli allenamenti!(o posti)

Unima_Percorso_14.png


Se devo spararne uno dico il percorso 14, è facile andare avanti a indietro con la bicicletta fin quando non appare una zolla d'erba in movimento e, dati che ci sono poche file d'erba, è anche facile non incontrare pokemon selvatici mentre si raggiunge tale zolla, ricordiamoci anche che qui si trova Altaria selvatico
default_chirolp_lovely.gif
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Giorno 23 -Posto per gli allenamenti!(o posti)

Allora a Sinnoh andavo sempre nel Percorso 225, specialmente dove ci sono l'Avicoltrice, la PokéScout e la Psiche, poi alla Casa Lotta e nei Centri Pokémon

A Johto andavo nel Dojo

A Hoenn nel Percorso 117 e 118 perché lì mi chiamavano sempre

Ad Unima Campetto Stadio Stellare,Lega,Camilla, e Komor e Belle
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
giorno 23: allora, nelle prime due generazioni praticamente l'unico modo per livellare i pokemon con una velocità decente (se si esclude missingno per le caramelle rare) era sconfiggere la lega ripetutamente.

in zaffiro andavo nelle basi segrete dei miei amici. avevano i pokemon a livelli molto alti, cosa molto utile.

in HGSS, (ho giocato così poco a DPPt che non ho mai allenato i pokemon dopo la lega) mi allenavo contro i capipalestra nel dojo e un pò sul monte argento.

in bianco uso komor, morimoto, quei due campi da gioco a sciroccopoli e la fossa gigante.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 22- Amarantopoli per gli stessi motivi di DDX. La amo alla follia!

Giorno 23- Boh, dipende da che voglia ho sinceramente! Ovvio che se vai alla lega hai anche modo di raccimolare denaro, però preferisco evitarla per il post battaglia col campione! XD
 

Xepan

It's coming...
Giorno 23: posto migliore per gli allenamenti.

Senza dubbio la casa lotta in Pt. Il mio infrnape è schizzato a liv. 100 in un attimo! In Hg/SS sicuramente il monte argento!
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Giorno 23 -Posto per gli allenamenti!(o posti)

Johto: dojo lotta

Unima :stadio stellare/campetto e percorsi precizi per allenare i PA
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Recupero.

15)
Pok%25C3%25A9mon+Mystery+Dungeon+Esploratori+del+cielo+DS.jpg
A parte che è l'unico che ho completato per ora, e comunque è senz'altro fatto bene! L'unica cosa che ho odiato sono i commenti bambineschi dei personaggi, ma pazienza, dopotutto Pokémon è giocato anche da bimbi piccoli, cosa avremmo dovuto aspettarci?

16)Quelli che ho visto non mi sono piaciuti particolarmente... anzi, uno c'è: Deoxys Fratello dello Spazio o come si chiama, mio padre l'ha scaricato senza dirmi niente e quindi, perché non guardarlo?

17)Per Capopalestra Brock
SpriteBrock.png
, perché lui domina dai, lo sanno tutti. Per Superquattro nessuno in particolare, se proprio ne devo dire uno Lance
FL_Lance.png
ma giusto solo perché mi piace il tipo Drago e perché è il mio preferito fra i Campioni. Ha dello stile che gli altri non hanno à.à Anche Nardo va menzionato però: è lolloso :'D Nell'anime poi mi ha stupito.

18)Per Capopalestra Petra
SpriteRoxanne.png
, mi sta inspiegabilmente sulle palle, forse è per l'abito. E anche perché ha un Nosepass D: Per Superquattro Vulcano
DP_Flint_E4.png
, odio sia come è conciato che il suo team. Non perché è forte, ma perché li trovo pacchiani D: In DP 2 su 5 sono di tipo Fuoco, e in Platino sucano lo stesso D: Per Campione Adriano
E-Wallace.png
, perché ha sostituito il grande Rocco ç_ç

19)E chi si ricorda. Credo quella contro Aloé D: Quella finale contro N in NB, è vero! Odio il suo Archeops.

20)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mewtwo.png Non scambiatemi per il bimbetto che ama Mewtwo perché è fortissimo e bellissimo ma... mi piace perché è fortissimo e bellissimo D: Va citato anche Suicune

21)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/charizard.png Non riesco dare motivazioni a questo genere di giorni. Mi piace perché è forte e bello, come sopra D:

22)Zafferanopoli, mi fa piacere quando vado là. Mi sembra una città speciale, è piena di caratteristiche che la rendono unica. E poi oltre a essere abbastanza grande, a me sembra quasi lo stesso un paesino ospitale e benevolo. Anche per Fiordoropoli è uguale, ma mi piace di più la prima.

23)Per i Pokémon deboli i percorsi con i Pokémon col livello giusto con i quali potevo far lottare i Pokémon che dovevo allenare, per quelli più forti in Platino ho sempre usato la Casa Lotta, per Nero i campi da gioco di Sciroccopoli e per gli altri giochi o non ricordo o usavo i percorsi. (EDIT: è vero, anche la lega in tutti i giochi)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom