30 Giorni di Pokémon del PCF

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 27 -Un gioco di cui vorresti un remake.

Obvious answer is obvious

Pokemon_Rubino_boxart.jpeg


Dai che manca un anno al 10° anniversario, Game Freak, shut up and take my money!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
giorno 25: mi sembra ovvio che si riferisse alle stagioni dell'anime, quindi mi rifiuto di scrivere anche la stagione in BW\B2W2.

la mia stagione preferita è la prima, o forse le prime, insomma quelle coi pokemon di prima generazione.

anche quelle della seconda e della terza non mi sembravano male, ma le ho seguite molto meno quindi non dico niente.

giorno 26: la mia regione preferita è hoenn, però anche johto di HGSS non è male. devo ancora giocare a B2W2, e dato che il gioco promette bene, l'unima di quei giochi potrebbe diventare la mia preferita.

giorno 27: obviously rubino e zaffiro.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Giorno 24 -Starter preferito

chikorita , charmarder, torcick .sono pucciosi
default_chirolp_lovely.gif


Giorno 25 -Stagione di Pokémon preferita

la seconda è un gradino sopra tutti con charidzard .

Giorno 26 -Regione preferita

johto in HGSS e forse unima in nero 2

per il 27

27 - Un gioco di cui vorresti un remake

box_smeraldo.jpg.pagespeed.ce.1y0HeAUpjH.jpg


Dato che è un gradino sopra a R/Z.
 

DDX

Great!
Mod
28 - Il gioco di cui vorresti un sequel

Un sequel di Pokèmon XD, però vorrei che lo facessero con il personaggio di Colosseum.
 

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 28 -Un gioco di cui vorresti un sequel.

L'avrei voluto su bianco e nero, ma hanno già soddisfatto la mia richiesta, quindi per dirne uno dico un sequel di rubino e zaffiro, giusto perchè sono disposto a tutto per tornare a hoenn
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
giorno 28: mah, dico nessuno perchè penso che ai giochi dei pokemon non serva un sequel. dopotutto bianco e nero sono stati i primi giochi a lasciare in sospeso qualcosa, per quello hanno fatto il 2.

l'unica cosa che potrebbe sembrare in sospeso negli altri giochi è "dov'è finito giovanni e cosa sta facendo", ma in HGSS si capisce bene che ha lasciato perdere definitivamente col team rocket.
 

Xepan

It's coming...
Giorno 27- Il gioco di cui vorresti un remake.

Giorno 28- Il gioco di cui vorresti un sequel.

Unica risposta:

packshot_q67.T160.jpg
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Domanda che mi assilla da tempo:io le ultime domande 2 posso farle adesso per favore altrimenti devo aspettare il 25, e magari il topic verrà chiuso, quindi che faccio?
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Allora si rimanda per TUTTI i 2 giorni rimanenti si posticipano adesso forza:

29-)Un cross over tra mitologia greca e Pokémon sarebbe forte!!

30-)Mentre il gioco che creerei io sarebbe che da kanto si va a Johto ad Hoenn e poi a sinnoh e unima; e tutti i pokémon sono ottenibili nel gioco, poi ogni volta devi vincere le medaglie e hai sempre più rivali, ma questo sarebbe la fine dei Pokémon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
Giorno 23 - Posto per gli allenamenti:

Indigo_Plateau_HGSS.png


Per una ragione o per l'altra non ho mai potuto allenare seriamente la mia squadra nel post-lega, ma in HG è stato diverso.

Ebboh...Quando voglio far salire di livello la mia squadra o livellare un determinato Pokémon vado sempre alla lega.

Giorno 24 - Starter preferito:

Mah...Per me non c'è nessun starter che sia superiore agli altri, mi piacciono tutti allo stesso modo.

Giorno 25 - Stagione preferita:

Nel gioco: uhm...non ho potuto godermi appieno le stagioni. La lascio.

Anime: come per gli starter, mi piacciono tutte allo stesso modo.

Giorno 26 - Regione preferita:

HoennIIIE.png


Hoenn is da bess 4 me!

Uhm...Mi piacciono molto tutte le regioni ma Hoenn è la migliore.

Sono tantissimi i motivi per cui amo Hoenn; è l'unica regione che ha tantissima acqua, metà regione è nel mare; ha moltissime città portuali, le mie preferite; ha un vulcano, un deserto, una città sugli alberi, una città in un vulcano spento, una città "incenerita (:°D), il primo Parco Lotta, ecc.

Giorno 27 - Un gioco di cui vorresti un remake:

Voglio il remake di Zaffiro e Rubino! *-*

packshot_q67.T160.jpg


Rubino e Zaffiro sono dei fantastici giochi per tantissimi motivi. Vorrei proprio vedere come sfrutterà la GF le potenzialità del 3DS.:°

I giorni restanti li farò un altro giorno, sennò questo post diventa più grande di un Walltext.
 

Xepan

It's coming...
Allora si rimanda per TUTTI i 2 giorni rimanenti si posticipano adesso forza:

29-)Un cross over tra mitologia greca e Pokémon sarebbe forte!!

30-)Mentre il gioco che creerei io sarebbe che da kanto si va a Johto ad Hoenn e poi a sinnoh e unima; e tutti i pokémon sono ottenibili nel gioco, poi ogni volta devi vincere le medaglie e hai sempre più rivali, ma questo sarebbe la fine dei Pokémon.
No scusa. Postali tu ora e gli altri li postano domani e dopodomani u.u
 
P

Paolo Urraci

Ho cercato su Wikipedia cosa sia un cross-over e mi dice che è una storia effettuata in più giornalini (o in questo caso dischetti). Mi spiegate cosa si intende in questo caso? Thanks.
 

Xepan

It's coming...
Ho cercato su Wikipedia cosa sia un cross-over e mi dice che è una storia effettuata in più giornalini (o in questo caso dischetti). Mi spiegate cosa si intende in questo caso? Thanks.
Penso che sia, l'unione di due giochi o storie con trame simili, o completamente diverse!
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Cross-over vero e proprio sarebbe l'intreccio di due cast di personaggi di "universi" differenti, che si incontrano in una trama che hanno in comune (normalmente la storia non è canonica negli "universi" originali). Il cross-over che intende urracci è quello tipo marvel/dc dove si effettuano storie di intreccio tra personaggi dello stesso universo ma che non si incontrano spesso (Avengers/Justice League)
 

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 29 - Cross-Over che creeresti tu

Nonostante siano già insieme in SSBB e nonostante sarebbe in crossover senza senso, mi piacerebbe vederlo tra Pokemon e Kid Icarus, le mie 2 serie della Nintendo preferite
 
P

Paolo Urraci

29: Ci vuole poco per trovare qualcosa di bello. Basta usare un po' di fantasia il cui grosso non voglio fare la fatica di trovare e il cui "piccolo" mi tengo per il giorno 30. Per oggi mi limito a dire che sarebbe bello ad esempio un gioco in cui ci sia una forte presenza dei "ruoli minori", cioè un luogo in cui i Pokemon si incontrano con la realtà vera, ad esempio facendo vedere realmente gente lavorare o implicando il bisogno nei personaggi di soddisfare i bisogni primarie (sonno, bere etc.). Abbondare in questo senso e cioè mettendo molti collegamenti con la realtà renderebbe il gioco molto più verosimile, ergo più bello. Non so se lo si può intendere come un vero cross-over, però a me piacerebbe molto.
 

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 30 - Il gioco Pokémon (della serie principale) dei tuoi sogni

Mi piacerebbe un gioco più free roaming dove puoi decidere tu come proseguire la storia e con missioni secondarie, un po' tipo Skyrim, ma con finali multipli, per esempio, in rosso e blu a Celestopoli uno del team rocket vi chiedeva di unirsi a loro, li si potrebbe scegliere se accettare o no e la storia cambierebbe, oppure, una volta finito il gioco scegliere di diventare un capopalestra ecc...
 

MaxerDany

Ace Trainer
Devo recuperare un paio di giorni...

Giorno 23-Posto per gli allenamenti preferito:Campetti e la Lega! Mi alleno sempre li.

Giorno 24-Starter preferito: Chimchar! Ovvio, Infernape è il mio Pokémon preferito!

Giorno 25-Stagione di Pokémon preferita: Primavera! Solamente perchè è possibile sfidare Camilla.

Giorno 26-Regione preferita: Sinnoh! Semplicemente perchè è la prima regione che ho attraversato con Infernape! *^*

Giorno 27-Gioco di cui vorresti il remake: Smeraldo! Che domande... Mi sembra ovvio! Non aspetto altro!

Giorno 28-Gioco di cui vorresti il sequel: Smeraldo! Anche il sequel mi interessa... Hanno abbandonato Hoenn e quindi mi piacerebbe rivederla anche sotto forma di sequel (ovviamente meglio il remake) e poi sarebbe molto interessante scoprire cosa ne è stato del Team Idro e Magma.

Giorno 29-Cross-Over che creeresti tu: Pokémon+One Piece! Semplicemente... Figo! XD

Giorno 30-Il gioco Pokémon (della serie principale) dei tuoi sogni:

Mi piacerebbe un gioco più free roaming dove puoi decidere tu come proseguire la storia e con missioni secondarie, un po' tipo Skyrim, ma con finali multipli, per esempio, in rosso e blu a Celestopoli uno del team rocket vi chiedeva di unirsi a loro, li si potrebbe scegliere se accettare o no e la storia cambierebbe, oppure, una volta finito il gioco scegliere di diventare un capopalestra ecc...
 

~Malù

Passante
Giorno 28 - Un gioco di cui vorresti un sequel:

Uhm...Di Kanto no perché O/A/C sono un po' i sequel di R/B, di Hoenn...mi accontento di un remake, non mi serve un sequel; di Sinnoh...Bé, perché non un sequel di SinnoHh?*-* Sarebbe carino allungare la trama di D/P/PT negli ipotetici Remake.

Giorno 29 - Cross-over che creeresti tu:

Uhm...Ho diverse idee per un cross-over. Si potrebbe fare un Cross-over tra Monster Hunter e Pokémon dove si va a caccia di Pokémon ( che un po' mi dispiacerebbe...uccidere i pokémon...brrr) o si potrebbe fare un cross-over tra Pokémon e Harvest Moon dove si deve gestire uno Zoo/una fattoria di Pokémon.°v°

Giorno 30 - Il gioco Pokémon (della serie principale) dei tuoi sogni:

Abboh...Pokémon mi piace proprio perché è Pokémon, per me non c'è bisogno di apportare grandi modifiche.: 3
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom