20 giorni di Fumetti del PCF

HeroGian

Parroco
Giorno 7 - Il tuo personaggio secondario o aiutante preferito

horriblesubs-space-brothers-04-720p-mkv_snapshot_16-12_2012-04-26_07-41-19.jpg


Ho tanti personaggi preferiti, ma voglio citarne uno di un manga che sto leggendo in questo periodo.. Serika Ito di Uchu Kyodai!

Giorno 8 - Un fumetto/cartone il quale finale ti ha fatto commuovere

20100819165238-500x500.jpg


Al Tempo di Papà di Jiro Taniguchi, uno dei pochi manga/anime che mi ha fatto commuovere.. racconto molto realistico, dove è facile immedesimarsi nei personaggi..
 

Hige

Hexxus
Mod
anche qui ce ne sono tanti... Trigun, Cowboy bebop, One Piece, 666 Satan, Black Cat, Elfen Lied, Sousei no Aquarion... insomma troppi da lacrime...

ma l'ultimo che mi ha fatto commuovere è stato Angel Beats... un sacco di volte quest'anime riesce a farti piangere
default_chirolp_gusun.gif


19155_Angel-Beats.jpg
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 8- in realtà nessun manga o anime mi ha mai fatto piangere. L'unico ade esserci andato vicino è "Bakuman.", ma solo perché mi ha lasciato un gran senso di malinconia sapere che è finito.
 

Syrio

AppesitÃ
Day 6:

Shark Fujishiro

SharkFujishiroRef.png


Day 7:

Masaka Human! Termineitah!

42553.jpg


Day 8:

Indubbiamente Clannad After Story, è uno dei 3 shoujo mai visti in vita mia ed è l'unico anime/manga che mi ha fatto commuovere a tal punto da versare qualche lacrima.

Clannad-After-Story-511.jpg
 
Giorno 8 - Un fumetto/cartone il quale finale ti ha fatto commuovere

Non è il finale di One Piece ovviamente, ma è la parte che più m'ha fatto commuovere in assoluto in questo manga (

anche più della morte di Ace
) Ho adorato questo personaggio alla follia!

ed è ancora vivo!
 

Max.

Meh.
Ma Clannad non è uno shoujo, syrio. D:

+1 per Shark Fujishiro (se ci fossero ancora)

Day 7

77840.jpg


Sorel Dominic - Eureka Seven

Day 8

GunslingerGirl9.jpg


Il motivo è più o meno collegato a questo volume, ma non solo.
default_chirolp_gusun.gif
 

DDX

Great!
Mod
Giorno 9 - Un personaggio che odi

bellamy.JPG


Iena Bellamy. Non è che lo odio, solo mi sta poco simpatico. Ma tanto è morto.
 
N

Namizou

Day 8 - Un fumetto/cartone il quale finale ti ha fatto commuovere - Luna principessa argentata

pqCoc.jpg


Ok, non è esattamente un cartone impegnato...ma ricordo che da piccola ho pianto alla fine, non tanto per il finale in sè che era abbastanza scontato (anche se il cammino di crescita di Luna fa la sua parte), quanto proprio perché era la fine e non l'avrei più vista in tv alle 7 del mattino prima di andare a scuola :'(

Day 9 - Un personaggio che odi - Shou Tucker (Full Metal Alchemist)

2aOI8.jpg


Chiunque abbia visto l'anime sa di chi e cosa parlo, l'odio ed il disprezzo che ho provato per lui è inimmaginabile.
 
Ultima modifica:

HeroGian

Parroco
Giorno 9 - Un personaggio che odi

1211375862.jpg


Probabilmente mi beccherò degli insulti dai fan per questo.. è sicuramente un genio, ma l'ho sempre trovato insopportabile..
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 9- Principalmente quasi tutti i cattivi mi stanno sulle palle, ma come lui non c'è nessuno:

sasuke-uchiha-naruto-shippuuden-sasuke-lovers-25164018-1280-720.jpg


Lo odio con tutto me stesso! Non ha nemmeno capito gli ideali di suo fratello, cercando di rendere vano ciò che ha fatto in pratica! E' un emerito idiota!

Comunque menzione anche per:

Kira_Render_04_by_KorinII.png


Troppo arrogante, troppo buffone. Ti strappa le risate, perché fa ridere, però è antipatico e fa cose tremendamente sbagliate!
 

DDX

Great!
Mod
Giorno 10 - Un fumetto/cartone che odi

scooby-doo-tv-011.jpg


Scooby-Doo. Lo odio con tutto il cuore. Trovo odioso il modo in cui corrono tutti (e in particolare quella con gli occhiali) e le storie non mi fanno assolutamente ridere. Quando lo danno io cambio canale.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Giorno 10 - Un fumetto/cartone che odi: Spongebob

Insomma fanno sempre le sempre le stesse puntante che stufano, la risata di Spongebob è cretina, ed io devo sorbirmelo tutto il giorno perché a mio fratello gli piace
 

Hige

Hexxus
Mod
day 10

non saprei... ma quando ho letto quello di SK non posso fare altro che dargli ragione... è proprio odioso!!!
 

DDX

Great!
Mod
Giorno 11 - Un fumetto/cartone il quale finale non ti è piaciuto per nulla

Come anime metto Fullmetal Alchemist (la prima serie) perchè da quando si è discostato dal manga comincia a fare pena, finale compreso.

Invece come manga Shaman King. Cioè, non c'è neanche il finale... i buoni erano nella merda, alla fine si scopre che hanno vinto ma non spiegano come. Per fortuna che ho sentito dire che nella Perfect Edition aggiungono la parte che hanno saltato. Speriamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Giorno 11 - Un fumetto/cartone il quale finale non ti è piaciuto per nulla:

IL finale di tutte le stagioni di Pokémon dove Ash viene sempre battuto anche se è andato in quattro regioni (cinque se si contano le Orange) e alla fine non riesce a battere mai a vincere quella specie di torneo.
 
Top Bottom