20 giorni di Fumetti del PCF

XMandri

back from hell
Giorno 9

Wiki1.png
Un crociato del terzo millennio, che esalta la giustizia e la morale dietro lo schermo, con la voce camuffata.

Nemico di Kira perchè vuole far trionfare la legge, o perchè ha paura di restare disoccupato?

Si ritiene in grado di giudicare, ma non fa neanche parte dell'equazione: la gente la cui vita è cambiata nel regno di Kira è la vera giuria, lui è solo un carnefice.

Giorno 10

L'anime di Highschool of the Dead

Character Development 0 Trama 0 Finale 0 Senso logico 0 Azione 9000+ Ecchi 9000+

Giorno 11 Evangelion? Troppo scontato. Meglio invece dire l'anime di Soul Eater, il cui finale è una barzelletta raccontata male.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Giorno 11 - Un fumetto/cartone il quale finale non ti è piaciuto per nulla

391px-Angry-heart.jpg


L'anime mi ha appassionato tantissimo, un bel giorno vedo una puntata che sembra quella di fine stagione, e invece era la fine proprio dell'anime! Proprio quando Kano và all'Ajax! non possono inerromperlo così!
 

Hige

Hexxus
Mod
day 11

tutta la serie di Dragon Ball Gt... serie che non dice nulla... senza senso a parer mio... fatta solo per fare soldi in più
 

HeroGian

Parroco
Giorno 11 - Un fumetto/cartone il quale finale non ti è piaciuto per nulla

monster-viz-media.jpg


Manga veramente bello ed appassionante.. l'unica pecca è il finale, poteva essere un capolavoro se l'autore non avesse messo quel finale aperto che rende inutile tutto ciò che è successo in precedenza..
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Recupero anche ieri:

Giorno 10- I Griffin.

Odio profondo per un cartone le cui gag si basano unicamente su sesso e violenza spesso e volentieri inutili. E comunque mi sta anche sulle palle che vengano trasmessi tranquillamente su Mediaset senza censura, mentre anime nipponici degni di nota non possono essere trasmessi perché ritenuti troppo violenti (BLEACH).

Giorno 11- A malincuore devo dire "Bakuman.". Per carità, finale molto carino, però lascia troppe domande su altri personaggi. Tutto fa sapere di incompiuto. L'unica grande pecca del mio manga preferito.
 

DDX

Great!
Mod
Giorno 12 - Un fumetto di cui hai tutti i volumi/cartone di cui hai tutti gli episodi

Qui è lunga...

Contando anche i manga ancora non conclusi ho tutti i volumi di One Piece, Bleach, Naruto, Dragonball Perfect Edition, GTO, GTO Shonan 14 Days, Shaman King, Rat-Man, Fullmetal Alchemist, Keroro, Death Note, Gea, HunterXHunter e forse basta.

Per gli anime ho tutti i film di Dragonball e tutta la prima serie di Pokémon.
 

XMandri

back from hell
punto a soul eater prima o poi, perchè non ha tante uscite ed è relativamente economico

ma per ora nulla
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Giorno 12 - Un fumetto di cui hai tutti i volumi/cartone di cui hai tutti gli episodi

Posso fare una domanda?Per cartone di cui hai tutti gli episodi intendi in videocassetta e DVD r basta averli visti tutti?
 

HeroGian

Parroco
Giorno 12 - Un fumetto di cui hai tutti i volumi/cartone di cui hai tutti gli episodi

Homunculus di Hideo Yamamoto

homunculus_02.jpg


Serie composta da 15 volumi, finalmente completata!
 

Hige

Hexxus
Mod
day 12

troppe... quindi dico solo le ultime

per manga I Love You Baby

per anime Gurren Lagann (anche se devo ancora vedere l'ultima puntata >___<)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 12- per ora nessuno, ma penso che il primo sarà "Death Note", dato che quando mi arriva lo stipendio ho intenzione di andare in fumetteria e prendere la serie completa poiché consiste di soli 12 volumi! ( il 13 ce l'ho già!)
 

Max.

Meh.
Recupero il Day 9:

120115.jpg


Il motivo è intrinseco nella sua esistenza.

Per il Day 12:

ggirl.jpg


Per i DVD ci si attrezzerà poi per fare irruzione nei capannoni in disuso della Shin Vision
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
L'anime di persona 4

Mettendomi a confronto con Yukiko ho capito alcune cose e sono riuscito ad uscire da un brutto periodo della mia vita.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 14-

naruto-1.jpg


Cominciarono a trasmetterlo su Italia 1 in un periodo in cui non sapevo cosa fare della mia vita e soprattutto dove stavo sempre chiuso in disparte a riflettere. La scoperta di questo anime e conseguentemente il manga mi riportarono alla mia passione per il disegno e soprattutto il carattere del protagonista mi venne incontro insegnandomi testardaggine e il coraggio di prendere le "disgrazie" come nuove esperienze e a tramutarle in fortune.

Fu il mio manga preferito fino alla scoperta di "Bakuman.", ancora oggi sono estremamente legato a questo manga! :)
 

DDX

Great!
Mod
Giorno 13 - Un fumetto/cartone di cui possiedi almeno un action figure

Mi rendo conto ora di non aver nessun action figure, dovrò assolutamente provvedere.

Giorno 14 - Un fumetto/cartone che ti ha fatto riflettere su te stesso

Death Note, perchè mi sono chiesto "che farei se avessi il quaderno?".

E la risposta è che molto probabilmente diventerei il nuovo Kira.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
day 13

stessa cosa di DDX... e pure io dovrò provvedere al più presto u.u

day 14

in questo caso come Max... Welcome ti fa riflettere molto sulla natura umana...
 

XMandri

back from hell
La città incantata

Escludendo la gente con cui sono andato a vederlo, non conosco nessuno che mi abbia mai parlato di Miyazaki.
 

Hige

Hexxus
Mod
day 15

avendo molti amici otaku è dura trovare serie o film che nessuno di loro ha visto...

ma se devo puntare su uno... secondo me è rainbow nisha rokubou no shichinin

rainbow-nisha-rokubou-no-shichinin-1.jpg
 

Max.

Meh.
Day 15

MHM. Difficile.

Probabilmente, forse... l'anime di Fire Emblem (forse c'è dell'altro, ma per ora non mi viene in mente), anche se non ne sono così sicuro dato che conosco gente con o9k anime listati su MAL.
 
Top Bottom