20 giorni di Fumetti del PCF

Hige

Hexxus
Mod
day 1

per anime ci sono troppe serie... fra queste forse Full metal Alchemist Brotherhood, Angel Beats o Itazura na Kiss

per manga... discorso di prima... anche qui compare FMA e Itazura Na kiss

day 2

le varie OST di Angel Beats...sfido a non mettersi a piangere mentre guardi l'anime e incominci a sentire la musica di sottofondo
default_chirolp_gusun.gif


e poi ovviamente ci sono un sacco di altre opening e ending che meritano... come quelle di Vampire Knight o Bleach

e infine ci sono anche le bellissime sigle cantate da giorgio vanni e cristina d'avena
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
PS: molto più che nel topic dei videogames, qua posso veramente godere dei miei gusti superiori rispetto all'utente medio
PFFFFT.png


come se scrivere "rispetto all'utente medio" rendesse sensato il fare confronti qualitativi fra gusti di persone diverse, essendo i gusti personali l'oggettività per antonomàsia.

se stai pensando "che ipocrita": ho già argomentato abbastanza altrove da poter commentare così qui, ma dopotutto non servirebbe altro da quello che ho scritto sopra per dimostrare che hai detto una cavolata (e continui a volere aver ragione, nonostante tutto).

ma tanto 2+2 farà sempre 4, che tu lo voglia o no.
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

Vi avverto che non ho intenzione di tollerare troll e flame vari, quindi vi chiedo di lasciare pulito il topic; se proprio dovete discutere, in pm non darete fastidio a nessuno.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
(@-Haruhi-: questo è l'ultimo post messo qui per rispondere a shikamandri. devo metterlo per forza qui. tra l'altro suonerebbe ridicolo aprire un topic tipo "aiutatemi a far ammettere a shikamandri che ha torto". dopo capirai perchè dico questo.)

mmm sì, una battuta... dopo due pagine di topic a discutere con te che alla fine hai smesso di leggere i miei post per non ammettere di avere torto e senza esserti mai rimangiato la parola.

se tu te la fossi rimangiata avrei capito al volo che sarebbe stata una battuta. ma dato che non l'hai fatto...

non ho usato i PM perchè mi sembra incredibile che nessun altro gli dica mai niente. nessuno con un pò di buon senso che gli dica "quello che hai detto è un controsenso".

e non mi dite "non diciamo niente perchè è una causa persa".

(questo post dovevo farlo assolutamente, per giustizia. non può prendere per il ... *si sforza* ...naso me e tutti con un "era una battuta". giuro che qui non posto più dopo questo, a meno che non mi venga voglia di partecipare al topic, o che lui non cerchi di nuovo di s***tanarmi davanti a tutti con delle cavolate come quella di cui sopra. grazie della comprensione che spero avrai nei miei confronti.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Giorno 2

Ok mi sembrerà di fare quasi la pecora, ma devo dire che la colonna sonora di Death Note è quanto di più azzeccato ci sia.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Day 3 - Personaggio maschile preferito

Saiyuki%2BReload-Vol.9%2Bpage%2BUkoku.jpg


Ukoku Sanzo Houshi. Grandiosamente enigmatico.

...wow, ho allena notato che cercando "ukoku" su Google Images il terzo risultato è una mia fanart. D:
 

XMandri

back from hell
Personaggio maschile preferito

Menzione speciale per Alexander Nikolavich Hell

seikon-no-qwaser-2.jpg


perchè è un figo assurdo.

Ma il primo premio va al personaggio che più ho ammirato e stimato negli anime e manga che ho seguito:

260625-untitled_3_large.png


E SE DITE L SIETE DEI CASUALONI E DOVETE MORIRE
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Day2: Le OST di Death Note sono molto azzeccate, tipo quella delle deduzioni di L da un'aria molto più da detective alla scena

Day3: Parimerito tra due personaggi:

Franky di One Piece e Onizuka di GTO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
day 3

anche in questo caso ci sono tanti personaggi maschili che meriterebbero di comparire nella lista dei migliori (Zabuza,Hige, sia Akito di Kodocha che di Air Gear ecc...) ma alla fine ho optato per lui

1037470463_D_AS_A_GUN.jpg
vash the stampede

beh...come non amarlo?? xD
 

DDX

Great!
Mod
Giorno 3 - Personaggio maschile preferito

Primo posto a lui:

News2642.jpg


Ma adoro anche Onizuka di GTO, Keitaro Urashima di Love Hina e Snoopy dei Peanuts.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Giorno 3 - Personaggio maschile preferito

1218.1220653713.jpg


Ginko - Mushishi

Personaggio estremamente intrigante, mi ha rapito dal primo momento.
 

Syrio

AppesitÃ
Day 4: Ichihara Yuuko - xxxHolic

yuuko1.jpg


Non ho un vero e proprio personaggio femminile preferito, questo è quello che mi ha colpito di più però
 

XMandri

back from hell
Questo sarebbe stato molto difficile per me una ventina di giorni fa

Sicuramente Maka Albarn di Soul Eater ha lasciato un segno, ed è quindi giusto menzionarla

Ma senza ombra di dubbio c'è UNA e UNA SOLA VINCITRICE

Konachan.com%20-%20134194%20sample.jpg


Kuroki Tomoko, di "It's not my fault that i'm not popular!"

(una delle poche cose belle che 4chan ha mai portato nella mia vita)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
day 4 - Personaggio femminile preferito

tumblr_m3b5chlkco1qjinxg.png


Conscio del fatto che non si tratti, diciamo, di una femmina "pura" ma di un ermafrodito, scelgo comunque lei per le sue sembianze [e gnoccheria]. Assieme ad Ukoku è uno dei personaggi meglio riusciti della Minekura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom