Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic Fer

Parroco
a parte il gyarados rosso era già successo che un pokèmon shiny fosse catturabile stazionario?

non ho capito cosa sarebbe questo dream radar
 

Jack

boh
beh li c'è scritto che articuno e moltres imparano tifone al 92, zapdos falcecannone al 92....anche sse nel gioco non ci sono qualunque articuno imparerà tifone al 92!!!
 

Too Much Water.

The Sorrow.
La nuova forma la deve già sapere, sennò rimane la forma normale.

Rivelato il metodo per acquisire lo shiny charm:

completare, incontrandoli, tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale.
trollface.png


Non c'è nessun problema io ho finito il pokedex di quasi tutti i giochi pokemon
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
mah, secondo me una settimana(con gli strumenti giusti, ad esempio un secondo ds) dovrebbe essere sufficiente!!!
 

Jack

boh
nooooooo....io ad esempio in un giorno(sbattendomi parecchio) ho finito quello di unima!!! non serve l'action replay(ovviamente se hai i giochi vecchi dove prendere quelli che non ci sono e 2 DS per scambiare).
 

Dxs

Mod
Ho già completato tutto il Dex Nazionale nella mia Bianco, non sarà un problema in Bianco2.

Piuttosto, cos'è questa storia dello Shiny Charm?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Cos'è la Shiny Charm ?

Non avrò gran difficoltà a finirlo, ho un bel po' di leggendari in Bianco, in più c'è Ninten e la Wi-fi che mi aiuteranno.
 

LEGO Stig

Parroco
cacchio... Devo sbrigarmi ad implorare i miei a darmi il codice della connessionedi casa, sennò tutti con gli shiny tranne me
default_chirolp_gusun.gif
 

Jack

boh
dev'essere una chiave...ne hanno parlato nei post sopra, penso centri con la fusione tra kyrem e zekrom\reshiram....
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Comunque ho cambiato idea, preferisco giocare a uno dei due al rilascio italiano. Voglio sapere quello che faccio e che dice la gente, voglio capire meglio ogni dettaglio e non sparare risposte a caso.

In attesa ho deciso che giocerò sul PC a Pokémon Bianco, così ne approfitto per completare un po' la wiki con i nomi italiani à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Comunque ho cambiato idea, preferisco giocare a uno dei due al rilascio italiano. Voglio sapere quello che faccio e che dice la gente, voglio capire meglio ogni dettaglio e non sparare risposte a caso.

In attesa ho deciso che giocerò sul PC a Pokémon Bianco, così ne approfitto per completare un po' la wiki con i nomi italiani à.à
[OT]già che ci sei, copia le citazioni.[/OT]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom