Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Makonik-san

Io sceglierò il ragazzo e lo chiamerò LEGONIK, where is your god now?

Comunque no, io rifiuto per principio di comprare da quegli avvoltoi del GS; stasera si Mediaworldisce.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Uffa, i miei non mi ci voglion portare fino a fine mese
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
M

Makonik-san

Da me i prezzi di un Mediaworld sono gli stessi di un Gamestop, cioè, Mediaworld è una catena di un certo livello, mica è così scema da vendere scontati giochi che sono usciti due ore fa.
Almeno Mediaworld non vende giochi usati di 10 anni fa (versione Zaffiro *coff*) a 30 €uro...e soprattutto non ti valuta 5 €uro (quando sei fortunato) i giochi PS3 usati per sì e no un paio d'ore.

Credevo di aver detto che è appunto una questione di principio.
 
Ultima modifica:

Focababau

Sensei
Beh, io vivo in un paesino di campagna e il gamestop è l'unica catena che non mi costringe a spararmi un'ora di macchina... È a soli 7 minuti di casa mia, un bel risparmio di carburante... Però confesso che anch'io odio come gestiscono l'usato. Comunque ho già preso munna (pucciiii!) e drifloon col RAdar. Ma il mio preferito è già diventato il piccolo riolu!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Piccola richiesta: potreste tenere gli spoiler sulla trama in questo topic e basta (se dovete farne)? Perché c'è molta gente che non può/vuole prendere ancora il gioco, e gradirebbe poterselo giocare in pace quando vuole senza dover rischiare di rovinarselo prima
 
M

Makonik-san

Provo una sensazione strana.

Stasera andrò a prendere la mia copia di Bivvù Due, ma l'idea non mi eccita: vivo la cosa apaticamente, come se fosse un dovere anzichè un piacere. Non ho prenotato il gioco, non ho neanche sfiorato le ROM Jap e quasi non mi sono accorto del tempo che è trascorso tra l'annuncio e l'uscita.

Mi ricordo quando uscirono HG/SS: facevo ogni giorno il conto alla rovescia, ed il pensiero non mi faceva dormire la notte. Addirittura, tornando a casa con la scatola in mano, sudavo e mi tremavano le mani per l'emozione.

Da allora il mio approccio è completamente cambiato, che mi stia disamorando dei Pokèmon? Può dipendere dal fatto che BW2 è una "banale espansione" e non una versione totalmente nuova?
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Provo una sensazione strana.

Stasera andrò a prendere la mia copia di Bivvù Due, ma l'idea non mi eccita: vivo la cosa apaticamente, come se fosse un dovere anzichè un piacere. Non ho prenotato il gioco, non ho neanche sfiorato le ROM Jap e quasi non mi sono accorto del tempo che è trascorso tra l'annuncio e l'uscita.

Mi ricordo quando uscirono HG/SS: facevo ogni giorno il conto alla rovescia, ed il pensiero non mi faceva dormire la notte. Addirittura, tornando a casa con la scatola in mano, sudavo e mi tremavano le mani per l'emozione.

Da allora il mio approccio è completamente cambiato, che mi stia disamorando dei Pokèmon? Può dipendere dal fatto che BW2 è una "banale espansione" e non una versione totalmente nuova?
Può darsi che sia un acquisto quasi meccanico se ci giochi poco.

Anche io non ho una gran spinta (inizialmente pensavo di prenderlo usato l'anno prossimo), ma per i prossimi tornei credo sia indispensabile e poi ormai su nero mi manca da incontrare solo gli assi del supertreno lotta multipla, forse da recuperare qualche oggetto nascosto e ormai da sei mesi ho raggiunto le 999:59 ore di gioco.

Comunque sono curioso sul seguito e non credo che mi annoierò. Oltretutto penso che mi trasferirò subito un Dratini per fare l'avventura. ^^
 

U.T.

Star
Ma infatti si trattan pur sempre di terze versioni. Solo che sta volta sono un po' piú espanse ed hanno qualche motivo in più di prendersele.

Dopo 5 generazioni si son fatti più furbi x'
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
a proposito, ieri sono andato al GS e ho visto un bambino sui 6 anni, che guardava il volantino, non vi dico quanto vecchio mi son sentito,

poi dietro di mio fratello, che stava salvando, ho visto un ragazzo sui 16 anni che lo guardava, e mi son rassicurato ^^
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sono arrivato alle fogne di Austropoli e me la godo bellamente con un Dewott LV 21, Lucario LV.21 (ci ha messo pochissimo a diventarmi amico), Victini LV. 20 (mandato da Nero 1) e Flaffy LV. 21.

Non mi sta deludendo come gioco, però anche io come Lucanik non sento più il brivido di un tempo...
 

Jack

boh
Sono sulla Fregata Plasma con il mio Lucario lv. 34, il mio Espeon lv. 32 e il mitologico Genesect evento al 32. A differenza di Biaf, riesco ancora una vota a sentire il brivido di un tempo, e ciò mi piace parecchio!
 

Shadow D.

Parroco
Io sono a Libecciopoli con Vibrava,Lucario,Tornadus Totem,Samurott,Electabuzz e Genesect.

Sto aspettando di catturare Aron e Gligar, che sostituiranno Samurott e Genesect.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom