Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
GameFAQs dice che aumenta di 8 volte le probabilità di trovarne uno, quindi 1/1024, molto meglio direi!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Diciamo che sarebbe comunque da usare insieme ad un eventuale calcolo dell' RNG studiato appositamente.

Anche se se funzionasse per tutti i Pokémon selvatici, prima o poi uno shiny capiterebbe a tutti!
 

pasdarkrai

Passante
La trama mi sembra bella. Lo Shining Charm mi ispira lol

...nella prima lotta col rivale lui ha il Pokémon starter al livello 8? Why?

EDIT: ho visto un video su youtube e nella lotta col rivale i Pokémon sono entrambi al livello 5! ._.
si perchè quella al Ranch Sangi è la seconda sfida...la prima penso sia come sempre appena ricevuti i pokemons tesso sull'altopiano nella prima città..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questa cosa delle Key da scambiare mi puzza parecchio... temo sarà un'altra di quelle funzionalità wireless only. >_>
 

pasdarkrai

Passante
altre news di oggi:

  • Comparse massicce: Percorso 1 Farfetch'd. Percorso 9 Swalot.
  • la sorella del rivale parla di uno Zoroark alla Via Vittoria. Se tu vai li lo intravedi e poi entra nella grotta.
  • seguendo Zoroark arrivi alle rovine del Castello di N. N vorrà unirsi a te per questa parte del viaggio. N ti condurrà nel posto della resa dei conti tra Reshiram e Zekrom due anni prima e ti sfiderà usando il suo Reshiram / ​​Zekrom
  • Una volta sconfitto Reshiram / ​​Zekrom, si trasformerà in Chiarolite/Scurolite e N lo darà a te
  • Anche Drifloon è nel Dream Radar
  • una volta presa la pietra alla Torre Dragospira, il pokemon si risveglierà e sarà catturabile al liv 70.Una volta catturato arriva N che sarà in disaccordo sul tenerlo in una sfera.
    zekrom-ow.png

    reshiram-ow.png

  • con il Memory Link se è collegato con Bianco o Nero potrai riprendere gli oggetti per il musical lasciati
  • quando tu finalmente catturi Kyurem non è nella forma Bianco/Nero ma normale al liv70.Una volta catturato lascia l'oggetto che permette di fondere i due pokemon. Le EVs e IVs sono quelle di Kyurem invece le mosse sono basate su Zekrom e Reshiram.Perciò non puoi spostare le mosse attraverso le forme diverse.
    kyurem-ow.png

  • il rivale è a Spiraria e ti da l'HM06. Ti sfiderà e ha Unfezant Lv. 62, Bouffalant Lv. 62, Flygon Lv. 62, Eelektross Lv. 62 Scimmia Lv. 62, Starter Lv. 64
  • Camilla è di nuovo nella villa a Spiraria e sfidabile con Spiritomb, Lucario, Milotic, Togekiss, Glaceon tutti liv 76, Garchomp liv 78
  • nel percorso 20 c'è una grotta che si può accedere dopo aver battuto la lega. questa grotta porta a una piccola grotta simile a quelle di Sinnoh e dentro c'è la prof Aralia e appena si entra nella grotta si vedono Uxie, Mesprit e Azelf che fuggono.La prof Aralia vi da il compito di cercarli.
  • Mesprit è in cima alla Torre Cielo al liv 65
    mesprit-ow.png

  • Uxie è fuori il museo di Zefiropoli al liv 65
    uxie-ow.png

  • nel Bosco Girandola si inconterà Komor che cerca informazioni sul Team Plasma. Lui vi accompagnerà per tutta l'esplorazione del Bosco
  • Regigigas è trovato nel seminterrato del Monte Vite. Tuttavia servono Regirock, Regice e Registeel per poterlo catturare.
    regigigas-ow.png

  • nel profondo della strada di Rafan ci sono le Underground Ruins. queste rovine sono grotte raramente viste che hanno enigmi enormi, il primo è al centro del pokemon Regirock e per risolverlo dovete visitare le rovine di giorno e notte. bisogna spostarsi di 6 passi giu e 9 a destra. Poi premere un interruttore nascosto e le rovine cambiano ed è possibile catturare Regirock.
    regirock-ow.png

  • questo sblocca una nuova chiave che può essere condivisa con l'Unova Link: la Steel Key (Nero 2) & Iceberg Key (Bianco 2). Questo permetterà di catturare Registeel e Regice.
    registeel-ow.png

    regice-ow.png

  • nella Strange House vicino a Yamaji Town c'è da risolvere degli enigmi per arrivare all'ala Lunare. bisogna salire e scendere delle scale fino a trovare un fantasma che vi porta all'ala e prendendola e andando al Ponte Meraviglie è possibile prendere Cresselia
    cresselia-ow.png

  • per ottenere Heatran bisogna prima avere la Magmapietra. questa pietra è nascosta in una delle scogliere più alte al percorso 18. Una volta presa portarla alla Rebirth Mountain e come ci dirà Belle arriverà Heatran
    heatran-ow.png

  • Trovato il Volcarona liv.35. Si può accedere al Castello Sepolto attraverso un percorso che va tra il World Tournament e le fogne di Austropoli noto come Relic Path
  • Nardo è sfidabile a Sangi Town. Suo nipote sarà sfidabile quando lo batterai.
  • una volta battuta la lega sarà possibile usare questo Unova Link che con cui sarà possibile aumentare e diminuire i livelli dei pokemon avversari, prendere le chiavi per poter catturare Regice e Registeel e cambiare la Città Nera con la Foresta Bianca..Sembrerebbe che la Steel Key sarebbbe per Nero 2 e la Ice Key per Bianco 2 e quindi renderebbero Registeel e Regice unici per ogni gioco. Però invece con l'Unova Link puoi condividere le chiavi e se un tuo amico con l'altro gioco ha catturato Regirock e condiviso la nuova chiave la puo inviare anche a te e potrai prendere il pokemon nel tuo gioco.
 

Unmei91

Passante
altre news di oggi:

  • Comparse massicce: Percorso 1 Farfetch'd. Percorso 9 Swalot.
  • la sorella del rivale parla di uno Zoroark alla Via Vittoria. Se tu vai li lo intravedi e poi entra nella grotta.
  • seguendo Zoroark arrivi alle rovine del Castello di N. N vorrà unirsi a te per questa parte del viaggio. N ti condurrà nel posto della resa dei conti tra Reshiram e Zekrom due anni prima e ti sfiderà usando il suo Reshiram / ​​Zekrom
  • Una volta sconfitto Reshiram / ​​Zekrom, si trasformerà in Chiarolite/Scurolite e N lo darà a te
  • Anche Drifloon è nel Dream Radar
  • una volta presa la pietra alla Torre Dragospira, il pokemon si risveglierà e sarà catturabile al liv 70.Una volta catturato arriva N che sarà in disaccordo sul tenerlo in una sfera.
    zekrom-ow.png

    reshiram-ow.png

  • con il Memory Link se è collegato con Bianco o Nero potrai riprendere gli oggetti per il musical lasciati
  • quando tu finalmente catturi Kyurem non è nella forma Bianco/Nero ma normale al liv70.Una volta catturato lascia l'oggetto che permette di fondere i due pokemon. Le EVs e IVs sono quelle di Kyurem invece le mosse sono basate su Zekrom e Reshiram.Perciò non puoi spostare le mosse attraverso le forme diverse.
    kyurem-ow.png

  • il rivale è a Spiraria e ti da l'HM06. Ti sfiderà e ha Unfezant Lv. 62, Bouffalant Lv. 62, Flygon Lv. 62, Eelektross Lv. 62 Scimmia Lv. 62, Starter Lv. 64
  • Camilla è di nuovo nella villa a Spiraria e sfidabile con Spiritomb, Lucario, Milotic, Togekiss, Glaceon tutti liv 76, Garchomp liv 78
  • nel percorso 20 c'è una grotta che si può accedere dopo aver battuto la lega. questa grotta porta a una piccola grotta simile a quelle di Sinnoh e dentro c'è la prof Aralia e appena si entra nella grotta si vedono Uxie, Mesprit e Azelf che fuggono.La prof Aralia vi da il compito di cercarli.
  • Mesprit è in cima alla Torre Cielo al liv 65
    mesprit-ow.png

  • Uxie è fuori il museo di Zefiropoli al liv 65
    uxie-ow.png

  • nel Bosco Girandola si inconterà Komor che cerca informazioni sul Team Plasma. Lui vi accompagnerà per tutta l'esplorazione del Bosco
  • Regigigas è trovato nel seminterrato del Monte Vite. Tuttavia servono Regirock, Regice e Registeel per poterlo catturare.
    regigigas-ow.png

  • nel profondo della strada di Rafan ci sono le Underground Ruins. queste rovine sono grotte raramente viste che hanno enigmi enormi, il primo è al centro del pokemon Regirock e per risolverlo dovete visitare le rovine di giorno e notte. bisogna spostarsi di 6 passi giu e 9 a destra. Poi premere un interruttore nascosto e le rovine cambiano ed è possibile catturare Regirock.
    regirock-ow.png

  • questo sblocca una nuova chiave che può essere condivisa con l'Unova Link: la Steel Key (Nero 2) & Iceberg Key (Bianco 2). Questo permetterà di catturare Registeel e Regice.
    registeel-ow.png

    regice-ow.png

  • nella Strange House vicino a Yamaji Town c'è da risolvere degli enigmi per arrivare all'ala Lunare. bisogna salire e scendere delle scale fino a trovare un fantasma che vi porta all'ala e prendendola e andando al Ponte Meraviglie è possibile prendere Cresselia
    cresselia-ow.png

  • per ottenere Heatran bisogna prima avere la Magmapietra. questa pietra è nascosta in una delle scogliere più alte al percorso 18. Una volta presa portarla alla Rebirth Mountain e come ci dirà Belle arriverà Heatran
    heatran-ow.png

  • Trovato il Volcarona liv.35. Si può accedere al Castello Sepolto attraverso un percorso che va tra il World Tournament e le fogne di Austropoli noto come Relic Path
  • Nardo è sfidabile a Sangi Town. Suo nipote sarà sfidabile quando lo batterai.
  • una volta battuta la lega sarà possibile usare questo Unova Link che con cui sarà possibile aumentare e diminuire i livelli dei pokemon avversari, prendere le chiavi per poter catturare Regice e Registeel e cambiare la Città Nera con la Foresta Bianca..Sembrerebbe che la Steel Key sarebbbe per Nero 2 e la Ice Key per Bianco 2 e quindi renderebbero Registeel e Regice unici per ogni gioco. Però invece con l'Unova Link puoi condividere le chiavi e se un tuo amico con l'altro gioco ha catturato Regirock e condiviso la nuova chiave la puo inviare anche a te e potrai prendere il pokemon nel tuo gioco.
non ho capito una cosa, se il drago leggendario che si ottiene è quello di N che di conseguenza è quello che si era fuso con kyurem e quindi serve per avere l'eventuale kyurem nero o bianco significa che su NERO 2 ottieni Zekrom e su BIANCO 2 ottieni Reshiram ?
 

pasdarkrai

Passante
non ho capito una cosa, se il drago leggendario che si ottiene è quello di N che di conseguenza è quello che si era fuso con kyurem e quindi serve per avere l'eventuale kyurem nero o bianco significa che su NERO 2 ottieni Zekrom e su BIANCO 2 ottieni Reshiram ?
anchio stavo pensando alla stessa cosa...infatti cercavo su internet ma non ho trovato.... ma penso allora sia così perchè se puoi dividere il kyurem dal suo drago quando vuoi e allora ovvio che lo devi avere..quindi se kyurem nero è in Nero 2 ci deve essere anche Zekrom e il contrario in Bianco 2 Reshiram...quindi allora si sono invertite le posizioni anche dei draghi iniziali! anche perchè è giusto da come capisco la storia è il drago di N che usiamo e lui nei primi giochi cattura l'altro....quello che catturavamo noi tipo il Reshiram in Nero se ne è andato con il protagonista precedente...
 

fr°A°

°A°
Quella mossa "infuocata" di Rayquaza non era altro che la nuova animazione di Outrage.

Potete visualizzarla in questo video con inoltre le versioni shiny di Black e White kyurem:

 

Jack

boh
comunque sul pokecheck ci sono già i keldeo resolution forme e i keldeo normali all31 legit e jappo....
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
C'è qualcosa che non mi quadra ... nell'immagine postata precedentemente lo sprite di Keldeo ha la testa che guarda verso la sua sinistra. Nel video si vede che guarda sempre l'avversario O_o Che lo sprite sia stato modificato? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Comunque ancora non mi è chiara una cosa.

Oltre l'aspetto fisico, che differenza c'è tra Keldeo e la sua Resolution forme?

Possiedono abilità e statistiche identiche...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Comunque ancora non mi è chiara una cosa.

Oltre l'aspetto fisico, che differenza c'è tra Keldeo e la sua Resolution forme?

Possiedono abilità e statistiche identiche...
forse è un tentativo fallito di renderlo più figo(strafallito direi, sembra un hippy). magari può imparare MT e move tutors diverse, oppure verrà distribuito con qualche mossa evento stile darkrai con fragortempo\fendispazio....
 

Zago

Sister Radar
Mod
ho confrontato keldeo resolution che ho preso dal pokecheck con un keldeo normale si Po e la differenza è risultata: ..........NESSUNA!

la nuova forma serve solo da soprammobile
 

Mosq

Mod
Ho iniziato a fare alcune battle su ShowDown, girano soltanto rain (io ho fatto un rain *likeaboss*), il nuovo Thundurus è devastante e le idropompe di keldeo sotto rain lo sono ancora di più. gg.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Quante novità... Mamma mia, questo gioco mi sta appassionando senza averci manco giocato... Si prospetta davvero come una delle migliori creazioni mai fatte. Peccato davvero che soltanto verso Ottobre sarà possibile giocarci in Italiano (a me basta comunque una patch inglese ;D).

Vabbè, significa che in estate resterò spaparanzato sul divano a giocare a KH 3D.
 

Dxs

Mod
Purtroppo solo io sono rimasto così indietro nello scorso topic da essermi perso tutto. :x

Quali sono le novità principali? (l'ho già chiesto, ahimè)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fatti un giro su Serebii, c'è un listone di tutte le novità, e le più importanti hanno la pagina dedicata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom