Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unmei91

Passante
più leggendari ci sono, meglio è ! Mi dispiace solo che Cobalion, Terrakion e Virizion, cresselia e un po anche Latios e Latias si trovino "per strada" diciamo. Avrei preferito luoghi più strani e magari con enigmi da risolvere, com'è per i tre Regi.

Ma che dire.. chi si accontenta gode !
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, quanto a Pokémon trovati per strada, penso che nessuno batta Zapdos esattamente di fianco all'ingresso della Centrale Elettrica in HG/SS.
 

LEGO Stig

Parroco
bello bello bello! avevo una domanda ma l'ho dimenticata... ah no eccola: si sa già quali sono i pokémon esclusivi di ciascuna versione? Li uccido se mi costringono a scegliere tra breloom/toxicroak/arcanine
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Lol, io sono felice di questo, ma credo stiano un po' esagerando O_o
lol, manca giratina poi ci sono tutti. XD

La differenza delle due forme di keldeo consiste nel metodo di apprendimento della mossa peculiare, spadanonmiricordo. La nuova forma la può apprendere senza i tre moschettieri. Fonte: un forum che prendeva le informazioni da serebii. Scusate l' imprecisione. XD
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
La differenza delle due forme di keldeo consiste nel metodo di apprendimento della mossa peculiare, spadanonmiricordo.
Spadasolenne, ma a questo punto se dovevano introdurre una nuova forma potevano modificare un pochino le statistiche, no? ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Spadasolenne, ma a questo punto se dovevano introdurre una nuova forma potevano modificare un pochino le statistiche, no? ._.
Intendevo quella peculiare peculiare, spadamistica. XD Uno psyshock lotta, insomma. The ultimate blissey troll.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
lol, manca giratina poi ci sono tutti. XD

La differenza delle due forme di keldeo consiste nel metodo di apprendimento della mossa peculiare, spadanonmiricordo. La nuova forma la può apprendere senza i tre moschettieri. Fonte: un forum che prendeva le informazioni da serebii. Scusate l' imprecisione. XD
La nuova forma la deve già sapere, sennò rimane la forma normale.Rivelato il metodo per acquisire lo shiny charm:

completare, incontrandoli, tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale.
trollface.png
 

U.T.

Star
OMG, non seguivo il topic da un po'! Quante news :Q__

L'oggetto per aumentare la probabilità di trovare uno shiny lo aspettavo da O/A.

EDIT: se è come dice Mella qua sopra mi sà che per la prima volta completeró il Dex piú velocemente possibile. Con Bianco mi sono fermato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ma...pokemon dream radar qnt costerà? (sul nintendo &shop: solo x 3ds)

io mi sto sempre più convincendo all'acquisto del gioco ma nn sn sicuro del radar! dipende dal prezzo! u.u
 
M

Makonik-san

Ma, che voi sappiate, lo shiny charm sarà strumento normale o strumento chiave? Perchè nel secondo caso il Pokecheck può tranquillamente andarsene in malora, non essendo assegnabile.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Credo di aver letto da qualche parte che sia uno strumento asegnabile, e funzioni se tenuto dal primo Pokémon in squadra.
 
M

Makonik-san

A parer mio è una boiata, comunque.

Prima l'rng, poi il pokèradar, ci mancava solo lo charm; il valore della shinezza ormai sta diminuendo sempre più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom