Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unmei91

Passante
Io ho deciso che prenderò ufficialmente bianco 2. Preferisco i luoghi esclusivi di Bianco, e anche se sono un fan di Zekrom mi accontenterò di Reshiram che comunque non mi dispiace. Kyurem bianco invece me lo sto facendo piacere a forza XD
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
e anche se sono un fan di Zekrom mi accontenterò di Reshiram che comunque non mi dispiace.
Guarda che in entrambi i giochi si possono catturare sia Zekrom che Reshiram originali à.à Ops, hai ragione tu scusa D:

PS: la lista dei Pokémon esclusivi per versione è stata aggiornata http://www.serebii.n...xclusives.shtml Ora non so più che versione prendere...

EDIT: deciso, a Nero 2 sul DS e a Bianco 2 sull'emulatore. à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Guarda che sull'AR puoi prendere anche gli strumenti base se non ricordo male
Giusto... anche se non volevo usarlo, mi toccherà... ma solo per quello, sperando poi che non esca fuori che tutti i Pokémon shiny trovati con la Shiny Charm ottenuta illegalmente, non siano illegit, ma non credo.

@AshKetchum94: il gioco è già uscito in giappone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AshKetchum94

Passante
Ah già ecco visto ora i post prima xD grazie vabbè non mi pare comunque che Pasdarkrai abbia cominciato a mettere notizie pure qui quindi posso rubargli il primato!!!!! XD
 

pasdarkrai

Passante
ecco altre news:


  • sembra che ci siano un sacco di pokemon di N da trovare come Boldore, Klink, Ferroseed e altri. Quando compariranno in battaglia ci sarà una scintilla perciò c'è da fare attenzione per capire che non sono selvaggi
  • Grattacielo Nero: Capo dell'Area 1 ha Pikachu Lv. 49, Voltorb Lv. 49
  • in questo grattacielo tu non potrai usare oggetti. Ci sarà un medico ogni tanto ma dovrai batterlo. devi battere ogni avversario per aprire la stanza successiva fino al boss. i pokemon degli avversari col cambiare delle stanze aumenteranno i livelli
  • Watchog Lv. 56, Swoobat Lv. 56, Basculin Lv. 56 con il nipote di Nardo stava chiacchierando con il capo Area 3 che ha: Bouffalant Lv. 59, Swanna Lv. 59, Scolipede Lv. 59
  • mentre si esplora Mistralopoli arriva il Team Plasma vicino al Centro Pokemon che ci sfida con:
  • Bisharp Lv. 65, Bisharp Lv. 65, Absol Lv. 67
    Bisharp Lv. 65, Bisharp Lv. 65, Accelgor Lv. 67
    Bisharp Lv. 65, Bisharp Lv. 65, Banette Lv. 67
  • Ognuno con un tipo differente di lotta: singolo, tripla e rotazione
  • Cocci e Revitalizzante sono nel Dream Radar come oggetti invece come pokemon ci sono Swablu e Sigilyph
  • la ciurma del Team Plasma è ancora ferma al Laboratorio P&P dove Akuroma sta cercando di risolvere i suoi errori. lui ti sfiderà ma non è più affiliato al Team Plasma. Avrà Magneton Lv. 72, Wash Rotom Lv. 72, Metagross Lv. 72, Beheeyem Lv. 72. Magnezone Lv. 72, Klinklang Lv. 74. Se lo batti ti darà la Master Ball.
  • quando batti il nipote di Nardo nella Città Nera/Foresta Bianca riceverai un Gible Shiny
 

Magic Fer

Parroco
l'avevano già postato quel video
default_sisi.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fra l'altro non so se è già stato detto, ma avanti nel gioco si trova pure un Haxorus shiny stazionario.

La musica del campione è bellissima! **
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
LOL Gible shiny. Il Gyarados rosso appartiene allora al passato...

EDIT: Anche Haxorus??? *sviene*
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
ecco altre news:


  • Azelf si trova al Percorso 23
  • Gasparago Aralia ti darà il Super Amo
  • Quando finisci il pokedex di Unima la prof Aralia ti darà una licensa. Mostrala alla persona all'aeroporto di Ponentopoli e Anemone ti porterà da qualche parte fuori la mappa, the Nature Sanctuary. Questo posto ha l'erba contenente cose non di Unima come Girafarig, fiumi, ecc. Ma al centro di quest'area si troverà un Haxorus Shiny liv.60
  • Quando catturerai tutti i pokemon del pokedex di Unima la prof Aralia ti darà il Round Charme mentre quando catturerai tutti i pokemon del pokedex nazionale la prof Aralia ti darà lo Shiny Charme
  • Ci sono Cunicoli Nascosti in tutta la regione. Oltre a Minccino sembra che i pokemon siano casuali ad esempio è stato trovato un Foongus.
  • Nella Via della Palestra di Austropoli al terzo piano del palazzo a sinistra troverete Zania che starà facendo ricerche sul Mondo dei Sogni. Parlando con uno dei suoi assistenti avrete un Eevee liv10 con abilità nascosta.
  • Altro esempio di Cunicolo Nascosto: tornando al Percorso 5 è stato trovato un cunicolo con Liepard con abilità nascosta. Cambiano sempre infatti in un cunicolo è stato trovato in un gioco Amoongus mentre in un altro gioco il cunicolo era vuoto..possibile che ci sarà qualcuno in futuro..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A proposito dei cunicoli nascosti, io da serebii avevo capito che Pokémon e strumenti trovati all'interno venissero rigenerati periodicamente. Prima o poi lo troverò un Cinci femmina!
default_chirolp_gusun.gif


Inoltre, sempre da quel che ho capito io, per "completare il Pokédex", non credo sia necessario catturare tutti i Pokémon, ma solo incontrarli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
A proposito dei cunicoli nascosti, io da serebii avevo capito che Pokémon e strumenti trovati all'interno venissero rigenerati periodicamente. Prima o poi lo troverò un Cinci femmina!
default_chirolp_gusun.gif


Inoltre, sempre da quel che ho capito io, per "completare il Pokédex", non credo sia necessario catturare tutti i Pokémon, ma solo incontrarli.
si penso anchio così...che per la licensa per volare serva solo vederli tutti quelli di Unima....invece per avere il Round Charme servirà catturarli anche...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom