Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Immagino, qualche tempo dopo che i giochi usciranno in America.

Penso che tutte queste informazioni stiano tutte venendo redatte in lingua Giapponese, noi caucasici ovviamente ci becchiamo le novità più rilevanti, ma per la compilazione delle Wiki nelle varie lingue europee ci vorrà sicuramente qualche tempo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per cambiare da foreste bianca a città nera serve collegarsi per ottenere la chiave da un amico.

Almeno questa volta sono abbastanza simili, in entrambe si svolge un torneo.

A new feature added within Black 2 & White 2 is the ability to switch between the different areas. To do this, you need to gain the special keys from a friend with the other game. Earning these keys are relatively simple. Once you have beaten Area 5 of the Black Skyscraper or White Tree Hollow, you will be congratulated and given the key to Black City or White Forest. There, you can send it over to other games using the Unova Link feature
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Due Pokémon shiny ottenibili al primo colpo? Complimenti Game Freak, ora i bimbiminkia parleranno solo di quello.

"UN TIZIO MI HA DATO UN GIBBOL DI COLORE DIVERSOOOOOOOOOOOOO"

"ANCHE A MEEEEEEEEEEE"

"E HO CATTURATO AL PRIMO COLPO UN ACSORUS NERO"

"ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

"CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
 
Buone notizie ciurmaglia! [cit.] http://www.serebii.n...ompletion.shtml secondo quanto riportato nella descrizione degli strumenti, c'è scritto chiaramente "when held" cioè quando è assegnato, per cui non è uno strumento base come super amo bicicletta etc... per cui si potrà tranquillamente scaricarne uno dal pokècheck!

EDIT: negli hidden hollws trovato anche breloom! Avremo techniloom!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
Due Pokémon shiny ottenibili al primo colpo? Complimenti Game Freak, ora i bimbiminkia parleranno solo di quello.

"UN TIZIO MI HA DATO UN GIBBOL DI COLORE DIVERSOOOOOOOOOOOOO"

"ANCHE A MEEEEEEEEEEElol

"E HO CATTURATO AL PRIMO COLPO UN ACSORUS NERO"

"ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

"CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma spiegatemi questa cosa, voglio delle risposte:

questo è lo sprite fisso della forma nuova di Keldeo

647R.png


e questo l'animato

647-resolution.gif


WTF???
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Io me ne strafrego dei bimbiminchia. Penso piuttosto al mio di divertimento; questo renderà gli Shiny sì meno attraenti di una volta, ma se posso sfruttare l'opportunità lo faccio senza problemi. I bimbiminchia non mi fanno né caldo né freddo. E poi ogni giorno si vedono dialoghi come quello, alla fin fine basta cliccare su un codice e parte una fila d'erba piena di Shiny, quindi non vedo che differenza faccia. Si comporteranno allo stesso modo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unmei91

Passante
Non capisco cosa non capisci. Ricavare sprite statici da quelli animati non è difficile eh, nei simulatori, (ma anche su smogon, per dire) l'han sempre fatto.
La sua perplessità nasce dal fatto che lo sprite ha la testa rivolta a destra mentre lo sprite animato non rivolge MAI la testa a destra, il che vuol dire che: o lo sprite è falso, oppure lo sprite fisso non è stato ricavato dall'animazione. Poichè l'immagine dello sprite fisso è "in teoria" estratta" dal gioco gli è venuta la curiosità di sapere come mai sprite fisso e animato non coincidono.

Sinceramente penso che sia una svista, magari prima volevano che girasse la testa e poi ci hanno ripensato, oppure è uno sprite che viene utilizzato da qualche altra parte (tipo quando si trasforma per la prima volta in presenza dei tre moschettieri che, mi pare, lo si vede proprio in questa posizione nell'immagine che compare).
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
hmmmm ma quindi le statistiche di kyurem nero e bianco non si sanno?

domanda 2: qualcuno ha postato un link di serebii, forse qwilava non ricordo, in cui c'era scritto(se ho capito bene )che ninetales avrà siccità come abilità nascista e si potrà trovare anche nel gioco??? davvero????
 

Jack

boh
magari (x quanto riguarda keldeo) l'hanno fatto per dare risalto al ciuffo tri-color da hippie, che nello sprite animato era più dificile mettere in risalto.

@FydiFizz: le stat dei nuovi kyurem sono: bianco 125\120\90\170\100\95 nero: 125\170\100\120\90\95
 

LEGO Stig

Parroco
non che ci volesse molto a capirlo... cmq un'altra domanda: in bianco lo strumento che trovi funziona solo per trasformare kyurem in kyurem bianco o anche viceversa?
 

Unmei91

Passante
non che ci volesse molto a capirlo... cmq un'altra domanda: in bianco lo strumento che trovi funziona solo per trasformare kyurem in kyurem bianco o anche viceversa?
serve per fondere insieme Kyurem e Zekrom (così diventa kyurem nero) oppure Kyurem e Reshiram (così diventa kyurem bianco). Funziona con entrambi i draghi, infatti stavo pensando che chi ha bianco 2 e uno zekrom può benissimo avere anche kyurem nero se proprio gli va. Ovviamente lo strumento funziona anche al contrario, per staccare i due draghi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom