Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per me le 3 scimmiette sono fake, Serebii ne avrebbe già parlato prima.

Released Ditto con abilità Sosia alla Fossa Gigante.
 

LEGO Stig

Parroco
ok scusate ho ricontrollato e ho capito che available intende dire non in-game, ma in generale, quindi ancora un po' bimbi minkia senza rain e sun ;)
 

Hirunoshi

Zoidberg
Ho avuto modo di provare la versione partially-translated e mi ha preso molto.

Un sogno vero e proprio che si avvera avere Growlithe e Mareep nelle fasi iniziali di gioco - adoro Ampharos e lo metterei in qualsiasi squadra se dipendesse da me \o\ comunque per ora mi sembra un titolo davvero coi controfiocchi, il rivale è molto carismatico è c'è questa atmosfera molto user-friendly che differenzia molto il gioco da, tanto per dire, Pokémon Red in cui il protagonista era una sorta di lupo solitario. Shame on Cheren che è retrocesso ad una squadra di livello 10.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Per me le 3 scimmiette sono fake, Serebii ne avrebbe già parlato prima.
Sono sicuramente legit secondo me.
NadmD.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E che cavolo, rilasciati Dialga, Palkia, Giratina, Lugia e Oh-ho con le abilità nascoste.

Servono il Dream Radar e le cartuccie dei rispettivi giochi per DS.

Lugia con Multiscale è un sogno che si realizza, Oh-ho con Regenerator sarà utilissimo, gli altri sono meh.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
c'è anche un piccolo evento con Victini nel gioco..niente di particolare

portando Victini a Liberty Garden quando entri nel palazzo lui chiederà di uscire dalla sua pokeball, girerà per la stanza, sarà felice di rivedere la sua vecchia abitazione e poi tornerà nella pokeball..

victini.png


col Dream Radar poi collegato con giochi di 4 gen sarà possibile catturare pokemon come Lugia con Soul Silver, Ho-oh con Heart Gold, Dialga con Diamante, Palkia con Perla e Giratina con Platino.

nei cunicoli trovati un bel pò di pokemon e anche oggetti..vedere qui:

http://www.serebii.net/black2white2/hiddenhollow.shtml

questi i pokemon di N da poter trovare:

http://www.serebii.net/black2white2/nspokemon.shtml

qui si trova il regolamento del World Tournament con le differenze tra la persona a destra e quella a sinistra nelle immagini sopra:

http://www.serebii.net/black2white2/worldtournament.shtml

e qui invece elencati gli allenatori più forti del gioco esclusi capipalestra e super4

http://www.serebii.net/black2white2/strongtrainers.shtml

qui tutti i pokemon esclusivi delle due versioni...si capisce molto meglio e ce ne sono molti di più di quanti annunciati all'inizio

http://www.serebii.net/black2white2/exclusives.shtml

qui le comparse massicce di pokemon

http://www.serebii.net/black2white2/swarms.shtml

COMUNQUE NOTIZIA CHE ORA HO TROVATO è CHE IL TRIO KAMI SI PUò TROVARE SOLO COL DREAM RADAR..NON C'è NEL GIOCO NEMMENO NELLA FORMA NORMALE COME SI LEGGE QUI CON TUTTI I POKEMON NON OTTENIBILI NEL GIOCO

http://www.serebii.net/black2white2/unobtainable.shtml

(peccato nemmeno Darkrai...speravo potesse essere su qualche posto nascosto fuori mappa anche lui che ti potevano portare con qualche evento che sbloccava un determinato oggetto...vabbe spero che potranno distribuire stesso lui tramite evento)

ah poi se ho capito bene per il nuovo rilascio del Global Link sarà rilasciata una nuova promozione. Dal 12 Luglio si potrà avere Porygon ma bisognerà sapere la password.

qui i leggendari di Heatran e Azelf (le foto mi sembra non erano ancora pubblicate)

heatran-ow.png
azelf-ow.png


e qui le differenze nei luoghi tra Nero 2 e Bianco 2

Route 4 - Black 2 Route 4 - White 2
route4black.png
route4white.png


Opelucid City - Black 2 Opelucid City - White 2
opelucidblack.png
opelucidwhite.png


Cave - Black 2 Cave - White 2
watercave.png
magmacave.png
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
News da Serebii:

i Pokémon di N:

#509 Purrloin - Route 2

•Purrloin

Level 7

OT: N

ID: 00002

Ability: Guts

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Route 2. Caught at Lv. 7

Scratch

Growl

Assist

#519 Pidove - Pinwheel Forest

•Pidove

Level 13

OT: N

ID: 00002

Ability: Big Pecks

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Pinwheel Forest. Caught at Lv. 13

Gust

Growl

Leer

Quick Attack

#532 Timburr - Pinwheel Forest

•Timburr

Level 13

OT: N

ID: 00002

Ability: Guts

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Pinwheel Forest. Caught at Lv. 13

Leer

Focus Energy

Bide

Low Kick

#535 Timburr - Pinwheel Forest

•Tympole

Level 13

OT: N

ID: 00002

Ability: Swift Swim

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Pinwheel Forest. Caught at Lv. 13

Growl

Supersonic

Round

Bubblebeam

#525 Boldore - Chargestone Cave

•Boldore

Level 28

OT: N

ID: 00002

Ability: Sturdy

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Chargestone Cave. Caught at Lv. 28

Mud-Slap

Iron Defense

Smack Down

Power Gem

#551 Sandile - Desert Resort

•Sandile

Level 22

OT: N

ID: 00002

Ability: Intimidate

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Desert Resort. Caught at Lv. 22

Sand Tomb

Assurance

Mud-Slap

Embargo

#554 Darumaka - Desert Resort

•Darumaka

Level 22

OT: N

ID: 00002

Ability: Hustle

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Desert Resort. Caught at Lv. 22

Headbutt

Uproar

Facade

Fire Punch

#559 Scaggy - Desert Resort

•Scraggy

Level 22

OT: N

ID: 00002

Ability: Shed Skin

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Desert Resort. Caught at Lv. 22

Faint Attack

Headbutt

Swagger

Brick Break

#561 Sigilyph - Desert Resort

•Sigilyph

Level 22

OT: N

ID: 00002

Ability: Wonder Skin

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Desert Resort. Caught at Lv. 22

Tailwind

Whirlwind

Psybeam

Air Cutter

#570 Zorua - Driftveil City

• Zorua ♂

Level 25

OT: N

ID: 00002

Ability: Illusion

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Driftveil City. Caught at Lv. 25

Fury Swipes

Faint Attack

Scary Face

Taunt

#595 Joltik - Chargestone Cave

•Joltik

Level 28

OT: N

ID: 00002

Ability: Compoundeyes

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Chargestone Cave. Caught at Lv. 28

Electroweb

Bug Bite

Gastro Acid

Slash

#597 Ferroseed - Chargestone Cave

Level 28

OT: N

ID: 00002

Ability: Iron Barbs

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Chargestone Cave. Caught at Lv. 28

Metal Claw

Pin Missile

Gyro Ball

Iron Defense

#599 Klink - Chargestone Cave

•Klink

Level 28

OT: N

ID: 00002

Ability: Plus

Hold Item:

None

??? Nature.

Date of Receiving

Chargestone Cave. Caught at Lv. 28

Thundershock

Gear Grind

Bind

Charge Beam

Edit:

La prima volta che aiuterete a sconfiggere il team plasma, otterrete dato uno speciale Pokémon, Zorua di N.. Normalmente, questo dovrebbe essere solo, ma il saggio si informa, solo se si è utilizzato un link di memoria con Pokémon Black & White, che ci sono più di Pokémon di N selvaggi

Utilizzando link di memoria, si ottiene un flash di quando N ha iniziato a rilasciare i suoi Pokémon all'interno di Cave Chargestone. Questo attiverà l'evento e potrai trovare tutti i Pokémon che N avuto sulla sua squadra prima della fine del gioco di Pokémon Black & White. Questi Pokémon si trovano in natura, e vi darò un nota come battaglia inizia, indicando che essi non possono essere selvaggio. Non ti consente di rinominarli.

Ognuno dei Pokémon N hanno il OT di N e ID 00002, quindi è molto facile capire chi sono. Essi hanno anche una nota nella loro schermata di stato dicendo che utilizzato per essere di proprietà di un allenatore potente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Cosa sono quelle tre scimmie ?!

Avere Growlithe all'inizio <3.

Belle immagini, si vede che la grafica è stata migliorata.

Azelf <3. Heatran <3.

Cos'è quella città deserta in Pokémon Bianco 2 ? Lo fanno apposta a mettere un po' di cose fighe di là e un po' di là, in modo da farci essere indecisi.

Iris come campionessa ?! Beh dai, non male.

Si rivelerà un gioco spettacolare !
 

Qwilava

Wiki
Cos'è quella città deserta in Pokémon Bianco 2 ?
il percorso 4 di Bianco 2. Praticamente la città costruita in Nero 2 è bella e in Bianco 2 è dilapidata.

La prima volta che aiuterete a sconfiggere il team plasma, otterrete dato uno speciale Pokémon, Zorua di N.. Normalmente, questo dovrebbe essere solo, ma il saggio si informa, solo se si è utilizzato un link di memoria con Pokémon Black & White, che ci sono più di Pokémon di N selvaggi

Utilizzando link di memoria, si ottiene un flash di quando N ha iniziato a rilasciare i suoi Pokémon all'interno di Cave Chargestone. Questo attiverà l'evento e potrai trovare tutti i Pokémon che N avuto sulla sua squadra prima della fine del gioco di Pokémon Black & White. Questi Pokémon si trovano in natura, e vi darò un nota come battaglia inizia, indicando che essi non possono essere selvaggio. Non ti consente di rinominarli.

Ognuno dei Pokémon N hanno il OT di N e ID 00002, quindi è molto facile capire chi sono. Essi hanno anche una nota nella loro schermata di stato dicendo che utilizzato per essere di proprietà di un allenatore potente.
Google Translater. AL ROGO.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
il percorso 4 di Bianco 2. Praticamente la città costruita in Nero 2 è bella e in Bianco 2 è dilapidata.

Google Translater. AL ROGO.
Grazie.

Sto ridendo come un pazzo ! Ci sono delle parti xD !

Comunque ho visto i Pokémon esclusivi su Serebii, ma allora Zekrom è in Nero 2, non in Bianco 2 come era stato detto nel topic di pre-uscita.
 

Magic Fer

Parroco
E che cavolo, rilasciati Dialga, Palkia, Giratina, Lugia e Oh-ho con le abilità nascoste.

Servono il Dream Radar e le cartuccie dei rispettivi giochi per DS.

Lugia con Multiscale è un sogno che si realizza, Oh-ho con Regenerator sarà utilissimo, gli altri sono meh.
non ho capito, mi puoi spiegare meglio?

ripeto:cos'è questo dream radar?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
non ho capito, mi puoi spiegare meglio?

ripeto:cos'è questo dream radar?
Praticamente i Pokémon citati possono essere ottenuto con le loro nuove abilità, attraverso un'applicazione su 3Ds chiamata "Dream Radar" in cui potrai catturare questi Pokémon, ma solo effettuando un collegamento con le cartuccie dei rispettivi giochi.
 

pasdarkrai

Passante
e qui le differenze nei luoghi tra Nero 2 e Bianco 2

Route 4 - Black 2 Route 4 - White 2
route4black.png
route4white.png


Opelucid City - Black 2 Opelucid City - White 2
opelucidblack.png
opelucidwhite.png


Cave - Black 2 Cave - White 2
watercave.png
magmacave.png
Cos'è quella città deserta in Pokémon Bianco 2 ? Lo fanno apposta a mettere un po' di cose fighe di là e un po' di là, in modo da farci essere indecisi.
nelle prime due immagini è il Percorso 4...poi nelle seconde immagini la città è Boreduopoli...nelle ultime due le due caverne

Comunque ho visto i Pokémon esclusivi su Serebii, ma allora Zekrom è in Nero 2, non in Bianco 2 come era stato detto nel topic di pre-uscita.
si alla fine hanno invertito anche i draghi iniziali..quindi Zekrom in Nero 2 e Reshiram in Bianco 2

non ho capito, mi puoi spiegare meglio?

ripeto:cos'è questo dream radar?
il Dream Radar è quel gioco apparte che si vede usare quel laser dal nintendo per catturare pokemon che sembrano essere nella tua stanza..
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Ecco, dato che io ADORO Reshiram prenderò sicuro Bianco 2. Già ci stavo pensando, ora invece sono proprio sicuro. Anche perché adoro Braviary ma odio a morte Vullaby e Mandibuzz. Il problema sarà lo Starter. Reshiram lo voglio, pero' questa volta volevo provare un po' Tepig, ma penso che prenderò Oshawott.
 

LEGO Stig

Parroco
io bianco 2, ho preso bianco 1 e voglio avere entrambi i draghi. Però per me oltre ai leggendari potevano invertire pure i pkmn: senza internet su bianco, mandibuzz e gothitelle sono un lontano miraggio...
 

pasdarkrai

Passante
io prenderà Nero 2...ho Nero 1 quindi credo abbiano fatto apposta lo scambio anche dei draghi iniziali per consentire ai giocatori di continuare col loro gioco iniziale e avere entrambi i draghi...dato che ora prenderemo quello che nel primo si era preso N invece quello che ci eravamo presi noi non lo vediamo proprio nel gioco....penso sia anche più fluido per la storia prendere il gioco con lo stesso colore...

quindi l'altro drago nel gioco non lo vediamo proprio nemmeno a vederlo per il pokedex dato che per la storia lo ha preso il vecchio protagonista che non torna nella storia...servirà qualche evento perchè non vedendolo non possiamo chiederlo al GTS..

altra news: parlando con Violante (Sette Saggi) a Spiraria dopo essere stati nelle Rovine degli Abissi vi darà dei libri di Ghecis che decifrerà per voi.
 

Magic Fer

Parroco
io prenderà Nero 2...ho Nero 1 quindi credo abbiano fatto apposta lo scambio anche dei draghi iniziali per consentire ai giocatori di continuare col loro gioco iniziale e avere entrambi i draghi...dato che ora prenderemo quello che nel primo si era preso N invece quello che ci eravamo presi noi non lo vediamo proprio nel gioco....penso sia anche più fluido per la storia prendere il gioco con lo stesso colore...

quindi l'altro drago nel gioco non lo vediamo proprio nemmeno a vederlo per il pokedex dato che per la storia lo ha preso il vecchio protagonista che non torna nella storia...servirà qualche evento perchè non vedendolo non possiamo chiederlo al GTS..
non si può trasferirlo da bw?

altra news: parlando con Violante (Sette Saggi) a Spiraria dopo essere stati nelle Rovine degli Abissi vi darà dei libri di Ghecis che decifrerà per voi.
si sa cosa c'è scritto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom