Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AshKetchum94

Passante
206074_3901213580829_752430205_n.jpg
non so se l'avevate già postato ma.. COSA DIAMINE SONO
Me li ero persi? COS'E' STA ROBA??? I nuovi Pansage Panpour e Pansear? -.-
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
però in B2/N2 non ci sono tutti gli allenatori dei giochi precedenti... manca Adriano ç_ç
 

Dxs

Mod
Ommioddioooohhh!!!!111!!!!!!111oneoneoneone!!!

Hanno messo gli achievement. *_*

Ora sì che il gioco sarà più longevo.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Quante immagini ! Hanno aggiunto tantissime cose... Excadrill per Ambipom, Gigalith per Emolga... ma siamo pazzi ?

Beh, prendo Bianco 2... imparerò ad apprezzare Reshiram e Kyurem Bianco...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Per caso si sa già quali saranno gli obiettivi per sbloccare i nuovi colori della scheda allenatore? (chiedo scusa se è già stato postato)
 

pasdarkrai

Passante
ho visto che stanno ancora aggiornando la pagina con tutti i pokemon che a caso saranno nei cunicoli nascosti e ho visto che ci sono anche:

DITTO E DRAGONITE :D

http://www.serebii.net/black2white2/hiddenhollow.shtml

invece qui si legge che nella città nera o foresta bianca dopo aver battuto il nipote di Nardo e puoi scambiare la tua area con quella delll'altro gioco ci sarà un altro allenatore con una squadra molto forte..guardate qui:

http://www.serebii.net/black2white2/blackcitywhiteforest.shtml

qui una lista preliminare dei pokemon usati dai capipalestra e dai campioni di tutte le regioni nel World Tournament nella battaglia in single... Quelle in doppio, triplo e a rotazione a breve le pubblicano..

http://www.serebii.net/black2white2/worldtournament.shtml

ma quindi per le altre regioni ci sono tutti i capipalestra e campioni ma mancano i loro superquattro? tipo Bruno, Vulcano ecc.
 

pasdarkrai

Passante
sempre da serebii come scritto sopra dice che il gioco in America esce il 7 Ottobre e in Europa il 12 Ottobre

intanto cambiano anche dei nomi per l'America:

il Pokewood sarà chiamato PokéStar Studios

e Shizui sarà Marlon
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che caruccio Rosso col suo Pikachu.

Ribadisco che se hanno messo gli Spighetti, Lenora, Brycen e persino diviso Tell e Pat, potevano mettere Koga e qualche altro campione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
Che caruccio Rosso col suo Pikachu.

Ribadisco che se hanno messo gli Spighetti, Lenora, Brycen e persino diviso Tell e Pat, potevano mettere Koga e qualche altro campione...
i campioni mi sembra ci siano tutti .... mancano solo i superquattro delle altre regioni....Koga penso non ci sia perchè non era più capopalestra ma superquattro di 2 Generazione
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
i campioni mi sembra ci siano tutti .... mancano solo i superquattro delle altre regioni....Koga penso non ci sia perchè non era più capopalestra ma superquattro di 2 Generazione
Si, intendevo Ethan, Brendon, Lucas e Hilbert, che seppure in via non ufficiale, sono campioni tanto quanto Rosso. Mi avrebbe fatto piacere rivederli...
 

pasdarkrai

Passante
Si, intendevo Ethan, Brendon, Lucas e Hilbert, che seppure in via non ufficiale, sono campioni tanto quanto Rosso. Mi avrebbe fatto piacere rivederli...
ah ora ho capito...ma penso abbiano fatto così perchè Red è basato su Ash e quindi dei pokemon su cui basarsi gia c'erano e poi è l'unico che era protagonista che realmente incontriamo nel gioco come sfidante nel Monte Argento..
 

pasdarkrai

Passante
stavo rivedendo l'immagine con tutti i personaggi dei giochi nuovi:

pokebeach-trainer-montage.png


e stavo togliendo i capipalestra e campioni per vedere chi rimane nel gioco così per capire se c'erano altri... e apparte sopra che sono per lo più sprite di allenatori normali più altri....

poi ho visto tipo due che non so....in terzultima fila al centro vicino al rivale c'è una con la chitarra...chi sarebbe? la rivale se scegliamo il personaggio femmina?

e poi penultima fila vicino ad Adriano una con i capelli biondi...chi è?
 

Dxs

Mod
Io invece ho notato che Ghecis ha in mano l'esatto bastone che compare nell'immagine postata da Manzo forse, dove quel coso si vedeva nella grotta di Kyurem e qualcuno chiedeva cosa fosse.
 

pasdarkrai

Passante
stavo rivedendo l'immagine con tutti i personaggi dei giochi nuovi:

pokebeach-trainer-montage.png


e stavo togliendo i capipalestra e campioni per vedere chi rimane nel gioco così per capire se c'erano altri... e apparte sopra che sono per lo più sprite di allenatori normali più altri....

poi ho visto tipo due che non so....in terzultima fila al centro vicino al rivale c'è una con la chitarra...chi sarebbe? la rivale se scegliamo il personaggio femmina?

e poi penultima fila vicino ad Adriano una con i capelli biondi...chi è?
ho trovato un immagine con tutti gli sprite...perchè avevo immaginato che mancava qualcuno...tipo il nipote di Nardo Banjirou nella foto sopra manca e avevo pensato che negli spazi vuoti ce ne erano altri... in questa foto sotto ci sono tutti...e sono nello stesso ordine di quella sopra così potete capire chi mancava nei buchi....in fondo all'immagine ci sono altre persone...ora non so se sono altri allenatori importanti o travestimenti del pokewood.

trainers.PNG
 

fr°A°

°A°
poi ho visto tipo due che non so....in terzultima fila al centro vicino al rivale c'è una con la chitarra...chi sarebbe? la rivale se scegliamo il personaggio femmina?

e poi penultima fila vicino ad Adriano una con i capelli biondi...chi è?
È una nuova classe allenatori, ne troveremo una all'interno della palestra Veleno.

Idem quella bionda ma nella palestra Elettro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom