Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Un attimo:

La trascrizione del nome giapponese del rivale è Hue, che in inglese è diventato Hugh.

Hue in inglese significa tinta, tonalità... TONI.

tumblr_m0wb2xz9Yh1r08e3p.jpg
 

pasdarkrai

Passante
Aggiornata la pagina del world Tournament con le squadre secondarie per ogni capopalestra

http://www.serebii.net/black2white2/worldtournament.shtml

Poi notizia sul World Tournament Wi-Fi... Per chi ha il gioco giapponese è gia ora live il primo torneo con allenatori scaricabili. Gli allenatori sono basati sui vincitori del torneo torneo recente Japanese World Championship Nationals. Saranno tutte battaglie doppie con 4 pokemon a testa a liv.50. Non si sa fino a quando sarà scaricabile quindi consigliano di scaricarlo presto. (per il torneo wi-fi sarebbe stato più bello ma anche più complicato farlo proprio in tempo reale con allenatori in quel momento collegati e non con squadre preimpostate da scaricare..tipo come ai giochi per la ps3)..

stanno ancora aggiornando i pokemon nei cunicoli nascosti...ora ho letto clefairy

http://www.serebii.net/black2white2/hiddenhollow.shtml

per il Dream World in Giappone saranno disponibili dal 20luglio bambole di zekrom e reshiram.
 

pasdarkrai

Passante
ecco i personaggi utili nel gioco:

nella strada della Palestra di Austropoli c'è chi cambia il nome ai pokemon. I pokemon di N trovati non possono essere rinominati

namerater.png


per aumentare la felicità di un pokemon ci sono i massaggi sempre nella strada della Palestra di Austropoli

massage.png


c'è chi controlla gli IV dei pokemon al Metrò Lotta

ivchecker.png


nel pokemon World Tournament c'è chi rinsegna le mosse dimenticate o non imparate per una squama cuore

moverelearner.png


e anche l'Eliminamosse come le HM

movedeleter.png


nei giochi giapponesi a Sangi Town c'è una persona che cambia i caratteri da Katakana a Kanji

kanjichange.png


chiamando Belle all'interpokè ti parlerà della felicità dei tuoi pokemon e suggermienti su come puoi migliorarla. In aggiunta controllerà anche gli EV e ci dirà se sono pieni.

biancacaster.png


chiamando invece Komor ci dirà i tipi a cui i nostri pokemon sono debole e le loro abilità e mosse

cherencaster.png


e poi aggiornata la pagina sulla Nave Reale Unima.. ci sono dei cambiamenti come il fatto che è possibile salirci anche appena arrivati ad Austropoli la prima volta

http://www.serebii.net/black2white2/royalunova.shtml
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ci stiamo avvicindando sempre di più ad un metagame molto competitivo e accessibile a tutti ! Belle immagini :) .
 

pasdarkrai

Passante
aggiornata la lista degli allenatori più forti del gioco anche risfidabili..tipo ora si vede il Trio Oscuro che è risfidabile una volta ogni stagione..in 3 sfide..la prima singola..poi la tripla e poi a rotazione..

shadowtriadrematch.png


http://www.serebii.net/black2white2/strongtrainers.shtml

se non leggo male sono tutti risfidabili tranne una volta sola Nardo, Komor e Belle (questi ultimi due usando il memory link useranno la squadra che avevano nel gioco precedente che tu hai)
 

Dxs

Mod
Lotta Tripla con il Trio Oscuro!
default_awesome.gif


Per la felicità di Mella, mi pare, che lo chiesto nelle aspettative di Pokémon Grigio!
 

pasdarkrai

Passante
Lotta Tripla con il Trio Oscuro!
default_awesome.gif


Per la felicità di Mella, mi pare, che lo chiesto nelle aspettative di Pokémon Grigio!
però la lotta tripla sarà come si affronteranno nel gioco....tipo nell'avventura ne affronteremo prima uno in una sfida singola...poi un altro più avanti in una sfida tripla e poi più avanti in una sfida a rotazione...e così li potremo riaffrontare anche dopo la fine del gioco...ma la sfida tripla sarà con i soli 3 pokemon di uno del trio oscuro e non con tutti e 3 insieme..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non mi ricordavo più del Trio Oscuro lol, l'ho visto talmente poche volte che me lo ero scordato. Comunque questa è una chicca in più per allenare i propri Pokémon.
 

pasdarkrai

Passante
Non mi ricordavo più del Trio Oscuro lol, l'ho visto talmente poche volte che me lo ero scordato. Comunque questa è una chicca in più per allenare i propri Pokémon.
sisi ..nell'avventura da come ho letto sono sfidabili sempre uno alla volta in sfide di diverso tipo...e così anche le risfide come in foto...

peccato che Nardo è sfidabile solo una volta..come anche Komor e Belle con la vecchia squadra.....alla fine per chi si chiedeva dove erano finiti i vecchi pokemon di Komor in questo modo fa vedere che ce li avrà ancora
 

Dxs

Mod
Avanti, in confronto ai vecchi tempi escono prestissimo. Godetevi queste vacanze e in un batter d'occhio avrete i titoli in italiano.

Io invece mi ricordo bene l'attesa struggente per Pokémon Platino, inizio Settembre 2009 in Giappone - fine Maggio 2010 in Italia, mi pare.
 

pasdarkrai

Passante
ecco la pagina dei cambiamenti nelle stagioni

http://www.serebii.net/black2white2/seasons.shtml

qui gli oggetti che potrebbero avere i pokemon selvaggi

http://www.serebii.net/black2white2/wildholditem.shtml

altro aggiornamento su un personaggio utile:

se chiami all'interpokè il rivale ti dirà alcuni luoghi misteriosi dove si nasconderanno pokemon leggendari

rival.png


aggiornati anche gli eventi giornalieri con la Join Avenue. Quando si inizierà a riempire il negozio sarà possibile comprare dai negozi ma solo un oggetto per tipo al giorno. In più se avremo messo anche il Lottery shop potremo partecipare all'estrazione giornaliera dei premi.

join10.png


i giovedi sul percorso 4 si trova Mandibuzz con Abilità Nascosta in Nero 2

mandibuzz-ow.png


i lunedi sul percorso 4 si trova Braviary con Abilità Nascosta in Bianco 2

braviary-ow.png


nuova pagina creata sulle sfide con N...oltre a quella durante l'avventura che sfidiamo il suo drago...dopo aver battuto i superquattro e trovato tutti i pokemon di N sarà possibile risfidarlo. e la sua squadra cambia sempre in base alle stagioni:

http://www.serebii.net/black2white2/n.shtml
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Cioè, il rivale che ti dice i posti misteriosi dove trovare i leggendari invece di catturarli lui... questa mi è nuova, per il resto: è Gible o Happiny cromatici ? E: Braviary <3.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
winterencouter.png
Che erba figa :D

Finalmente l'Interpoké può essere utilizzato quando ti pare à.à Ma il fatto che ti consegnino Pokémon shiny mi lascia un po' deluso... toglie la soddisfazione
default_chirolp_gusun.gif
 

Jack

boh
@superkeldeo: di dratini non è stato detto ma servono le fonti....di happiny invece sì!!!

@pasdarkrai: nella lista dei pokemon che tengono strumenti ho visto anche leggendari come jirachi, mew e shaymin...dici che saranno collegati ad eventi??? ci sono anche pokemon evoluti tipo blissey, dragonite,aggron, cradily,, metagross,froslass etc....sono trovabili pure loro????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom