Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
ora ci capiamo.... ;) ma che significa "dipende dalla facilità con cui si batte banjirou"....inoltre saranno disponibili tutti e due o solo uno???
 

pasdarkrai

Passante
@superkeldeo: di dratini non è stato detto ma servono le fonti....di happiny invece sì!!!

@pasdarkrai: nella lista dei pokemon che tengono strumenti ho visto anche leggendari come jirachi, mew e shaymin...dici che saranno collegati ad eventi??? ci sono anche pokemon evoluti tipo blissey, dragonite,aggron, cradily,, metagross,froslass etc....sono trovabili pure loro????
non so sinceramente...penso che i primi possano essere per eventi...gli altri magari ci sono...tipo dragonite è catturabile...ho visto che è trovabile in uno dei cunicoli nascosti :D

intanto ecco la pagine delle rovine sott'acqua

http://www.serebii.net/black2white2/abyssalruins.shtml
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Pasdarkrai, tu sai quando Banirou ti darà Gible e quando ti darà Dratini? Lo so che dipende dalla facilità con cui lo sconfiggi, ma quale dei due ti verrà dato se batti Banjirou facilmente? E quale se lo batti con fatica?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che figo, N è confermato come risfidabile a piacere, e ha dei team fighissimi!

Pasdarkrai, tu sai quando Banirou ti darà Gible e quando ti darà Dratini? Lo so che dipende dalla facilità con cui lo sconfiggi, ma quale dei due ti verrà dato se batti Banjirou facilmente? E quale se lo batti con fatica?
Veramente dipende dalla versione. In Nero ricevi Gible, in Bianco Dratini.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
non è giusto, gli electivire e i magmortar selvatici dopo esseri evoluti tengono ancora elettritore e magmatore, mentre i nostri no
default_chirolp_gusun.gif
 

Jack

boh
sono andato sul pokecheck per vedere se c'era qualche therian kami e ci sono...quelli legit sono al livello 10, e quindi nel dream radar saranno ottenibili a quel livello....

edit: sempre legit ce ne sono pure al 5...quindi saranno ottenibili al 5!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
sono andato sul pokecheck per vedere se c'era qualche therian kami e ci sono...quelli legit sono al livello 10, e quindi nel dream radar saranno ottenibili a quel livello....
Li ho visti anch'io ma sinceramente aspetterei. Mi puzzano un po' per il fatto che non c'è nessun dato GTS registrato (molte volte equivale creato da 0 o da rom) e il nome allenatore non propriamente Giapponese.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lì c'è scritto che se sconfiggi Banjirou nella Foresta Bianca ricevi Dratini, se lo sconfiggi nella città Nera ricevi Gible.

Anche se in Nero 2 e Bianco 2 Città e Foresta sono intercambiabili attraverso il collegamento Wireless, Banjirou viene sostituito da un altro allenatore quando in una versione si visita il luogo opposto a quello standard, rendendo di fatto Dratini e Gible esclusivi rispettivamente di Bianco 2 e Nero 2.
 

Unmei91

Passante
Dragonite shiny non mi piace proprio, mi sa che lo userò soltanto per le uova XD

mi chiedevo piuttosto.. le rovine sommerse sono rimaste l'unico punto in cui fare sub ? non ci sono nuovi luoghi ?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
wait... leggendo la lista dei Pokémon negli Hidden Hollows... Ditto?

Ditto con Imposter?

Figo.
 

LEGO Stig

Parroco
ma dratini e gible saranno shiny e senza abilità nascosta, giusto? Uffa, non voglio avere il terzo dragonite con mosse, evs e ivs giusti ma senza multiscale...
 

marmino

Passante
ho visto il gioco nei filmati sul forum è molto carino sia come grafica che come mappa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
@ashketchum94 ci sono già sul pokecheck, ma se te li trasferisci su BW rimangono nelle loro forme normali....(nel caso dei kami, se li scarichi originali rimane l'abilità nuova e la dream ball, i kyurem non so perchè quelli legit non te li fa scaricare, keldeo invece non cambia nulla....)
 

AshKetchum94

Passante
@ashketchum94 ci sono già sul pokecheck, ma se te li trasferisci su BW rimangono nelle loro forme normali....(nel caso dei kami, se li scarichi originali rimane l'abilità nuova e la dream ball, i kyurem non so perchè quelli legit non te li fa scaricare, keldeo invece non cambia nulla....)
Capito ti ringrazio comunque io i tre kami li preferisco adesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom