Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic Fer

Parroco
ah, è vero, c'è pure scritto
default_o.gif
;
 

LEGO Stig

Parroco
o mio dio. La benedizione di tutti coloro che non hanno il DW: vulpix con drought!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ora mi viene una domanda: perchè non c'è anche poliwag o politoed?
 

pasdarkrai

Passante
È una nuova classe allenatori, ne troveremo una all'interno della palestra Veleno.

Idem quella bionda ma nella palestra Elettro.
ah capito...intendi l'altra nella palestra d'acqua o anche nella palestra di Camelia sono cambiati gli allenatori?

Scusate ma chi è la ragazza con i capelli rossi sopra al capopalestra Corrado?
se dici quella della prima immagine è Fiammetta capopalestra di Cuordilava a Hoenn
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ah ora ho capito...ma penso abbiano fatto così perchè Red è basato su Ash e quindi dei pokemon su cui basarsi gia c'erano e poi è l'unico che era protagonista che realmente incontriamo nel gioco come sfidante nel Monte Argento..
Credo anche io, però sarebbe stata un'aggiunta carina, gli sprite c'erano già...
ah capito...intendi l'altra nella palestra d'acqua o anche nella palestra di Camelia sono cambiati gli allenatori?
Sono cambiate, ora sono modelle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
hanno aggiornato il sito in italiano! confermata la data del 12/10/12 in Italia!

ah Shizui si chiamerà Marlon in Usa e da noi sarà... Ciprian! gia si sapeva che Homika da noi è Velia e che la prima città è Alisopoli..

ah il nome inglese del protagonista è Hugh!

la città di Velia con la seconda medaglia si chiama in italiano..... Zondopoli!

ho notato nel sito in Italiano che i due Kyurem sono chiamati Kyurem Noir e Kyurem Blanc....sarà una dimenticanza o hanno messo realmente in francese per far suonare meglio??

http://www.pokemonblackwhite.com/pokemon-black-and-white-2/#it-it/home

intanto su bulbapedia gia le pagine di Hugh e Ciprian

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Hugh

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Marlon

e del pokewood

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Pok%C3%A9star_Studios
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Incredibile nelle immagini dove si vede il protagonista contro il rivale il protagonista usa il nome Kuro! Lo stesso che uso io per Pokemon battle revolution! :D
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
poi ho visto tipo due che non so....in terzultima fila al centro vicino al rivale c'è una con la chitarra...chi sarebbe? la rivale se scegliamo il personaggio femmina?

e poi penultima fila vicino ad Adriano una con i capelli biondi...chi è?
Quello vicino ad Adriano non so, ma per la ragazza con la chitarra penso sia una compagna di band di Homika/Velia. Sto andando per intuizione, visto che lo sprite overworld ci assomiglia e non ho ancora giocato al gioco.

...CIPRIAN? TONI? KURO? WTF?

E KOMOR NON VEDE BELLE DA DUE ANNI SOLO PERCHE' I GIOCHI SONO AMBIENTATI DUE ANNI DOPO? IDIOTI!

Dopo aver visto gli screenshot italiani sono gasatissimo, forse perché sono felice dal fatto che ora completo un po' le pagine del wiki :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
ma Zondopoli che nome è? :D proviene anche questo da un vento "Zonda"..

intanto ho visto che sulla wiki inglese di bulbapedia stanno gia aggiornando tutte le pagine del nuovo gioco...così si possono gia leggere delle informazioni

ah il nome inglese dello scienziato Achroma è Corless!

e qui trailer in inglese del gioco

 

~Malù

Passante
Uhm, no, Ciprian non mi sembra adatto, no. /:

Il peggiore però è Toni, a me i nomi nei giochi pokémon son sempre piaciuti perché scelgono sempre nomi non molto comuni, Toni è comunissimo. D :

Forse non si potrà nemmeno cambiare il nome del rivale, come Komor.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uhm, no, Ciprian non mi sembra adatto, no. /:

Il peggiore però è Toni, a me i nomi nei giochi pokémon son sempre piaciuti perché scelgono sempre nomi non molto comuni, Toni è comunissimo. D :

Forse non si potrà nemmeno cambiare il nome del rivale, come Komor.
Il nome ufficiale pare essere Hugh, comunque. Sembrerà un colpo di vomito, ma almeno è più originale di Toni.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
ARGH, DEVO ESSERMI PERSO QUESTO DETTAGLIO. UGH! D:
Se in uno screenshot inglese è stato mostrato il rivale maschile chiamato Hugh è chiaro che il nome ufficiale maschile italiano è Toni, visto che è stato postato anche quello in uno screenshot ufficiale

V1_IT_P03_02.jpg


Mi piace sia successo così anche con i personaggi di NB Hilbert (Alcide) e Hilda (Anita), no?

Aspetto notizie sul nome italiano della ragazza D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
LOL, ma davvero Hilbert in italiano si chiama Alcide?

Improvvisamente Toni non mi sembra più tanto male... :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom