Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
In HG e SS potevi scambiarti qualsiasi Pokémon fin da subito (io mi feci mandare un bel Mew cheat! LoL)
Vogliamo parlare della rimozione della richiesta medaglie per MN su B/N? Mi passai un pokémon con Surf al 70 e con condividi esperienza quando avevo tutto il team a 5 (o giù di lì), Ho attraversato il percorso acquatico subito dopo il paesino iniziale dove ci sono selvatici al livello 35-40 e ho iniziato a farli battere dal livellone, facendo tenere il c. esp a turno ad ogni pokémon. Feel like a trickster
megusta.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Vogliamo parlare della rimozione della richiesta medaglie per MN su B/N? Mi passai un pokémon con Surf al 70 e con condividi esperienza quando avevo tutto il team a 5 (o giù di lì), Ho attraversato il percorso acquatico subito dopo il paesino iniziale dove ci sono selvatici al livello 35-40 e ho iniziato a farli battere dal livellone, facendo tenere il c. esp a turno ad ogni pokémon. Feel like a trickster
megusta.gif
Ma così è troppo semplice! Il mio Mew almeno era al 3! XD
 
Oddio aspettacolare!! Le due fusioni sono stupende e finalmente il "nuovo" reshiram lo si trova in pokemon bianco!! (mi pare giusto, bianco con reshiram e nero con zekrom u_u )..se poi sono bianco e nero migliorati con le aggiunte come oro heart gold e parenti.. CHE FIGATA!!! non vedo l'ora che escano!!!

(comunque sembrava strano che bianco e nero fossero cosi "spogli" confronto gli altri vecchi capitoli).. sarò contento solo io ma quando esce un nuovo capitolo della saga principale sono stra felice! xD

EDIT: ma sbaglio o nell'immagine, in basso a destra, sta scritto anche un "3DS"?
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Oddio aspettacolare!! Le due fusioni sono stupende e finalmente il "nuovo" reshiram lo si trova in pokemon bianco!! (mi pare giusto, bianco con reshiram e nero con zekrom u_u )..se poi sono bianco e nero migliorati con le aggiunte come oro heart gold e parenti.. CHE FIGATA!!! non vedo l'ora che escano!!!

(comunque sembrava strano che bianco e nero fossero cosi "spogli" confronto gli altri vecchi capitoli).. sarò contento solo io ma quando esce un nuovo capitolo della saga principale sono stra felice! xD
Finalmente qualcuno che condivide la mia stessa opinione! <3
 

Unmei91

Passante
Lo regge ma non credo sia nello stile pokémon (almeno per quanto riguarda la serie principale). Probabilmente quando inaugureranno la stagione del 3DS anche per i pokémon, tireranno fuori qualche spin off di questo tipo, mai dire mai.
In realtà lo avevano già tirato fuori, anche se poi non ne ho più saputo nulla. La nintendo aveva annunciato che stavano facendo ul remake di pokemon XD per il 3ds
 

Enmaphy

Birb
è vero però stamattina non riuscivo a battere Leavanny al 23 di artemisio il capopalestra o come si chiama, dopo 5 volte mi sono rotto e mi sono passato Emboar al 57 e gg.
Sono l' unico che ha battuto Artemisio con Victini al 20 quindi?No perchè ogni singolo ragazzino che avevo incontrato fuori al GS mi diceva che aveva dovuto farsi passare un pokémon da un amico asd
Secondo mè invece sono solo 2 forme alternative di kyurem che si possono trasformare da questa :http://wiki.pokemonc...generazione#???
Che è "???"?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
-Parco Lotta

-Move Tutor

-Battaglie contro gli altri sei Saggi Plasma

-Battaglia Tripla contro il Trio Ombra (Ci sono rimasto male, quando ho scoperto che non ce n'era nemmeno una)

-Possibilità di risfidare N

-Forma alternativa Kyurem (Praticamente certa)

-Zekrom e Reshiram catturabili su un'unica cartuccia, e sincronizzabili

-Più leggendari delle generazioni passate, aumentano la longevità

-Riorganizzazione Borsa

-Riorganizzazione Pokédex (quello di Heartgold/Soulsilver era il migliore)

-Bici più maneggevole

-Più scambi con allenatori in-game

-Zona Safari

-Possibilità di usare la Foresta Bianca e la Città Nera in link wi fi

-Più super allenatori come Camilla (Rosso, Blu, Ethan, Rocco, Lance... ormai si può fare un listone)

-Capopalestra risfidabili

-Animazioni per gli allenatori oltre a Komor e Belle

-Più sfondi per i box

-Possibilità di spostare più pokémon alla volta nei box

-Terreno per bacche

-Qualche piccola zona in più

-Sala giochi (sì, sognamo)

-Pikachu

-Pikachu

-Pikachu

-Pikachu
Ow, riecco il mio listone di desideri per queste nuove versioni.Mica poi tanto vero che mi accontento di poco, alla fine. :x
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Sono l' unico che ha battuto Artemisio con Victini al 20 quindi?No perchè ogni singolo ragazzino che avevo incontrato fuori al GS mi diceva che aveva dovuto farsi passare un pokémon da un amico asd
No, beh in Nero appena avevo acquistato il gioco, l'ho battuto senza passarmi nessuno. Ora nella rom di bianco ho fatto la storia alla veloce fino a sciroccopoli, esclusivamente per il Registradati con lo scopo di fare video con l'emulatore.
 
In realtà lo avevano già tirato fuori, anche se poi non ne ho più saputo nulla. La nintendo aveva annunciato che stavano facendo ul remake di pokemon XD per il 3ds
Sei sicuro fosse una notizia ufficiale proveniente da Nintendo? Non per contraddirti ma ritengo impossibile che una notizia simile (annunciata ufficialmente) cada nell'oblio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Aggiungo alla listone :

- Zekrom e Reshiram RNGABILI SHINY, CAZZO

- Sfida 3 vs 3 contro il Trio Oscuro (ne sono quasi certo)

- Come dice Mella bici più maneggevole

- E che il Pokédex rimanga uguale : mi è piaciuto molto questo.

Tanto nel Pokéradar non ci spero.

Postate i video del gameplay appena ne esce uno, o comunque qualsiasi immagine troviate...
 

Zaed

Parroco
Io invece vorrei Centro pokèmon e Pokèmon Market separati. Saranno anche comodi insieme, ma sono abituato alle gen. precedenti, e ogni volta cerco il Pokemon Market come nella 3^ e 4^ gen. (ovviamente 30 secondi dopo mi ricordo che sono separati).
 

Dxs

Mod
Anche perché io sto aspettando solo quelle!
Le stiamo aspettando, tutti, asd.

Comunque dai, se esce addirittura in Autunno in Europa e a Giugno in Giappone, dovrebbero arrivare a breve. Ah, quando esce quella specie di giornale specializzato, in Giappone? Il nome non lo ricordo esattamente, mi pare, dico mi pare, di ricordare una roba tipo "Famitsu". Ogni volta che attendevamo un nuovo titolo della serie principale con 'sto giornaletto venivano fuori tante belle immagini.
 

flameguard

Zoidberg
sono spettacolari queste versioni!!!!!

sono contento che le abbiano fatte pr il ds o dsi perchè io nn ho il 3DS(mi spiace per tutti quelli che ce l'hanno) ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
e poi quelle fusioni di kyurem con reshyram e zekrom sono davvero incredibili!!!!!!!

penso anzi me lo comprerò subitooo!!!!!!!!
 

Dxs

Mod
Tanto alla fine son sicuro che il 3DS lo prenderò.

Comunque, girando per Serebii che è sempre informatissimo non c'è praticamente nulla. Oltre alla rappresentazione delle due nuove fusioni / forme alternative (io propendo più per la seconda possibilità) c'è solo ciò che già sappiamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ecco a proposito di 3DS e DS, spero li abbiano lavorati in maniera tale che la risoluzione sia buona anche su 3DS, perché se no mi tocca comprarmi un DS di tipo random dato che il mio è ormai allo stremo! (povero il mio ciccio! :'( )
 
Le stiamo aspettando, tutti, asd.

Comunque dai, se esce addirittura in Autunno in Europa e a Giugno in Giappone, dovrebbero arrivare a breve. Ah, quando esce quella specie di giornale specializzato, in Giappone? Il nome non lo ricordo esattamente, mi pare, dico mi pare, di ricordare una roba tipo "Famitsu". Ogni volta che attendevamo un nuovo titolo della serie principale con 'sto giornaletto venivano fuori tante belle immagini.
Se non ricordo male Famitsu si occupa delle recensioni e valutazioni di giochi di varie piattaforme (Pokémon B&W presero 40/40, il massimo), mentre da "Coro-coro" provenivano gran parte delle news riguardo i nuovi titoli pokémon asd
 

Dxs

Mod
Se non ricordo male Famitsu si occupa delle recensioni e valutazioni di giochi di varie piattaforme (Pokémon B&W presero 40/40, il massimo), mentre da "Coro-coro" provenivano gran parte delle news riguardo i nuovi titoli pokémon asd
Ah, d'accordo.

Comunque ci siamo capiti, escono quelle riviste lì e di news arriveranno.
 

Unmei91

Passante
Sei sicuro fosse una notizia ufficiale proveniente da Nintendo? Non per contraddirti ma ritengo impossibile che una notizia simile (annunciata ufficialmente) cada nell'oblio.
ti posso dare il link del sito, li diceva che era un affermazione di miyamoto :/ poi non ho sentito più nulla e l'ho presa come qualcosa in lavorazione. A quanto detto sarebbe un remake.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sinceramente mi aspetto una grafica più curata, e visto il risultato dei giochi del Ds su 3Ds, che adattino la risoluzione anche al 3Ds.
 
Sono forme alternative.
Comunque non sarei così definitivo Red. Voglio dire, ho letto il link che hai postato, è chiaro che i due "nuovi pokemon" siano delle versioni alternative di Kyurem, tuttavia, è altrettanto chiaro che queste due forme hanno ognuna degli elementi tipici di Zekrom e Reshiram... voglio dire, non sappiamo come saranno effettivamente ottenibili le forme alternative, quindi non possiamo escludere a priori che ci sia dietro tutto ciò una sorta di.... fusione, non so se mi son espresso chiaramente...
 

Qwilava

Wiki
Comunque non sarei così definitivo Red. Voglio dire, ho letto il link che hai postato, è chiaro che i due "nuovi pokemon" siano delle versioni alternative di Kyurem, tuttavia, è altrettanto chiaro che queste due forme hanno ognuna degli elementi tipici di Zekrom e Reshiram... voglio dire, non sappiamo come saranno effettivamente ottenibili le forme alternative, quindi non possiamo escludere a priori che ci sia dietro tutto ciò una sorta di.... fusione, non so se mi son espresso chiaramente...
e se tirassero in ballo la sferra grigia misteriosa del codice di NB, in qualche motivo poi si unisce con la corrispondente e quando viene attivta...puff.
 

Unmei91

Passante
Io escluderei a prescindere le fusioni. Era piuttosto chiaro che Kyurem in qualche modo è il pokemon originario da cui si sono separati zekrom e reshiram, o almeno io ho sempre capito così da come veniva presentato, quindi semplicemente penso che le forme alternative rappresentino un suo divenire nuovamente completo o quasi. Poi chissà, potrebbero pure lasciarci tutti a bocca aperta con qualcosa di sorprendente (ma non penso proprio le fusioni :P )
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io escluderei a prescindere le fusioni. Era piuttosto chiaro che Kyurem in qualche modo è il pokemon originario da cui si sono separati zekrom e reshiram, o almeno io ho sempre capito così da come veniva presentato, quindi semplicemente penso che le forme alternative rappresentino un suo divenire nuovamente completo o quasi. Poi chissà, potrebbero pure lasciarci tutti a bocca aperta con qualcosa di sorprendente (ma non penso proprio le fusioni :P )
Il Pokémon originario da cui Reshiram e Zekrom si sono divisi, o ciò che rimane del Pokémon originario dopo la scissione? C'è una bella differenza, e questa è la domanda che mi sono sempre posto: a giudicare dalle base stats di Kyurem direi la seconda però...

Comunque non sarei così definitivo Red. Voglio dire, ho letto il link che hai postato, è chiaro che i due "nuovi pokemon" siano delle versioni alternative di Kyurem, tuttavia, è altrettanto chiaro che queste due forme hanno ognuna degli elementi tipici di Zekrom e Reshiram... voglio dire, non sappiamo come saranno effettivamente ottenibili le forme alternative, quindi non possiamo escludere a priori che ci sia dietro tutto ciò una sorta di.... fusione, non so se mi son espresso chiaramente...
Sì, anche io ho da subito pensato che ci entrassero la chiarolite e la scurolite: potrebbe esserci la possibilità di far tornare Reshiram e Zekrom nello strumento, che una volta attivato su Kyurem (non assegnato, è pur sempre uno strumento base, dovrebbe funzionare come la Gracidea per Shaymin) gli fa assumere la forma; sarebbe come una sorta di fusione, poiché salvo scambi, non si possono avere forma alternativa e Reshiram/Zekrom insieme. E la God Stone sarà la palla di Kyurem...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom