Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unmei91

Passante
Sì, anche io ho da subito pensato che ci entrassero la chiarolite e la scurolite: potrebbe esserci la possibilità di far tornare Reshiram e Zekrom nello strumento, che una volta attivato su Kyurem (non assegnato, è pur sempre uno strumento base, dovrebbe funzionare come la Gracidea per Shaymin) gli fa assumere la forma; sarebbe come una sorta di fusione, poiché salvo scambi, non si possono avere forma alternativa e Reshiram/Zekrom insieme. E la God Stone sarà la palla di Kyurem...
Io la vedo un po difficile, cioè sarebbe una cosa mai vista e abbastanza bella, però che fai ? trasformi il tuo leggendario in pietra, poi di nuovo in pokemon e poi di nuovo in pietra ? >.< secondo me o la chiarolite e la scurolite fanno che restano delle pietre con una parte del potere dei leggendari (e poi le attivi come la gracidea) oppure che basta avere il leggendario in squadra per fargli cambiare forma. Oppure è una mossa speciale che si può usare solo nelle lotte a due dove il compagno è reshiram o zekrom.. no quest'ultima cosa l'ho sparata XD è una cazzata u.u
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
E cosa credi ne faranno in un rpg? Certo non più di minigiochi.
°-°

...

*-*

I minigiochi! Ecco cosa voglio!

30ba33db1ebd7299e68b50ec8a78189b.jpg
 

Mosq

Mod
Piuttosto, se rimettessero la possibilità di usare il tasto L al posto della A sarebbe una soddisfazione personale. Mi manca giocare solo con la mano sinistra =/
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Piuttosto, se rimettessero la possibilità di usare il tasto L al posto della A sarebbe una soddisfazione personale. Mi manca giocare solo con la mano sinistra =/
Madonna è vero, era di una comodità smisurata..

Comunque un pò me lo aspettavo da quelle mosse di tipo ghiaccio da 140 a testa (inutili per altro, perchè se mi ricordo bene devi perdere un turno per usarle) che nessuno poteva apprendere..
 

Qwilava

Wiki
Ecco a proposito di 3DS e DS, spero li abbiano lavorati in maniera tale che la risoluzione sia buona anche su 3DS, perché se no mi tocca comprarmi un DS di tipo random dato che il mio è ormai allo stremo! (povero il mio ciccio! :'( )
la prima volta che giochi un DS su 3DS ti sembra strano, ma poi ci fai l'abitudine e alla fine non è malaccio. Più che altro puoi decidere di giocare a risoluzione minima (
3DS_Start.PNG
+
3DS_Select.PNG
) ma te lo sconsiglio, è grande quanto un francobollo.

Invece la risoluzione per i giochi GBA è ottima, in quanto il GBA era più largo del DS.
 

Dxs

Mod
Comunque non so se è stato detto, ma la tesi che sosteneva Biaf (cioè che la Nintendo vuole subito "sbarazzarsi" di questi giochi per poi passare al 3DS) è avvalorata da un fatto : escono in Autunno in Europa! Cioè, secondo me vogliono accelerare i tempi a tal punto da fregarsene della data di uscita. Mi spiego meglio : da quanto è che un titolo Pokémon esce da noi in Autunno? Teoricamente è una scelta sbagliata, un periodo dove inizia la scuola e si può giocare di meno. DP uscì a Luglio, Pt e HG SS a Maggio, BW a Marzo.

Magari mi sbaglio, ma per me è un fatto significativo che dopo una sola stagione dall'uscita Giapponese arrivino da noi.
 

gGiova

e-ehi.
Comunque non so se è stato detto, ma la tesi che sosteneva Biaf (cioè che la Nintendo vuole subito "sbarazzarsi" di questi giochi per poi passare al 3DS) è avvalorata da un fatto : escono in Autunno in Europa! Cioè, secondo me vogliono accelerare i tempi a tal punto da fregarsene della data di uscita. Mi spiego meglio : da quanto è che un titolo Pokémon esce da noi in Autunno? Teoricamente è una scelta sbagliata, un periodo dove inizia la scuola e si può giocare di meno. DP uscì a Luglio, Pt e HG SS a Maggio, BW a Marzo.

Magari mi sbaglio, ma per me è un fatto significativo che dopo una sola stagione dall'uscita Giapponese arrivino da noi.
L'obbiettivo di qualsiasi casa produttrice è far coincidere l'uscita in un periodo in cui comprano in tanti, non in cui giocano tanto, quanto ogni acquirente gioca non gli importa, l'importante è che compra. Quindi non è detto che l'autunno sia una data sbagliata, ma non è neanche scontato che non lo sia.
 

Dxs

Mod
L'obbiettivo di qualsiasi casa produttrice è far coincidere l'uscita in un periodo in cui comprano in tanti, non in cui giocano tanto, quanto ogni acquirente gioca non gli importa, l'importante è che compra. Quindi non è detto che l'autunno sia una data sbagliata, ma non è neanche scontato che non lo sia.
Già, è vero...

Ma appunto uno si dice : perché lo devo comprare se poi mi tocca studiare e non ci posso giocare? Però lo farà lo stesso, per il fatto che questi giochi sono una novità assoluta per la serie principale. Perciò è una scelta sensata far comprare uno gioco molto intrigante in un periodo non indicatissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Già, è vero...

Ma appunto uno si dice : perché lo devo comprare se poi mi tocca studiare e non ci posso giocare? Però lo farà lo stesso, per il fatto che questi giochi sono una novità assoluta per la serie principale. Perciò è una scelta sensata far comprare uno gioco molto intrigante in un periodo non indicatissimo.
Esattamente. Ma perché farlo uscire in autunno quando c'è l'estate, comunque? Semplice, perché tutti gli altri brand non portando innovazioni puntano sull'estate (appunto) e Pokémon B/N2 approderà sul mercato in un periodo senza concorrenti agli scaffali.
 

Unmei91

Passante
Bhe non è la prima volta che un gioco esce in autunno, credo. Magari ci sarà qualche strategia dietro oppure contano che le vendite prendano il volo per natale. Oppure aveva ragione qualcuno sopra che diceva che avevano fretta perchè a dicembre c'è l'apocalisse XD

Comunque ho appena deciso che mi piace di più Kyurem nero perchè la coda di kyurem bianco è bruttissima :/ sembra una massa di pelo simile ad una fiamma infilata dentro un cannone ._. almeno la coda di kyurem nero ha una forma decente e gli elementi dei due pokemon sono fusi bene tra loro u.u

del resto io prima ho preso pokemon nero perchè non mi piaceva Zekrom e poi mi sono ricreduto :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
Autunno puó significare anche Dicembre. Magari il lancio è poco prima di Natale.
Ma infatti autunno significa che VOGLIONO sfruttare il Natale, ed infatti verrà sfruttato parecchio.BW dal Giappone all'Italia è arrivato dopo 5 mesi, e 5 mesi dopo Giugno è Novembre, cioè nel cuore dell'autunno, coi tempi ci siamo perfettamente.
 

indianaluc

Passante
OMG!! in fondo c'era da sapettarselo, però: ghecis ed N sono da trovare. mi chiedo come giustificheranno la squadra ad un livello basso ed il fatto che la lega è imbattuta...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Forse molto probabilmente il protagonista sarà un altro..? A meno che non ci freghino tutti e smontino completamente le fondamenta dei giochi pokemon, ma la vedo dura (e spero di no, con un preavviso + presentazione del genere mi sembrano due giochi partoriti alla cazzo)
 
Non so se era già noto, ma nel sito ufficiale italiano hanno aggiunto proprio i nomi dei due pokemon "kyurem nero" e "kyurem bianco"... bah.. se rimaneva kyurem e basta come per giratina e compagnia non mi dispiaceva xD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Presumibilente Nero e Bianco indicano solo le forme, come Origine indicava quella di Giratina e Cielo quella di Shaymin. Non è così sconvolgente.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
For the LuLZ, il momento dell'annuncio ufficiale! (a quanto pare c'era anche un'italiana in studio come ospite!)

 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
For the LuLZ, il momento dell'annuncio ufficiale! (a quanto pare c'erano anche un'italiana in studio come ospite!)

Quello vestito di bianco coi baffi sembra Adolf Hitler LOL! Da notare l'espressione di Ken Sugimori (è lui, vero?) davanti a quei deficienti.

Per chi non lo sapesse, comunque, sto show è fatto apposta per bambini piccoli quindi non stupitevi se sembrano così scemi ste persone asd

Quella donna del "Per favore" davanti a Ken diventerà un meme, sono quasi sicuro.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Adoro la donnina vestita di rosa e l'uomo coi baffetti da Hitler. x)

(BTW, sbaglio o i Pokémon sono più apprezzati in Italia, rispetto a diversi altri stati europei?)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Quello vestito di bianco coi baffi sembra Adolf Hitler LOL! Da notare l'espressione di Ken Sugimori (è lui, vero?) davanti a quei deficienti.

Per chi non lo sapesse, comunque, sto show è fatto apposta per bambini piccoli quindi non stupitevi se sembrano così scemi ste persone asd

Quella donna del "Per favore" davanti a Ken diventerà un meme, sono quasi sicuro.
Potrebbe sempre diventare un meme del PCF.

Dai, facciamolo, per favore, per favore, per favore!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom