Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Comunque sia domenica ci sarà la nuova puntata di Pokémon Smash, sicuramente sarà incentrata sui giochi, saranno finalmente disponibili dei primi video, spero!
 

deynon

Passante
Molto interessant l'uscita di quesot nuovo gioco, non melo aspettavo nememno io così presto.

Comunque due cose: una fusione tr apokemon esiste dalla prima serie di pokemon: Slowbro^^ quindi non sarebbe affatto una novità; ad ognimodo da quello che si evince dal trailer sarà come se kyurem assorbisse il potere degli altri 2 leggendari, ma sarà interessante vedere cosa accadrà, il film promette bene^^

Per la grafica io continuo a sperare che nella futura genrazione passeranno a una grafica stile Spectrobes...favolosa (e per la cronaca grafica full 3D in una cartuccia DS) ^^
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Comunque due cose: una fusione tra pokemon esiste dalla prima serie di pokemon: Slowbro^^
Vabbè, ma qui sono due leggendari che si uniscono. E' una cosa molto più curiosa e interessante di Slowbro, con tutto il suo rispetto lol

PS: se la mettiamo così anche Slowking è una fusione.

Comunque sia domenica ci sarà la nuova puntata di Pokémon Smash, sicuramente sarà incentrata sui giochi, saranno finalmente disponibili dei primi video, spero!
Credevo si chiamasse Pokémon Sunday... forse con la quinta generazione ha cambiato nome?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
"Miao! Proprio così!" [Cit. Meowth]
Capisco ù.ù Grazie

Per il meme del per favore non riesco a trovare immagini della ragazza in primo piano e se ingrandisco l'immagine viene tutta sgranata. Sorry, non ci riesco :\
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
cioè...ma quindi rimaniamo in BW? Meno male, viste le prime immagini credevo ad un cambio generazione, ed era una cosa assurda dopo solo 1 anno...mah, credo di metterlo su r4, nn ne vale proprio la pena comprarlo a mio parere :/
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mi è venuta in mente una cosa che spero che mettano: quando usi il sincrogioco, un conto alla rovescia che ti dica quanto tempo manca per poter fare addormentare di nuovo un pokemon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
cioè...ma quindi rimaniamo in BW? Meno male, viste le prime immagini credevo ad un cambio generazione, ed era una cosa assurda dopo solo 1 anno...mah, credo di metterlo su r4, nn ne vale proprio la pena comprarlo a mio parere :/
Ma ti pare che avrebbero utilizzato nuove forme di vecchi Pokémon pere una nuova generzione, riciclando pure i nomi delle vecchie versioni? Sta' sicuro che quando alla Gamefreak decideranno di fare il salto generazionale, sarà più che evidente per tutti.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ma ti pare che avrebbero utilizzato nuove forme di vecchi Pokémon pere una nuova generzione, riciclando pure i nomi delle vecchie versioni? Sta' sicuro che quando alla Gamefreak decideranno di fare il salto generazionale, sarà più che evidente per tutti.
eh vabbe avevo visto di sfuggita sta cosa su un sito giapponese, che ne sapevo fossero vecchi! Per carità la somiglianza l'ho notata, ma mi sembrava strano x un terzo gioco no? Di solito mettono il terzo leggendario come x rayquaza, giratina..avrei visto un kyurem ma di certo non 2 cose che somigliano a reshiram e zekrom mezzi uniti a kyurem!
 

Led

Zoidberg
Personalmente sono proprio curioso di come uscirà fuori questo gioco. La faccenda dei leggendari mi intriga un po' meno, però di sicuro ci farò un pensierino e se le informazioni che usciranno a breve (speriamo) saranno interessanti potrei anche considerare l'acquisto al lancio (come se poi il prezzo scendesse velocemente).

Peccato per il fatto che sia solo su ds normale, ma capisco anche che probabilmente si voglia dare il via alla nuova generazione su 3ds e che per il momento il numero di ds venduti è di molto superiore a quello di 3ds.

Infine mi dispiace un po' il fatto che esca in autunno, molto probabilmente quando mi ricomincerà la scuola, però vabbè, penso che mi adatterò, per ora resto in attesa di informazioni.
 
Secondo me saranno su ds, ma dato che dicono che si potranno giocare sul 3DS, magari hanno fatto in modo che sul 3ds non si veda sgranato..
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Delusione in regalo per tutti: ho appena visto sul canale di giancarloparimango11 la puntata di Pokémon Smash, ebbene hanno parlato solo 30 secondi dei giochi e in questo lasso di tempo hanno solo rivelato i nomi dei pokémon leggendari (Kyurem Nero e Kyurem Bianco), per il resto hanno reso "ufficiale" l'esistenza di Meloetta e hanno parlato del film... Sgrunt!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Delusione in regalo per tutti: ho appena visto sul canale di giancarloparimango11 la puntata di Pokémon Smash, ebbene hanno parlato solo 30 secondi dei giochi e in questo lasso di tempo hanno solo rivelato i nomi dei pokémon leggendari (Kyurem Nero e Kyurem Bianco), per il resto hanno reso "ufficiale" l'esistenza di Meloetta e hanno parlato del film... Sgrunt!
Nuuuuu D: Che film è Sgrunt? C'entra coi Pokémon? Asd.
 

Unmei91

Passante
In che senso hanno reso "ufficiale" l'esistenza di meloetta ? Che si potrà trovare nel gioco invece di essere ottenibile solo tramite evento wi-fi ?

Certo però che potevano sprecarsi a dare almeno qualche informazione in più -.- magari sulle innovazioni se proprio la trama volevano tenerla segreta <,<
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Nuuuuu D: Che film è Sgrunt? C'entra coi Pokémon? Asd.
Non credo sia un file, ma credo sia come "Sigh" xD

Io più che altro spero che facciano 2 versioni una su Ds e una su 3Ds, o almeno che non venga sgranato su 3Ds... però per quelle poche informazioni date non saprei cosa aspettarmi...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io più che altro spero che facciano 2 versioni una su Ds e una su 3Ds, o almeno che non venga sgranato su 3Ds... però per quelle poche informazioni date non saprei cosa aspettarmi...
Se lo fanno per DS non può non venire sgranato su 3DS, a meno che non premi quei tasti per rimpicciolire lo schermo... comunque se ci pensate Pokémon MD Squadra Rossa e Squadra Blu sono stati fatti rispettivamente per GBA e DS, chissà se questa è la volta che viene rifatta una cosa del genere. Difficile, ma non da escludere completamente. Del resto adesso stanno facendo i grossi con tutte 'ste "novità" :P
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Vuoi dire che quell'"Asd" non significava che l'avevi fatto apposta? Sei scandaloso, ma Topolino non l'hai mai letto?
Avevo scritto asd perché Sgrunt mi sembrava un titolo strano. ._. Certo che ho letto Topolino sempre alle elementari, al doposcuola XD), ma mi è venuta una mancanza di memoria. Non ci avevo pensato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Allora, scrivo il mio commento adesso perchè nei giorni scorsi non ho avuto un attimo di pace, nonostante ci tenessi a dire la mia.

Comincio con un piccolo simpatico aneddoto: il giorno in cui è stata comunicata la notizia io avevo l'adsl morta, naturalmente. Ma siccome praticamente tutti i giorni digitavo su google "nuovo gioco pokemon" per sapere se sarebbero usciti i tanto vociferati remake di rubino/zaffiro, il mattino dopo alle 7 ho saputo. Allora ho visto che la notizia era solo del giorno prima, e a quel punto ho pensato "ma sì dai, figurati se lo hanno saputo così in fretta. Sono solo le sette. Adesso mi collego al forum e sarò la prima a dare la notizia!" Mi sono collegata e..... c'erano già dodici pagine di commenti dalla sera prima....
default_chirolp_gusun.gif
Sigh! Peccato, non sono mai stata la prima a dare una notizia importante e speravo di farlo questa volta, ma l'adsl mi ha tradita.

A parte tutto ciò, alla notizia ho fatto i salti di gioia perchè io ADORO la 5a generazione che ha rimpiazzato con una vigorosa spallata il posto della prima generazione nel mio cuore! Quando ho visto i due leggendari ho saltato un po' meno, ma non sono così gravi, dai. Sembrano solo un po' indecisi su che aspetto avere. Allora allora! Con chi comincerò? Ho iniziato con tepig in bianco e oshawott in nero, così dovrei provare snivy adesso... Solo che non mi piace proprio... In nessuna delle fasi...

default_chirolp_waku1.gif
vabbè vabbè! Comunque sono impaziente!
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Tempo fa mi disse un tipo di Gamestop che sarebbero usciti...

Comunque secondo un sito usciranno in Europa solo in Autunno 2012
 

Assyd

Amministratore di condominio
La cosa che più mi da fastidio è che ora faccio lo schizzinosetto (e ne ho ragione), ma poi so già che andrò ad ordinarlo appena possibile perchè mi scassa le palle rimanere indietro, almeno con i pkmn.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
La cosa che più mi da fastidio è che ora faccio lo schizzinosetto (e ne ho ragione), ma poi so già che andrò ad ordinarlo appena possibile perchè mi scassa le palle rimanere indietro, almeno con i pkmn.
Benvenuto nel club ! xD Adesso io mi lamento ecc., ma poi sicuramente lo prenderò.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Entrambi i giochi saranno inoltre compatibili per la console Nintendo 3DS. Spero che intenda che non si vedono male...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Perché, cosa dovrebbe significare "Entrambi i giochi saranno inoltre compatibili per la console Nintendo 3DS."? Che funzioneranno sul 3DS, come tutti i giochi per DS.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Perché, cosa dovrebbe significare "Entrambi i giochi saranno inoltre compatibili per la console Nintendo 3DS."? Che funzioneranno sul 3DS, come tutti i giochi per DS.
Si Maze ma tutti i giochi per DS se giocati su 3ds hanno una grafica visibilmente peggiorata rispetto a quando li giochi sulla console per cui sono stati creati.. Evolvix si chiedeva se con quella frase volessero specificare che sono completamente compatibili con 3ds

Ma conoscendo quei puzzaculo...
 

U.T.

Star
è ovvio che si veda da schifo su 3DS.

Mica possono trasformare una schedina DS a una 3DS così, eh... e se fosse stato possibile avrebbero sicuramente convertito i giochi DS usciti nell'ultimo anno come Kirby Mass Attack o i due Inazuma Eleven.

Saranno obbligati a specificare che funziona anche sulla nuova console; è una notizia irrilevante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom