Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasdarkrai

Passante
Qualcuno mi può dire che cosa fa vedere il trailer? Perché ho internet limitato quindi se guardo video rischio di finirlo. (T.T)
non molto....fa vedere le solite cose....le scatole del gioco...poi un pò di camminare....trovare in una lotta uno psyduck e azurril e la palestra di homika... e all'inizio la scelta di essere maschio o femmina...tutto velocemente...

intanto altre news:


  • la Nintendo Europa ha annunciato che le forme del trio Kami saranno chiamate Therian Formes;
  • la nuova nintendo 3ds si chiamerà Nintendo 3DS XL e uscirà negli Stati Uniti il 19 Agosto per 200$;
  • Tutti i capipalestra da TUTTE le regioni saranno sfidabili nel World Tournament! Per ora sappiamo che Aristide avrà Haxorus, Altaria, e Druddigon, poi Silvestro avrà Cryogonal, Dewgong, e Vanilluxe, invece Shizui avrà Jellicent, Mantine, e Wailord. Battendo i capipalestra di Unima si avrà 1 Punto Battaglia invece con quelli di Kanto 2;
  • il World Tournament ha varie modalità: c'è la "Unova Leaders" dove affronterai solo i capipalestra di Unima con pokemon al liv50, poi c'è "Driftveil Tournament" dove è consentito usare pokemon solo al liv.25, poi c'è "Rental Tournament" che ti sceglie lui i pokemon che tu potrai usare in prestito, poi c'è "Mix Tournament" dove sono consentiti pokemon liv.50 e prima di ogni battaglia potrai scambiare un tuo pokemon con uno dell'avversario, poi c'è "Rental Master" dove usare pokemon di livello alto, e poi c'è "Type Master" dove si possono usare solo tipi specifici;
  • Petra la prima capopalestra di Hoenn ci sarà
    roxanne.jpg
    ;
  • Entei lo avrà un allenatore o nel World Tournament o nel Grattacielo Nero (non si sa bene dove)
    entei.jpg
    ;
  • ecco Banjirou, nipote di Nardo. Lo potrai affrontare dopo aver battutti tutti gli allenatori nel Grattacielo Nero. Ha la stessa musica di suo nonno.
    panjirou.jpg
    ;
  • Lui ha Latios, Garchomp e Volcarona liv.80;
  • Nella modalità Challenge i suoi pokemon sono liv.85;
  • se lo sconfiggi ti darà un Gible;
  • potrai affrontare anche i superquattro del passato. Gary usa Machamp, Arcanine, e Exeggutor invece Rocco Petri usa Metagross, Archeops, e Excadrill invece Nardo usa Volcarona, Chandelure, e Reuniclus
    e4-champions.jpg
    ;
  • Lance usa Dragonite, Flygon, e Kingdra invece Camilla usa Garchomp, Roserade, e Togekiss invece Nardo usa Volcarona, Braviary, e Conkeldurr. Sembra che ogni personaggio ha 6 pokemon ma ne può usare solo 3 perciò questa è gia la seconda squadra diversa di Nardo;
  • il World Tournament ha diversi gruppi di allenatori che tu devi battere prima di sbloccare il set successivo. Prima ci sono i capipalestra di Unima poi ci saranno i capipalestra dalle altre regioni. Poi arriveranno i Campioni e dopo questi tu potrai partecipare al Championship Tournament;
  • foto delle Rovine degli Abissi
    underwater-ruins-1.jpg
    underwater-ruins-2.jpg
    underwater-ruins-3.jpg
    underwater-ruins-4.jpg
    ;
  • Mesprit si incontra al Liv.65
    mesprit.jpg
    in cima alla Torre Cielo
    mesprit-2.jpg

 

AshKetchum94

Passante
NEWS:

  • Mesprit si incontra a livello 65 nella parte superiore della Torre Celeste.
  • Immagini degli Abyssal Ruins .
  • Il Torneo Mondiale ha diversi gruppi di formatori che si deve battere prima di poter sbloccare la serie successiva. In primo luogo, è necessario sconfiggere i Capipalestra UNOVA. Una volta fatto, di avere accesso ai Capipalestra provenienti dalle altre regioni. Una volta sconfitto, è possibile sfidare i leader mondiali. Dopo di che, si può partecipare al torneo di campionato.
  • Lance utilizza Dragonite, Flygon e Kingdra, Cynthia utilizza Garchomp, Roserade, e Togekiss e Alder utilizza Volcarona, Braviary e Conkeldurr.Sembra che, forse, ogni personaggio ha sei Pokemon e che solo tre vengono utilizzati per ogni battaglia, come si è visto con la seconda squadra Alder qui.
  • Potrai anche essere in grado di combattere la E4 campioni del passato. Gary / Verde / Blu utilizza Machamp, Arcanine e Exeggutor, Steven Stone utilizza Metagross, le Archeops e Excadrill e Alder utilizza Volcarona, Chandelure e Reuniclus.
  • Egli vi dà una lucida tangibili dopo averlo sconfitto.
  • In Challenge Mode, i suoi Pokemon sono al livello 85.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
intanto altre news:

  • nella Battaglia nel Grattacielo tu affronterai degli allenatori l'uno dopo l'altro ogni volta cambiando le stanze fino ad arrivare al Capo e tra una lotta e l'altra i tuoi pokemon saranno curati;
  • l'Entei di prima dovrebbe essere di un allenatore nella Battaglia nel Grattacielo;
  • La Casa dello Sconosciuto si trova sul Ponte Meraviglie. A un certo punto sarete spostati e andrete nella casa dove riceverete l'Ala Lunare;
  • Mesprit ti chiede di cercarlo come missione la Prof. Aralia;
  • Nella conferenza sul World Tournament Wi-Fi hanno detto che gli allenatori sfidabili si basano su allenatori che erano al World Championships di quest'anno in Giappone. All'inizio non si sapeva ancora se i tornei wi-fi erano da scaricare o erano in tempo reale... Ora con questa news sembra più da scaricare gli avversari con i team di chi ha partecipato al torneo reale;
  • è anche rivelato che le Fes Mission saranno con tantissimi eventi dal 30 Giugno al 2 Settembre ai Centri Pokemon..(penso sempre in Giappone)...Questo darà tanti premi come se lo fai una volta avrai Baccaperina, Cura Ball, Pokè Bambola, Revitalizzante Max, Pepita e Caramella Rara. Se lo fai due volte avrai 10 Passabilie...se lo fai più di 2 volte avrai 10 Premier Ball.
 

Jack

boh
scusate ma essendo rilasciato l'evento keldeo(da domani con l'uscita) sarà possibile ottenere un keldeo legit jappo??? (ovviamente non nella nuova forma, che non sarebbe compatibile con B\W) sul mio gioco ad esempio....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
No perché la tua versione deve essere giapponese e anche se fosse dovresti aver prenotato il biglietto per vedere il film dove lì potrai scaricarlo.
 

Jack

boh
No perché la tua versione deve essere giapponese e anche se fosse dovresti aver prenotato il biglietto per vedere il film dove lì potrai scaricarlo.
no dico prenderlo in GTS...ci sarà almeno una persona su milioni di giapponesi che lo meterà in GTS per prendere altri pokemon...
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
sì ma cercheranno tutti Zekrom lv.5 Reshiram lv.5 e comunque hanno i fiocchi speciali che impediscono lo scambio

Outspiddato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
il wishing ribbon fa si che il pokemon non sia scambiabile in GTS per caso????

questo.....
wishingribbon.png
purtroppo sì, così non si possono neanche controllare su pokècheck
default_chirolp_gusun.gif


ma quanti sono i leggendari reperibili nel gioco!? dove pensano di metterli? :D

sono tutti stazionari?

@pasdarkrai: ero partito con la ferma convinzione di non comprare BW2, ma mi stai facendo venire voglia di prenderli entrambi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
altre novità:


  • Ovviamente il Grattacielo Nero in Nero2 è uguale al White Woodlands in Bianco2 (è tipo una Torre Lotta con avversari da affrontare uno dopo l'altro fino al capo finale, nipote di Nardo);
  • Ecco finalmente il nome dell'oggetto che permette la creazione delle nuove forme di Kyurem..è chiamato Gene Wedge;
  • analizzando la ROM data si nota che tra i pokemon con i cambi di statistiche ci sono Tornadus (79/100/80/121/110/90), Thundurus (79/105/70/101/145/80), Landorus (89/145/90/91/105/80), Kyurem Nero (125/170/100/95/120/90), Kyurem Bianco (125/120/90/95/170/100), e Keldeo's Resolute Form (91/72/90/108/129/90).
 
altre novità:


  • Ovviamente il Grattacielo Nero in Nero2 è uguale al White Woodlands in Bianco2 (è tipo una Torre Lotta con avversari da affrontare uno dopo l'altro fino al capo finale, nipote di Nardo);
  • Ecco finalmente il nome dell'oggetto che permette la creazione delle nuove forme di Kyurem..è chiamato Gene Wedge;
  • analizzando la ROM data si nota che tra i pokemon con i cambi di statistiche ci sono Tornadus (79/100/80/121/110/90), Thundurus (79/105/70/101/145/80), Landorus (89/145/90/91/105/80), Kyurem Nero (125/170/100/95/120/90), Kyurem Bianco (125/120/90/95/170/100), e Keldeo's Resolute Form (91/72/90/108/129/90).
non è che cambi molto con le statistiche vecchie di keldeo...meglio nella forma normale
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Bene, pare confermato che il World Tournament sostituisce in tutto e per tutto i parchi lotta. Un po' si intuiva, ma mi dispiace, con i parchi mi sembra ci fosse molta più varietà...

Comunque se fanno sfidare prima i capopalestra di Unima, stanno suggerendo che sono i più scarsi... nostalgia a parte, a me è sembrato l'esatto contrario durante le mie lunghe giocate in tutte le generazioni.

Si può sfidare Rosso **

Il nipote di Nardo sembra una nipote.
 

Unmei91

Passante
Bene, pare confermato che il World Tournament sostituisce in tutto e per tutto i parchi lotta. Un po' si intuiva, ma mi dispiace, con i parchi mi sembra ci fosse molta più varietà...

Comunque se fanno sfidare prima i capopalestra di Unima, stanno suggerendo che sono i più scarsi... nostalgia a parte, a me è sembrato l'esatto contrario durante le mie lunghe giocate in tutte le generazioni.

Si può sfidare Rosso **

Il nipote di Nardo sembra una nipote.
Secondo me invece stanno riempendo il gioco di sostituti del parco lotta, oltre a questo a quanto ho capito resta pure il trenolotta e questo da molta più varietà di un semplice parco permettendoti di scegliere dove andare. Che si sfidino prima i capipalestra di Unima è semplicemente dovuto al fatto che sei ad Unima ! XD prima sfidi quelli che giocano in casa e poi quelli più vecchi che sono anche una "sorpresa" se vogliamo per chi, come me, conosce i pokemon da quando erano monocolore :)
 

Jack

boh
mmmm landorus diventerà poco uber....per i kyurem, sei sicuro che l'ordine delle statistiche è giusto???? perchè dalle immagini con le statistiche non sembravano proprio quelle...mi dite per caso come si fa a mettere sotto spoiler???? XD

edit: sono andato su serebii...l'ordine è giusto, soltanto che prima c'è la df. sp e poi l'att.sp!!!!

riedit: mi sono sbagliato...l'ordine per leggerle è HP Atk Def Spd SAtk SDef
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom