Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zago

Sister Radar
Mod
default_chirolp_lovely.gif


 

pasdarkrai

Passante
ancora news...alcune molto importanti perciò chi non se la sente non prema :D :


  • le risfide ai superquattro!
  • Elite Four Rematches
    Show Spoilers
    Elite Four Member (Ghost-type): Cofagrigus Lv. 72, Mismagius Lv. 72, Froslass Lv. 72, Drifblim Lv. 72, Golurk Lv. 72, Chandelure Lv. 74
    Elite Four Member (Dark-type); Liepard Lv. 72, Houndoom Lv. 72, Scrafty Lv. 72, Honchkrow Lv. 72, Krookodile Lv. 72, Bisharp Lv. 74
    Elite Four Member (Psychic-type); Musharna Lv. 72, Sigilyph Lv. 72, Reuniclus Lv. 72, Gothitelle Lv. 72, Gallade Lv. 72, Metagross Lv. 74
    Elite Four Member (Fighting-type); Throh Lv. 72, Sawk Lv. 72, Mienshao Lv. 72, Medicham Lv. 72, Lucario Lv. 72, Conkeldurr Lv. 74
    Champion Iris; Hydreigon Lv. 76, Druddigon Lv. 76, Aggron Lv. 76, Archeops Lv. 76, Lapras Lv. 76 Haxorus Lv. 78
    iris2.jpg

  • Aloè ci sarà ancora e farà rivivere i fossili!
  • Nardo è sfidabile ed ha Accelgor Lv. 60, Escavalier Lv. 60, Bouffalant Lv. 60, Conkeldurr Lv. 60, Braviary Lv. 60 & Volcarona Lv. 62;
  • Cresselia si trova al liv.68 dopo aver trovato l'ala lunare sul Ponte Meraviglie.
 

Unmei91

Passante
lo sfondo della lotta con Iris è molto bello, credo di averlo visto in altri screen con altri allenatori ma non ricordo in quali.
 

pasdarkrai

Passante
altre novità:





  • Numerosi grattacieli e aree nella Città Nera;
  • si dovrà combattere attraverso il grattacielo nella città nera per sfidare il nipote di Nardo;
  • si vedrà il protagonista dei primi giochi in cerca di N!
  • dopo la fine del gioco, incontreremo N
    nmeet.jpg

 
Ultima modifica di un moderatore:

AshKetchum94

Passante
altre novità:





  • Numerosi grattacieli e aree nella Città Nera;
  • si dovrà combattere attraverso il grattacielo nella città nera per sfidare il nipote di Nardo;
  • si vedrà il protagonista dei primi giochi in cerca di N!
  • dopo la fine del gioco, incontreremo N
    nmeet.jpg

Si incontra il protagonista dei primi? Wow e non si sa ancora perchè N ha deciso di tornare?
 

pasdarkrai

Passante
quando scrivo in spoiler sarebbe meglio rispondere in spoiler se riguardano le cose che ho scritto io :D

altre news:


  • N ti sfiderà e avrà Zekrom liv.70 (in Nero 2)
    nbattle.jpg

  • in un albero casuale è possibile trovarae Amoongus con abilità nascosta Rigenergia;
 
penso di poter affermare con abbastanza sicurezza (restano tuttavia mie supposizioni) che Latias si troverà su Bianco 2 e Latios su Nero 2. Guardando le immagini di pokèbeach si vede che il giocatore con Bianco 2 ha il personaggio femminile, e nell'immagine con Latias c'è il personaggio femminile.
E avevo ragione: Serebii conferma Latios in Nero 2 e Latias in Bianco 2.
 
M

Makonik-san

Drain Punch, Giga Drain, Stealth Rock, Knock Off e Roost tutor moves...

Ora posso morire felice.

Anzi, no. Mancano ancora i mini-sprites che seguono l'allenatore fuori dalla Pokèball
 

pasdarkrai

Passante
altre news:


  • dopo che non è stato possibile catturarlo la prima volta è ora possibile prendere Kyurem liv.70...a secondo della forma può essere Fusion Bolt/Fusion Flare;
  • c'è una battaglia tripla con un membro della game freak...tra i suoi pokemon mostrati al liv 68 Kingdra e Skarmory;
  • per ottenere Kyurem devi aver incontrato N nel suo castello dalla Via Vittoria...poi vai alla Torre Dragospira e cattura Zekrom o Reshiram...a questo punto vai alla Fossa Gigante e incontra Kyurem col tuo nuovo drago....in seguito a una richiesta di chiarimenti i due pokemon si fonderanno...è detto che questo viene fatto usando uno strumento ma li puoi riseparare riusando lo stesso oggetto;
  • un immagine di Kyurem Bianco dopo la sua iniziale unificazione con il Reshiram di N
    whitekyurem.jpg
    ;
  • Latios anche confermato per il Cantiere dei Sogni che indica che può essere esclusivo uno per gioco..Latios per Nero 2 e Latias per Bianco 2;
  • Risfidare i superquattro usando il Challenge Mode aumentando quindi i livelli di tutti gli avversari:
  • Elite Four Rematch - Challenge Mode
    Elite Four Member (Ghost-type): Cofagrigus Lv. 77, Gengar Lv. 77, Froslass Lv. 77, Drifblim Lv. 77, Golurk Lv. 77, Chandelure Lv. 79
    Elite Four Member (Dark-type); Tyranitar Lv. 77, Houndoom Lv. 77, Scrafty Lv. 77, Honchkrow Lv. 77, Krookodile Lv. 77, Bisharp Lv. 79
    Elite Four Member (Psychic-type); Musharna Lv. 77, Alakazam Lv. 77, Reuniclus Lv. 77, Gothitelle Lv. 77, Gallade Lv. 77, Metagross Lv. 79
    Elite Four Member (Fighting-type); Throh Lv. 77, Sawk Lv. 77, Mienshao Lv. 77, Machamp Lv. 77, Lucario Lv. 77, Conkeldurr Lv. 79
    Champion Iris; Hydreigon Lv. 81, Salamence Lv. 81, Aggron Lv. 81, Archeops Lv. 81, Lapras Lv. 81 Haxorus Lv. 83
  • Regirock è trovato nel gioco al liv.65;
  • Tra i pokemon che N ti darà nel corso del gioco oltre a Zorua e Sigilyph sembra che ti verrà dato anche un Pidove che è trovato nel Bosco Girandola.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
sono belli invece. l'ideale sarebbe poter scegliere se farsi seguire o no (e magari anche tenere fuori un certo pokemon senza che sia per forza messo per primo in squadra).
 

pasdarkrai

Passante
altre news:





  • nel gioco si può trovare anche Jellicent con la sua Abilità Nascosta;
  • Nardo è sfidabile a Sangi Town;
  • Ala Lunare si trova nella "Strange House";
  • Spighetto si vede che lavora al ristorante;
  • Quando sfidi N il logo del Team Plasma non c'è più;
  • il Kyurem lo catturi una volta che hai disunito di nuovo Kyurem dall'altro drago con l'oggetto;
  • Kyurem Nero a liv.70 conosce Incrotuono, Elettrogelo, Dragopulsar e Esclusiva;
  • Regirock trovato a liv.65 (pokebeach dice davvero tanto per i remake di Rubino e Zaffiro...)
    regirock.jpg
    ;
  • sembra che i pokemon di N sono sempre composti gia dai primi giochi sempre dai pokemon trovabili nei luoghi in cui si sfida;
  • Per Unima ci sono aperture segrete che consentono di accedere a pokemon con le loro abilità Dream World come Minccino, Amoongus e Jellicent.
 
visto che non c'è pasdarkrai vi posto io una news:

1. ecco a voi Banjiro, nipote di Nardo:
aldergrandson.jpg


Il suo team è composto da Latios liv. 80 Garchomp liv. 80 e Volcarona liv.80 (livelli riferiti alla Challenge Mode) Battendolo riceverete un Gible

2. Nel world tournament sono confermati tutti i campioni delle altre regioni oltre a Blue (Gary) e Rosso
champion.jpg
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
visto che non c'è pasdarkrai vi posto io una news:

1. ecco a voi Banjiro, nipote di Nardo:
aldergrandson.jpg


Il suo team è composto da Latios liv. 80 Garchomp liv. 80 e Volcarona liv.80 (livelli riferiti alla Challenge Mode) Battendolo riceverete un Gible

2. Nel world tournament sono confermati tutti i campioni delle altre regioni oltre a Blue (Gary) e Rosso
champion.jpg
WAIT WAIT WAIT

DAT SON.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
visto che non c'è pasdarkrai vi posto io una news:

1. ecco a voi Banjiro, nipote di Nardo:
aldergrandson.jpg


Il suo team è composto da Latios liv. 80 Garchomp liv. 80 e Volcarona liv.80 (livelli riferiti alla Challenge Mode) Battendolo riceverete un Gible

2. Nel world tournament sono confermati tutti i campioni delle altre regioni oltre a Blue (Gary) e Rosso
champion.jpg
CHE CAZZO?

-------------------------------------

Mioddio, tutte queste novità bimbominkiesche mi disorientano, anche se Amoonguss con Rigenergia in-game me gusta
default_awesome.gif
. Comunque il remix della lotta in palestra di Kanto è una figata :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
poi il nome italiano è Velia, non Roxie. Roxie mi ricorda Roxanne x°

comunque se ci sono quelle sfere significa che ci sono Dialga, Palkia e Giratina....ma quanta roba ci vogliono infilare in sto gioco? :D
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Qualcuno mi può dire che cosa fa vedere il trailer? Perché ho internet limitato quindi se guardo video rischio di finirlo. (T.T)
 

Zago

Sister Radar
Mod
C' è un motivo ben preciso per il quale ti danno quelle sfere, con il poketrasporto non si possono trasferire pokemon da dppthgss che tengano strumenti per cui sarebbe impossibile ottenere in bw giratina forma origine motivo per il quale i programmatori del gioco hanno pensato bene di inserirle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom