Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si ma c'è una bella differenza tra "ecco i pokemon dei capipalestra", "si potranno trovare questi pokemon" etc. e "dopo aver sconfitto il settimo capopalestra si ghiaccia tutto"! cioè così all'improvviso!

comunque sì ormai sarò costretto a non seguire più il topic, ma ci sono molte informazioni che non hanno a che fare con la storia che mi piacerebbe sapere, e invece non le saprò perchè non posso rischiare.
 

pasdarkrai

Passante
altre news:

  • trovato l'altro esperto mosse che insegna Affannoseme, Gastroacido, Altruismo, Cortesia, Magicozona, Mirabilzona, Dispetto, Riciclo, Raggiro, Levitoroccia, Oltraggio, Rimonta, Sonnolalia, Baratto e Scippo
    405df981.jpeg
    ;
  • nel gioco ricevi anche l'Ala Lunare! (possibilità che ci sia Cresselia? a questo punto spero ci sia anche Darkrai :D )
    r600x6001.jpeg

 

Unmei91

Passante
Se ci sono Cresselia e Darkrai magari faranno come in HGSS dove c'erano un botto di leggendari tutti insieme, la cosa mi piacerebbe molto !
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
probabòl, e se non mettono quelli di rubino, zaffiro e smeraldo, può voler dire che faranno un remake!

però groudon, kyogre e rayquaza c'erano in HGSS...
 

Jack

boh
CRISTO QUANTE NOTIZIE....indeciso se seguire ancora il topic!!! comunque cresselia, heatran (e magari anche darkrai) nel gioco è una notizia fantastica....contento anche per il repellente, per i move tutor (finalmente si potrà avere quel cazzo di hydreigon con geoforza e neropulsar), per la nuova regola che non ti fa usare il wi-fi se di disconnetti dalle lotte (avrò perso almeno una 50 di lotte così) e per tutto. sembra un gran giocone e sono crto che lo sarà. un grazie enorme a PASDARKRAI per tutte le informazioni!!!!
 

pasdarkrai

Passante
altre news:

  • si vociferava che Cresselia poteva essere in un gioco e Heatran nell'altro ma per ora la notizia è sparita quindi forse non è vera;
  • Iris compare nel gioco quando parli a una guida a Austropoli
    1340284020527.jpeg

  • Notizia sullo scienziato Akuroma...Lo spoilerizzo perchè se quella del ghiaccio era una notizia importante questa è di più...lui è

    il capo del Team Plasma e lo sfidiamo dopo l'8a medaglia

    www.dotup-12.jpeg












la sua squadra è: Magneton Liv 50, Magnezone Liv 50, Metang Liv 50, Beheeyem Liv 50, Klinklang Liv 52. Anche la sua musica dovrebbe essere molto bella.



Latias è nel gioco... Probabile che Latias e Latios siano uno in un gioco e l'altro nell'altro..

i0668120-1340285347.jpeg






combatti contro il Kyurem della tua versione del gioco dopo aver vinto contro Akuroma...è a livello 55

www.dotup-22.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
altro:

  • anche Regigigas nel gioco...
    jpeg.jpeg

  • il Team di Ghetsis: Cofagrigus Liv 50, Eelektross Liv 50, Drapion Liv 50, Toxicroak Liv 50, Seismitoad Liv 50, Hydreigon Liv 52.
  • a quanto pare la prima volta che incontri il Kyurem sotto altra forma non lo puoi catturare;
  • si legge che il gioco finisce con a differenza di Bianco e Nero
    lo sconfiggere il Campione e non qualcunaltro

 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
grazie di aver spoilerato.

mi raccomando gente, se volete parlare delle cose sotto spoiler, fatelo appunto sotto spoiler! così anche quelli che non si vogliono rovinare la storia possono leggere il topic!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Repellente immediato. YES!

Minccino con Abillegame. LO SAPEVO!

Musiche nuove fighe e vecchie remixate. YES!

Trio Oscuro sfidabile. YES!

Akuroma è voi-sapete-chi. FIGATA!

Iris è voi-sapete-chi. WTF?... FIGATA!
 
penso di poter affermare con abbastanza sicurezza (restano tuttavia mie supposizioni) che Latias si troverà su Bianco 2 e Latios su Nero 2. Guardando le immagini di pokèbeach si vede che il giocatore con Bianco 2 ha il personaggio femminile, e nell'immagine con Latias c'è il personaggio femminile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom