Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasdarkrai

Passante
altre notizie minori trovate:

Nardo quindi abita a Sangi Town;

l'uomo delle medaglie ti premia per aver visto la TV e rovistato nel bidone della spazzatura;

da come si capisce solo il nuovo Team Plasma vuole ancora conquistare il mondo...mentre il vecchio con N sia contro di loro;

nuovi numeri nel pokedex: #010 Patrat, #011 Watchog, #012 Purrloin, #013 Liepard, #014 Pidove, #015 Tranquill, #016 Unfezant, #017 Sewaddle, #018 Swadloon, #019 Leavanny, #020 Sunkern, #021 Sunflora, #022 Lillipup, #023 Herdier and #024 Stoutland;

l'area dove Keldeo cambia forma è chiamata Oath Woods;

a casa di Nardo ci saranno due battaglie da fare;

nel Tachiwaki Complex (la parte a sud) se batti tutti e 3 gli allenatori che ci sono riceverai in premio MT94 Spaccaroccia.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ti premiano per vedere la Tv e per fare il barbone O.O ? Figo :D !

Beh, era ovvio della nuova numerazione del Pokédex.

Oath Woods... la probabile traduzione sarà "Bosco Giuramento" ?
 

Qwilava

Wiki
Ho finito, alleluia!

RrlmI.png


Sì, lo so che è storta, ma mi sono dovuto arrangiare...
 

pasdarkrai

Passante
dengeki-extra-3.jpg


Allora dopo queste notizie..voglio fare delle ipotesi vedendo la mappa...l'avevo gia fatta tempo fa ma ora dato che è cambiata radicalmente nella zona a destra penso cambi qualcosa... intanto dall'immagine sopra si vede che è la mappa vista dal pokedex quando cerchi un pokemon quindi il lato a sinistra sempre ghiacciato sarà...

intanto come prima cosa ho notato che da Austropoli si notano una linea tratteggiata obliqua in direzione di Libecciopoli....il che mi fa pensare possibile che sia il tunnel sott'acqua?

poi rimango della mia idea che si fa Komor, Homika, Artemisio, Camelia, Rafan e Anemone e poi l'aereo per andare all'altro aeroporto.....poi prima avevo pensato che si faceva quindi il giro al contrario per arrivare a Boreduopoli come ultima medaglia e salire alla lega...ma ora dato che la strada è cambiata mi viene in mente che Boreduopoli potrebbe non essere più l'ultima medaglia ma invece potrebbe esserla quella del nuovo capopalestra d'acqua che si trova proprio sul lato destro ma c'è da capire dove (io credo sia nella nuova città sul lato destro ma più centrale...praticamente la strada che porta da Spiraria verso l'interno mi sembra poi che quella città sia anche su sfondo azzurro come se fossero le palafitte dove lo abbiamo visto in foto)..

da Spiraria poi ci sono due strade che portano alla lega...una che va subito a nord e un'altra che passa anche dalla Baia Spiraria...e li sopra a destra ci sono varie luoghi nuovi di cui non sappiamo ancora niente..

EDIT:

anzi ora vedendo meglio le mappe nuove...la parte interna non è su sfondo azzurro ma su una montagna quindi il capopalestra d'acqua Shizui non è lì....no so...quelle costruzioni in acqua potrebbero essere allora solo a Spiraria o nella strada che porta a Baia Spiraria.... un'altro pallino in acqua si trova su quella linea tratteggiata che parte dal molo orientale (fino ad ora inutile) di Austropoli che arriva a sud di Libecciopoli....c'è un pallino nel mare quindi penso ci sia qualcosa lì...

mappe.png


Vedendo le mappe a confronto vedo che per arrivare alla Lega bisogna per forza passare dalla Fossa Gigante di Kyurem...
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
EDIT:

anzi ora vedendo meglio le mappe nuove...la parte interna non è su sfondo azzurro ma su una montagna quindi il capopalestra d'acqua Shizui non è lì....no so...quelle costruzioni in acqua potrebbero essere allora solo a Spiraria o nella strada che porta a Baia Spiraria.... un'altro pallino in acqua si trova su quella linea tratteggiata che parte dal molo orientale (fino ad ora inutile) di Austropoli che arriva a sud di Libecciopoli....c'è un pallino nel mare quindi penso ci sia qualcosa lì...

mappe.png


Vedendo le mappe a confronto vedo che per arrivare alla Lega bisogna per forza passare dalla Fossa Gigante di Kyurem...
altre foto:

Belle ci da il C-Gear:

biancacgear.png


il C-Gear vuoto:

emptycgear.png


il C-Gear di Munna:

munnacgear.png


"Lo Sneasel visto nei tuoi sogni appare.."

sneasel.png


Entrando nella Sala Musical:

musical.png
 

Evolvix 85

One is All, All is One
La disposizione dei tasti del C-Gear è più figa, ma non mi piace molto lo stile con cui è stata disegnata, ma qui sono opinioni :) .

Secondo me la grafica è stata perfezionata un bel po', si vede il netto miglioramento o sarò a convincermene ?

Credo che nel Pokémon Musical ci saranno vecchi e nuovi accessori, come un'immagine di qualche pagina fa'...

Che differenza c'è in un Pokémon visto nel sogno e in uno nell'erba ? Naturalmente parlo dell'aspetto esteriore della schermata...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
EDIT:

anzi ora vedendo meglio le mappe nuove...la parte interna non è su sfondo azzurro ma su una montagna quindi il capopalestra d'acqua Shizui non è lì....no so...quelle costruzioni in acqua potrebbero essere allora solo a Spiraria o nella strada che porta a Baia Spiraria.... un'altro pallino in acqua si trova su quella linea tratteggiata che parte dal molo orientale (fino ad ora inutile) di Austropoli che arriva a sud di Libecciopoli....c'è un pallino nel mare quindi penso ci sia qualcosa lì...

mappe.png


Vedendo le mappe a confronto vedo che per arrivare alla Lega bisogna per forza passare dalla Fossa Gigante di Kyurem...
guarda che secondo me qwilava ha usato la mappa vecchia per fare quella nuova. vedi che mancano le nuove città?

quindi può darsi che la città con le palafitte sia davvero là dove avevi detto.
 

pasdarkrai

Passante
guarda che secondo me qwilava ha usato la mappa vecchia per fare quella nuova. vedi che mancano le nuove città?

quindi può darsi che la città con le palafitte sia davvero là dove avevi detto.
si però anche se ha usato la mappa dell'anno scorso i percorsi e i puntini sarebbero quelli....e lì si vede anche dalla dalla nuova mappa che nel lato destro ma più centrale c'è la montagna...anzi c'è l'aeroporto che si arriva dall'aeroporto di ponentopoli quindi non sarà li...credo più a Spiraria..... sarà da capire il giro...perchè se è a Spiraria può essere anche l'ultima medaglia prima della lega.....perchè andando a boreduopoli come ultima poi si dovrebbe tornare indietro....

comunque ora ho sempre in dubbio l'utilità di Mistralopoli senza palestra....
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
wkyuremstats.png
bkyuremstats.png


Avrei scoperto su smogon delle informazioni sulle caratteristiche di Kyurem Bianco e Kyurem Nero:

  • saranno entrambi Drago / Ghiaccio come la forma base
  • avranno le loro mosse uniche, elettrogelo e vampagelida... (non si sa ancora come le apprendano)
  • avranno un incremento nelle loro stats offensive (attacco per Bianco e Speciale per Nero) di 20 punti, portandole a 150
  • avranno come abilità le rispettive di Zekrom e reshiram, cioè Piroturbina e teravolt
  • non avranno bisogno di tenere strumenti per trasformarsi...
 

Jack

boh
avranno un incremento nelle loro stats offensive (attacco per Bianco e Speciale per Nero) di 20 punti, portandole a 150
cioè aumentano al kyrem speciale l'attacco fisico e a quello fisico l'attacco speciale??? O.O

edit: ho detto una cagata, ho capito male come al solito...quindi

kyurem bianco: 125 PS, 130 att, 90 df, 150 att.sp, 90 df. sp. 95 vel.

kyurem nero: 125 PS, 150 att, 90 df, 130 att.sp 90 df.sp. 95 vel.

giusto????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
  • avranno un incremento nelle loro stats offensive (attacco per Bianco e Speciale per Nero) di 20 punti, portandole a 150
Secondo me ti sei confuso. Dalle immagini si vede che l'attacco fisico di Kyurem Bianco è più alto di quello di Kyurem Nero, mentre l'attacco speciale di Kyurem Nero è più alto di quello di Kyurem Bianco.

  • non avranno bisogno di tenere strumenti per trasformarsi...
E si sa come faranno a trasformarsi? D:
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Secondo me ti sei confuso. Dalle immagini si vede che l'attacco fisico di Kyurem Bianco è più alto di quello di Kyurem Nero, mentre l'attacco speciale di Kyurem Nero è più alto di quello di Kyurem Bianco.

E si sa come faranno a trasformarsi? D:
faccio confusione tra i due :( xD... è il contrario

comunque non si sa ancora come si trasformano, io penso che servirà avere Zekrom / Reshiram in squadra,...

cioè aumentano al kyrem speciale l'attacco fisico e a quello fisico l'attacco speciale??? O.O

edit: ho detto una cagata, ho capito male come al solito...quindi

kyurem bianco: 125 PS, 130 att, 90 df, 150 att.sp, 90 df. sp. 95 vel.

kyurem nero: 125 PS, 150 att, 90 df, 130 att.sp 90 df.sp. 95 vel.

giusto????
si, anche se si vocifera un incremento in velocità, ma è molto improbabile...
 

Qwilava

Wiki
ma uffa, la mappa nuova guardate, che è corretta, l'altra era work in progress!
default_chirolp_gusun.gif


EDIT. ah, guardate che la mappa è così...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
beh la velocità sembra leggermente più alta...può essere. da notare è comunque che la difesa di kyurem nero è più alta di quella speciale(come per zekrom) e viceversa x kyurem bianco...ci sarà forse li un'aumento???
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Oggi ci sono tante piccole curiosità sul gioco:

- Si potranno nuovamente selezionare più pokemon alla volta nei box (cosa che trovo gradevolissima fra l'altro)

- Per prendere parte al Pokèwood bisognerà prima battere Homika

Poi un'immagine più dettagliata delle nuove barre Hp/Exp

whitehp.jpg
Qui abbiamo quella di Bianco 2, e come potete notare la barra è bianca.

blackhp.jpg
Qui invece abbiamo Nero 2, e la barra e nera.

Come di consueto vi rimando qui per il resto http://www.serebii.net/index2.shtml
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Ok, da ora smetto di seguire il topic, rischio seriamente di rovinarmi il gioco.
^ same as above. Però non potrò fare a meno di scaricare la ROM e giocarci almeno in jappo (non capirò nulla, ma tanto comprerò la versione occidentale)

EDIT:

clearmap.jpg


Come potete notare, quella città NON è sull'acqua.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AshKetchum94

Passante
Si prospetta molto meglio dei primi bianco e nero con tutte queste novità sto provando a cercare anch'io qualcosa oltre alle scatole in italiano non ho ancora trovato qualcos'altro di interessante seguirò il sito serebii come fanno molti e vediamo
 

pasdarkrai

Passante
tante news anche oggi...ecco delle immagini:

il gioco

2.jpg


l'accensione

1.jpg


le medaglie e come avevo ipotizzato ieri la palestra di Boreduopoli non è più l'ultima ma ora l'ultima è di Shizui!! :D (ci avevo preso)

3.jpg


sfida al rivale

4.jpg


sfida al rivale 2

5.jpg


box

6.jpg


mewtwo vs patrat

7.jpg


3 pokemon per Camelia

9.jpg


sfida tripla

10.jpg


scheda zorua

12.jpg


altre immagini:

2.jpg
1.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
9.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
- Si potranno nuovamente selezionare più pokemon alla volta nei box (cosa che trovo gradevolissima fra l'altro)
Secondo voi in Nero e Bianco avranno tolto questa opzione per poi rimetterla nei sequel per far bella figura e rendere più fighi i nuovi giochi? à.à

Poi un'immagine più dettagliata delle nuove barre Hp/Exp
Vabbé, già da alcuni video messi in precedenza si era capito.

le medaglie e come avevo ipotizzato ieri la palestra di Boreduopoli non è più l'ultima ma ora l'ultima è di Shizui!! :D (ci avevo preso)

3.jpg
Quello di Camelia è il migliore sprite VS che io abbia mai visto. Non per quanto è bella lei, ma dico... non è figo? :D
 

pasdarkrai

Passante
altre news:

  • le barre EXP/HP hanno uno sfondo bianco in Bianco 2 e nero in Nero 2;
  • puoi selezionare più pokemon insieme dal box;
  • potrai scambiare appena ricevuto il C-Gear qualsiasi pokemon. Si vede in foto Mewtwo liv.100;
  • La palestra di Komor è una scuola per allenatori;
  • puoi partecipare al pokewood dopo aver battuto Homika;
  • il nome standard del rivale è Hugh/Hue/Hyuu;
  • il team di Artemisio: Swadloon liv.22, Dwebble liv.22 e Leavanny liv.22, tutti maschi;
  • Both games are region locked. The cartridge codes start with "TWL," which is what that stands for. (penso significa che non funzionano fuori il Jap);
  • il team di Camelia: Emolga liv.28, Flaaffy liv.28 e Zebstrika liv.30, tutte femmine;
  • per partecipare alla Metrò Lotta devi prima lottare con i Capi Metrò;
  • Avrai Taglio, Forza e Volo da quando lascerai Sciroccopoli. Noterai che non sono molto utilizzati Taglio e Forza;
  • il nome standard della protagonista femmina è Mei;
  • potrai prendere in prestito un Riolu dal Pokewood;
  • All'inizio del gioco non c'è molto a Roteolia;
  • sarai costretto a fare una battaglia a rotazione per raggiungere Libecciopoli. Lo sfidante sarà Biker Charles;
  • Il World Tournament è situato a Libecciopoli dove c'è il Deposito Frigo utilizzato così;
  • l'Esperto Mosse sarà a Libecciopoli e insegnerà Supplica e Coleomorso per 2 Cocci Rossi, Giravvita, Rimbalzo, Segnoraggio e Metaltestata per 4, Superzanna e Baraonda per 6, Semebomba, Doppiocolpo, Colpo Basso, Tuonopugno, Fuocopugno, Gelopugno e Sporcolancio per un ammontare sconosciuto;
  • Iris non è capopalestra in Bianco 2 e Nero 2;
  • Avrai in dono uno Zorua quando sarai a Libecciopoli. L'OT sarà N e sarà liv.25 e maschio;
  • i 7 saggi sono scappati dalla prigione;

  • il team di Rafan: Krokorok liv.31, Sandslah liv.31 e Excadrill liv.33, tutti maschi.
 

Qwilava

Wiki
Bon! Region locked significa che un gioco PAL (Europa / Australia) non puo' essere utilizzato in America o in Giappone (NTSC, ma credo che anche essi siano region locked fra di loro)

Biker Charles non è per caso il tizio dietro il mercato di Libecciopoli di BW?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
- Si potranno nuovamente selezionare più pokemon alla volta nei box (cosa che trovo gradevolissima fra l'altro)
come nuovamente??? non dirmi che in HGSS si poteva!!!!!!!!!!

e finalmente libecciopoli è diventata utile! spero che ci abbiano cambiato musichetta perchè quella che c'è in nero e bianco è insopportabile!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom