Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Cazzo, è vero! Così Spiritomb e Sableye perdono la loro resistenza a tutti i tipi e gli unici sarebbero Tynamo e le sue evoluzioni
default_chirolp_gusun.gif
Spero sia uno sbaglio/una trollata quella di 'sta rivista.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Novità sul Global Link:

A new image has been released showcasing the various new features of Pokémon Global Link. First, it shows the Cool Hole, the new cave that runs as a Dream World area across both games. It shows that there is a new mini-game to play. It also shows that, if you're playing with Pokémon Black 2 & White 2, Unova Pokémon will appear for capture. In this case, it shows the Pokémon Drilbur. It also shows that the mini-game that originated in Pokémon Café makes a return
Non ho tradotto perchè non mi interesso molto del Global, scusate. http://www.serebii.net/index2.shtml
Mi autocito per aggiungere una piccola novità per l gioia di alcuni
It also states that new Pokémon Doll decorations will appear every month.
 

Shadow Wind

......
Mi ero preso un spavento. Comunque anche se quei 2 perdessero la loro immunità a tutti i tipi io sarei d'accordo, ma in un'altra generazione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AshKetchum94

Passante
Ma non appunto nel corso della stessa serie poi, per carità, i coleottero tutte le chance che vogliono perchè a mio parere sono sempre stati un pò lasciati a sè stessi in quanto molti di loro non appassionavano (es. Metapod,Kakuna ecc.) e quindi se li valorizzassero meglio per loro e per chi ama i tipi coleottero ma ripeto non ora
 

Shadow Wind

......
Ma non appunto nel corso della stessa serie poi, per carità, i coleottero tutte le chance che vogliono perchè a mio parere sono sempre stati un pò lasciati a sè stessi in quanto molti di loro non appassionavano (es. Metapod,Kakuna ecc.) e quindi se li valorizzassero meglio per loro e per chi ama i tipi coleottero ma ripeto non ora
Quoto, avrò un bel coleottero Uber in una futura generazione
 

AshKetchum94

Passante
Non è certo facile creare circa 150 nuovi Pokémon ogni 1/2 anni cercando di essere fantasiosi al massimo.
Niente da criticargli infatti perchè poverini se fossi nei loro panni sarei nella stessa situazione non dico di essere nè peggiore nè migliore però fatemi di tutto ma non un pokèmon spazzatura come trubbish dai fa ridere
 

Shadow Wind

......
Per la storia delle uova dei tre starter di 1a gen ecco un chiarimento

da Pokémon Millenium:

Per i giocatori Giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dal 23 Giugno al 30 Settembre, collezionando gli adesivi di Pikachu, Bulbasaur, Charmender e Squirtle disponibili all'interno di diversa merce Pokémon giapponese, potranno scaricare tramite infrarossi nei negozi aderenti all'iniziativa un uovo contenente uno dei tre starter di Kanto.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
da Pokémon Millenium:

Per i giocatori Giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dal 23 Giugno al 30 Settembre, collezionando gli adesivi di Pikachu, Bulbasaur, Charmender e Squirtle disponibili all'interno di diversa merce Pokémon giapponese, potranno scaricare tramite infrarossi nei negozi aderenti all'iniziativa un uovo contenente uno dei tre starter di Kanto.
Ma no, io avevo capito che si potevano ottenere all'interno del gioco
default_chirolp_gusun.gif
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Parlando di Camelia, ho scoperto che come Pokémon avrà un Flaffy, non si sanno ancora quali saranno i suoi altri Pokémon ma si aspettano altri aggiornamenti da: http://unimamagazine.wordpress.com/

In questo sito ci sono altre informazioni per ora un po' in dubbio perché le rivelerà prossimamente. È scritto in fondo alla pagina il motivo
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si ma guarda che sappiamo già tutto... ti consiglio di rileggere un pò di pagine vecchie...
 

pasdarkrai

Passante
si nelle pagine precedenti c'è scritto gia tutto...anche degli eventi e sugli starter che erano solo per ora per il Giappone...finora tutte le cose annunciate sono solo per il giappone...come gli eventi di Meloetta, Keldeo e anche il Piplup con Canto...si dovrà vedere quando usciranno in Italia... intanto -4 giorni all'uscita dei giochi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom