Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
15d9h51.jpg


[/OT]
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd e lo scrivono sulla lapide "masuda arrestato"? muahaha!

metti tipo una pagina di giornale, al posto della lapide.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
asd e lo scrivono sulla lapide "masuda arrestato"? muahaha!

metti tipo una pagina di giornale, al posto della lapide.
Trovami un tool che fa scrivere cose su una foto di un giornale e lo faccio ù.ù

non ho capito bene il meme...
In effetti l'ho fatto male. Comunque se guardi il video che ha messo Biaf si vede una italiana (?) che implora con un "Per favore!" Junichi Masuda a "far uscire il più presto possibile Nero e Bianco 2" (?). La mia meme fa vedere che Masuda dice "No" al "Per favore" della donna che alla fine muore. lol
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
forse potresti fare così: nella prima vignetta metti masuda da una parte (con la faccia normale) e la tizia dall'altra, ma vista di faccia. nella vignetta sotto, metti masuda con la faccia da "NO." e la tizia che piange o cose del genere, (non so se c'è un meme adatto).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
forse potresti fare così: nella prima vignetta metti masuda da una parte (con la faccia normale) e la tizia dall'altra, ma vista di faccia. nella vignetta sotto, metti masuda con la faccia da "NO." e la tizia che piange o cose del genere, (non so se c'è un meme adatto).
Grazie del consiglio, quando riesco lo faccio
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
In questo "sequel" pagherei per riavere la possibilità di ottenere il Pokéradar,ma ne dubito.
 

pasdarkrai

Passante
Qui c'è il trailer presentato ieri del nuovo film che uscirà in futuro... c'entra poco col gioco ma sono presenti anche qui le due nuove forme di Kyurem perciò potrebbe far capire qualcosa in più o solo farci fare più ipotesi assurde :D

 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Qui c'è il trailer presentato ieri del nuovo film che uscirà in futuro... c'entra poco col gioco ma sono presenti anche qui le due nuove forme di Kyurem perciò potrebbe far capire qualcosa in più o solo farci fare più ipotesi assurde :D

Qui ci sono un Kyurem Bianco e un Kyurem Nero che si vedono allo stesso momento, quindi è impossibile che siano le forme alternative di Kyurem siccome teoricamente ne esiste solo uno . O Zekrom e Reshiram si trasformano in loro (cosa poco probabile visto che il nome ufficiale è "Kyurem Bianco/Nero") o sono dei Pokémon a parte creati con le caratteristiche di Zekrom/Reshiram e Kyurem (e la parte iniziale del video rende questa ipotesi più azzeccata).

Grazie mille per aver messo il video, serviva proprio!

I protagonisti del film sono senza dubbio i Cryogonal, ne sono sicuro lol
EDIT: forse mi sto sbagliando, Kyurem Nero/Bianco non si vedono allo stesso momento è solo il montaggio per il trailer che me l'ha fatto pensare... in tal caso potrebbero essere anche delle forme alternative di Kyurem.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
io credo che n evoca kyurem e zekrom/reshiram insieme e reshiram/zekrom si unisce a kyurem e quindi appare un kyurem e un reshiram/zekrom-kyurem

pero perche si chiami kyurem bianco mi sfugge...forse viene dalla dimensione di giratina?
 

Mosq

Mod
io credo che n evoca kyurem e zekrom/reshiram insieme e reshiram/zekrom si unisce a kyurem e quindi appare un kyurem e un reshiram/zekrom-kyurem

pero perche si chiami kyurem bianco mi sfugge...forse viene dalla dimensione di giratina?
non avrei saputo dirlo meglio.

anyway, a livello competitivo voglio sperare abbiano apportato un bel risvolto.. chessò.. rendere reperibili diversi Poké DW in-game che in BW non era possibile prendere o anche rilasciare più pokè interessanti con le abilità nascoste nel dream world.

anche a livello di eventi credo che ci sarà roba interessante, anche se per genesect dovremo aspettare, l'ordine penso sarà questo: Keldeo -> Moletta -> Genesect
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Keldeo -> Moletta -> Genesect
È sicuramente quello. Al massimo Keldeo e Meloetta insieme.

Ah, PREGO per avere Zekrom e Reshiram shinabili.

io credo che n evoca kyurem e zekrom/reshiram insieme e reshiram/zekrom si unisce a kyurem e quindi appare un kyurem e un reshiram/zekrom-kyurem

pero perche si chiami kyurem bianco mi sfugge...forse viene dalla dimensione di giratina?
Non avevo letto.

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io sono curioso di vedere gli sprite animati di alcuni allenatori principali, come i capipalestra. Sarà sicuramente così, l'han già fatto nella quarta generazione quindi non vedo il perché non debbano farlo nella quinta é_è
 

pasdarkrai

Passante
io dal video non ho visto nè zekrom nè reshiram ma solo queste forme alternative di kyurem quindi credo che tipo i due leggendari possono essere sostituiti da questi 2 nuovi... non so in che modo ma mi sembra strano che nel trailer non compaiano mai.... quindi magari kyurem si sdoppa e le due parti si uniscono a zekrom e reshiram e ne escono i due nuovi.... comunque ci stupiranno loro... speriamo a breve qualche altro annuncio.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
io dal video non ho visto nè zekrom nè reshiram ma solo queste forme alternative di kyurem quindi credo che tipo i due leggendari possono essere sostituiti da questi 2 nuovi... non so in che modo ma mi sembra strano che nel trailer non compaiano mai.... quindi magari kyurem si sdoppa e le due parti si uniscono a zekrom e reshiram e ne escono i due nuovi.... comunque ci stupiranno loro... speriamo a breve qualche altro annuncio.
Compaiono all'inizio sotto forma di disegno :\ Poi quello è un trailer, potrebbero anche apparire come comparse nel film
 

Dxs

Mod
Un'ipotesi abbastanza scontata e non presa in considerazione è una : il fatto che si possano prendere o Zekrom e Reshiram, e che mediante la God Stone, come la Gracidea per Shaymin, in base alla versione si trasformino.

Potrebbe essere plausibile, anche pensando al fatto che in tutte le terze versioni i due leggendari principali si possono catturare entrambi... Ma qui no, essendo due nuovi sequel separati, ancora una volta Bianco e Nero, e non una versione che li unifica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom