Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Evolvix 85

One is All, All is One
Come ho già detto prima, ho semplicemente sperato, non è un'irrilevante notizia, anche perchè è talmente ambigua che mi ha portato a formulare questa possibilità.
 

Zaed

Parroco
Me li farò regalare per il compleanno...

EDIT:ho letto adesso che usciranno il giorno preciso del mio compleanno!LOL!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ci sono delle nuove immagini di kyurem bianco e nero, prese dalla rivista "corocoro". vi metto il video in cui le ho viste.

 

Dxs

Mod
Belle le copertine. Soprattutto quella di Bianco (vabbè, sarò di parte), Kyurem Bianco che schizza fuoco è figo. Speriamo che le mantengano fino a noi in Italia, è possibile comunque...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Belle le copertine. Soprattutto quella di Bianco (vabbè, sarò di parte), Kyurem Bianco che schizza fuoco è figo. Speriamo che le mantengano fino a noi in Italia, è possibile comunque...
Le han mantenute in tutte le generazioni tranne la prima (anche se nella seconda gli sfondi sono diversi), non vedo perché non debbano essere uguali con questi giochi :S
 

Lucario.99

layers su layers
Belle, davvero belle.

Comunque pensiamo all' impatto che avranno questi due giochi nel metagame BW, ad esempio Escalvalier che spesso è surclassato da scizor secondo me otterrà Bullet punch. Oppure ancora beheeyem, chissa quali mosse riceverà tramite l' esperto mosse...
 
Apperò, davvero fantastiche le copertine, non vedo l'ora che esca bianco 2, me lo prendo al volo! Questa nuova coppia di giochi sta promettendo davvero bene! aspetto con ansia che svelino le features :)

EDIT: in internet oggi ho trovato un articolo in cui si conferma che PBW2 sono titoli completamente nuovi, e si vocifera che possano essere ambientati in un altra regione (hoenn?); io non trovo alcun senso logico cambiare la regione, ma in effetti essendo il seguito non possono far cominciare la storia dalla solita città.. MAH.

EDIT 2: Hanno dichiarato che con l'uscita di BW2 il global link sarà modernizzato, con nuova grafica e nuovi contenuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate il doppio post, ma ho trovato le copertine HD xD SPETTACOLARI!!

23tss.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E io ho trovato queste figate :D

646Kyurem-Black2.png


646Kyurem-White2.png


Ho notato solo ora che anche le copertine li rappresentano così. Cosa saranno quei cavi? :S Mi chiedo se saranno degli strumenti esclusivi a questi due o se c'entra in qualche modo l'abilità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Comunque faccio notare che alcune parti del corpo sono illuiminate quando ci sono i cavi. Secondo me sono dei cavi di energia (non qualcosa di materiale, per intenderci) che spuntano quando devono fare attacchi bimbominchiosi oppure quando devono cagare al cesso.
Hanno bisogno di molta energia per "cacare" xD Però credo che sarà una mossa o un'abilità...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Hanno bisogno di molta energia per "cacare" xD Però credo che sarà una mossa o un'abilità...
Non credo sia una mossa, di solito non rappresentano mai l'artwork di un Pokémon che usa una mossa... o meglio, l'hanno fatto, ma non con il "Sugimori style":

557GeneratoreV_Artwork.png
Reshiram_Zekrom_Incrofiamma_Incrotuono_artwork.png
Reshiram_Zekrom_Fuocoblu_Lucesiluro_artwork.png
Non dico sia impossibile, ma è improbabile é_è
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma a parte quello, non ce la vedo proprio bene una mossa ad alta priorità su un Pokémon che ha 20 di velocità base.

Sarebbe come dare Extrarapido a Snorlax.
default_meow.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non mi preoccuperei troppo di quei "cavi". probabilmente sono solo un'abbellimento, come gli effetti luminosi su reshiram e zekrom durante le lotte.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
non mi preoccuperei troppo di quei "cavi". probabilmente sono solo un'abbellimento, come gli effetti luminosi su reshiram e zekrom durante le lotte.
Ma i cavi potrebbero essere un corpo esterno, non è la stessa cosa. Se è per questo anche i due Kyurem hanno gli effetti luminosi nell'artwork con i cavi... e se i cavi provenissero da quei buchini sulla loro coda? Forse nei primi artwork i cavi non ci sono perché sono dentro i buchi, che sono chiusi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom