Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
guarda che è la LORO primavera, ovvero il nostro autunno. -_-
Ah, giusto :'D Se mi sentisse la prof di scienze...

e comunque quei cavi appaiono andando in modalità Overdrive, che non so cosa sia
Quindi è una loro forma alternativa. Potrebbe essere un'abilità, come Stato Zen per Darmanitan. Forse anche una mossa o uno strumento, ma li vedo improbabili: per ora di mosse inutilizzate ci sono solo Vampagelida ed Elettrogelo, che mi sembrano troppo potenti per avere anche lo scopo di far cambiare aspetto a un Pokémon, ma non si sai mai... riguardo agli strumenti, mi sembra una cosa troppo banale, uno potrebbe eliminarlo per sbaglio e non poter più trasformare i due Kyurem. Al massimo uno strumento base... ma che io sappia, non ho mai visto uno strumento base avere effetto in lotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unmei91

Passante
Digievoluzione!
Infatti nella 5 serie per farli digievolvere al livello perfect dicono "digi-soul charge overdrive !" XD

Comunque, posso essere poco fine ? ._.

quando ho letto la notizia ho subito pensato: ma che cazzo di nomi sono ? ò.ò

Cioè boh.. o sono voci inventate da qualcuno oppure alla nintendo si sono fumati qualche cosa di molto potente XD se poi mettono le abbreviazioni con le iniziali mi faranno pensare a yu gi oh dove c'erano mostri con nomi tipo "Guerriero D.D." XD
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Cioè boh.. o sono voci inventate da qualcuno oppure alla nintendo si sono fumati qualche cosa di molto potente XD se poi mettono le abbreviazioni con le iniziali mi faranno pensare a yu gi oh dove c'erano mostri con nomi tipo "Guerriero D.D." XD
E' stato annunciato ufficialmente. Nah, in lotta sono quasi del tutto sicuro che si chiameranno "Kyurem".
 

Unmei91

Passante
Si in lotta non avevo dubbi che si chiamasse kyurem e basta, del resto nemmeno giratina o shaymin cambiano nome quando hanno la forma origine e cielo.

Comunque i nomi restano brutti a mio parere XD ma vabè, magari un domani me li farò piacere :-/
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Vorrei farvi notare che non so perchè Bulbanews ha tolto la pagina della news sui nomi di Kyurem.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Vorrei farvi notare che non so perchè Bulbanews ha tolto la pagina della news sui nomi di Kyurem.
Evviva! Si sono sbagliati!
default_chirolp_iei.gif
Festeggiamo
vQ7IZ.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Drago/Ghiaccio? All'inizio lo pensavo, ma poi vedendo le forme con i cavi pensavo che il tipo Ghiaccio diventasse Fuoco per Kyurem Bianco e Elettro per Kyurem Nero. Sarebbe stata meglio la seconda affermazione, così si poteva avere lo stab per Vampagelida/Elettrogelo
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Drago/Ghiaccio? All'inizio lo pensavo, ma poi vedendo le forme con i cavi pensavo che il tipo Ghiaccio diventasse Fuoco per Kyurem Bianco e Elettro per Kyurem Nero. Sarebbe stata meglio la seconda affermazione, così si poteva avere lo stab per Vampagelida/Elettrogelo
default_chirolp_gusun.gif
Veramente Vampagelida ed Elettrogelo sono Ghiaccio...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Meglio così. di Uber Drago/Fuoco e Drago/Elettro abbiamo già i due leggendari delle prime versioni, e Drago/Ghiaccio è un typing fighissimo.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No, quest'anno ho deciso che di pesce d'aprile non voglio sentir troppo parlare. Non l'ho viso perché sono un beota (abitante della Beozia XD).

Comunque sono d'accordo con Jke, Drago-Fuoco e Drago-Elettro ci sono già, al massimo Elettro-Ghiaccio e Fuoco-Ghiaccio.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
No, quest'anno ho deciso che di pesce d'aprile non voglio sentir troppo parlare. Non l'ho viso perché sono un beota (abitante della Beozia XD).
Sei anche tu della Beozia? Che coincidenza :D

Comunque sono d'accordo con Jke, Drago-Fuoco e Drago-Elettro ci sono già, al massimo Elettro-Ghiaccio e Fuoco-Ghiaccio.
Se Kyurem Bianco e Kyurem Nero sono dei draghi senza il tipo Drago cosa sono, sennò? XD

Comunque, per ora sappiamo che le forme senza fili sono di tipo Drago/Ghiaccio... e se quelle con i fili convertissero il tipo Ghiaccio con Fuoco nel caso di Kyurem Bianco o con Elettro nel caso di Kyurem Nero? Io direi così, però il fatto che Vampagelida ed Elettrogelo siano di tipo Ghiaccio mi lascia dubbioso... possibile che anche le mosse possano cambiare tipo dopo che i due Kyurem cambino forma?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma cosa ti dice che le forme con i cavi luminescenti siano realmente altre forme? Secondo me è solo l'animazione dello sprite in lotta.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma cosa ti dice che le forme con i cavi luminescenti siano realmente altre forme? Secondo me è solo l'animazione dello sprite in lotta.
Come avevo fatto notare diversi post fa, per ora gli artwork di alcune mosse non le hanno rappresentate col Sugimori style.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Non mosse, l'animazione dello sprite in lotta, l'incessante movimento dei digimon sul terreno di battaglia introdotto nella quinta generazione.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non mosse, l'animazione dello sprite in lotta, l'incessante movimento dei digimon sul terreno di battaglia introdotto nella quinta generazione.
Ah, scusa, ho frainteso. Ma non può essere comunque così perché quelle forme si ottengono in modalità Overdrive, che non si sa ancora cosa sia.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
I nuovi starter sì, lo credo anche io, ma che introducano nuovi capipalestra non lo vedo così strano, così com'è stato fatto in Smeraldo per il Campione. Tutto è possibile ormai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom