Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Il seguito dell’acclamato Pokemon Nero / Bianco arriverà su DS nell'estate del 2012 (23 giugno in Giappone e in autunno in Europa). L’unica cosa certa su questi nuovi titoli E' CHE SARANNO COMPLETAMENTE NUOVI (direttamente da Wii italia!).

Da quanto ho letto saranno presenti nuovi pokemon ma non ci sarà un cambio generazionale; in parole povere si parla di nuove forme o proprio nuove entrate nel Pokédex.

Le due trasformazioni di Kyurem sono già state annunciate, ma ora è stata appena annunciata la nuova forma di Meloetta, che si aggiunge alla versione Aria.

Inoltre si parla di nuove forme inedite per Darmanitan e Cryogona

La cosa che mi ha fatto rimanere a bocca aperta è il remake non è un "pokemon cristallo" o un "pokemon platino". Sembra invece che Unima avrà nuove aree e città ed il luogo di partenza sarà questa volta Austropoli.

Ma udite udite, la storia sarà ambientata due anni dopo la fine di Bianco e Nero. E sembra che Komor nel frattempo diventati capopalestra. Cosa ne pensate di tutto ciò?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
(per evitare notizie sparpagliate per il forum ho preferito unire)

Prima di tutto: fonte?

Comunque trovo improbabile che vengano inseriti nuovi Pokémon. Sicuramente verrà rilasciato Genesect che, al momento, è l'unico Pokémon non rilevato ufficialmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Ragazzi, i trashbytes...

Altrimenti niente retrocompatibilità e allora a quel paese Nero e Bianco, obsoleti dopo quanto, 1 anno?
 

Qwilava

Wiki
io finché non vedo notizie ufficiali da Bulba/Serebii/Pokébeach non credo a nulla
default_sisi.gif
 

fr°A°

°A°
ma della forma danza si sapeva già. Comunque la notizia viene riportata solo su Wii Italia, su bulba e serebii ci sono delle news riguardanti i primi scans di corocoro e nient'altro
Grazie ai cheat, ma per i bimbi senza Internet (se esistono ancora) questa è un assoluta novità per loro.

EDIT: niente, ho frainteso il post...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Sbaglio o c'è qualcosa di diverso al posto del fulcro intramondo? (o come si chiama, non tocco B/N da mesi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Non molto, non c'è più la pianta vorticosa ma una sorte di albero a 6 rami, probabilmente gli avranno cambiato solo il design e qualche funzione.

Piuttosto pare che metà regione è "congelata" e inesplorabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Piuttosto pare che metà regione è "congelata" e inesplorabile.
Considerando che i due leggendari hanno pezzi di ghiaccio e sono fusioni con un leggendario di tipo ghiaccio si puà già ipotizzare a grandi linee la trama:

cattivo trova/ruba/fa arrabbiare leggendario > leggendario con i suoi poteri ghiaccia mezza regione > eroe/eroina dovrà trovarlo e sconfiggerlo/convincerlo a riparare.
 

gGiova

e-ehi.
E questo comunque elimina definitivamente la speranza di stesso personaggio > trasfer team. Al contrario se notate sono praticamente le versioni più giovani delle controparti B/N, potrebbero essere annunciati come fratelli/sorelle minori dei personaggi B/N (e questi potrebbero fare qualche comparsa nel corso della storia)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Dalle immagini sembra che anche i Pokémon vecchi ci saranno nel Pokédex regionale, visto che in alcuni fotogrammi si vedono Pokémon vecchi con numero di dex diverso... E' FANTASTICO! :D

Io odio Alcide (Hilbert) perché sembra un poldone, mentre Anita è molto sexy... ma questi nuovi fanno tutti e due schifo! Chi si veste così male nella vita reale? Comunque il simbolo della Poké Ball nella zona "tettale" della ragazza è epico, sceglierò lei solo per questo :'D Il rivale è molto meglio... anche se mi da un impressione emo :S E c'è pure un nuovo professore! Non so chi possano essere quel ragazzo di colore muscoloso con gli occhialini e quella pazza con la chiatarra, XD. Hanno un aspetto da capopalestra... ma se è così quindi ci saranno nuovi capipalestra? D: Se saranno tutti così, io non so più cosa pensare. Sono troppo esagerati D:

La grafica in lotta mi ha un po' deluso... mi aspettavo la barra dei PS e gli sprite diversi :\

E fatemi capire, la regione sarà Unima... metà ghiacciata? O_o Sul serio, non so cosa pensare. Secondo me la storia è ambientata in un periodo diverso dai primi Nero e Bianco. (EDIT: due anni dopo, controllato)

L'unica cosa che mi piace finora è l'introduzione dei Pokémon vecchi nel Dex regionale. Se siamo messi così male a metà quinta generazione... le generazioni future come saranno? D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Più che altro del maschio sono i capelli a renderlo inguardabile (così come per il "rivale/amico"), mentre per il vestiario mi garbano entrambi. La donna si ritrova al contrario un vestiario troppo semplice e un volto+capelli nettamente migliore!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Più che altro del maschio sono i capelli a renderlo inguardabile (così come per il "rivale/amico"), mentre per il vestiario mi garbano entrambi. La donna si ritrova al contrario un vestiario troppo semplice e un volto+capelli nettamente migliore!
Io nel rivale odio quella cerniera chiusa che copre il mento... e poi dai, sembreranno fighi, sburoni, alla moda e tutto, ma due decenni mica si vestono così! D: Io alla loro età indossavo pantaloni e maglietta casual. Punto. asd

Infatti, dai, quella ragazza come potrà andare in giro con quella gonnellina di piscio abbinata a quella maglietta casual con la Poké Ball nelle tette? Ed è solo una mia impressione o indossa la calzamaglia? Trolololol!
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Leggins, chiamasi leggins. mamma mia quante novità.. Sono incuriosita, emozionata boh. Il personaggio maschile è a cazzo. Il rivale è strano. La ragazza è vestita un po', chiamiamolo 'provocante', ma vabbè, si salva.. e poi questo fatto di regione congelata intrippa! Non vedo l'ora che esca. mi prendo Patrat e lo chiamo Scrat, tipo Ice Age hahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mmm... non sono molto d'accordo con l'idea generale che i due nuovi protagonisti possano essere più "piccoli" di quelli della versione precedente.

Per il resto, sì, lo ammetto, sono impaziente di provarlo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom