Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maze

TypoMzn
Wiki
Godo!

Wishlist :

- POKÉRADAR

- Che mettano il C-Gear a parte, magari nell'intro insieme a Continua, Nuovo Gioco, ecc, e che nello schermo sotto ci sia un simil - PokÉkron.

Per il resto, sono sicuro che aggiungeranno tante piccole, geniali chicche.
E perché, il menù com'era in HGSS ti faceva schifo? Soprattutto LE SCARPE DA CORSA FISSE?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ah, un mio grande desiderio sarebbe anche quello che si possano soprannominare TUTTI i Pokémon che abbiamo, anche non del nostro stesso AO. Rimane utopia, ma ci spero...
Una cosa del genere credo la si possa introdurre solo in una nuova generazione/gioco per altra console!
 
Non credo sarà mai effettuata una modifica simile, è dalla prima generazione che ci sono omini sparsi per le regioni che dicono che non è possibile cambiare soprannome dato che rispecchia i sentimenti dell'AO (allenatore originario appunto) :°D e IMHO è giusto che rimanga così.
 

gGiova

e-ehi.
Ci stavo pensando: su 3DS non farebbero mai una grafica full-3d, ma resterebbe il classico finto 3d, questo perché un full-3d per una intera regione sarebbe troppo, pure per il 3DS. Quindi applicarebbero una grafica appena migliore di quella su ds, e questo apre una nuova prospettiva: Meno carico sulle singole texture permetterebbe ambientazioni più ampie; potrebbero finalmente fare un gioco con tutte le regioni.
 

Unmei91

Passante
Gli sprites pixellosi non dispiacciono nemmeno a me sinceramente :P ma una cosa che vorrei assolutamente è il pokemon che ti segue -.- non so se sono stato l'unico ad apprezzarlo ma era una cosa molto simpatica. Poi magari possono fare che il pokemon ti segue oppure no a tua scelta, così accontentano tutti :P

P.s. felice che esca in autunno :D
 

Qwilava

Wiki
Per me gli sprite pixellosi rimarranno e alla fine li sistemeranno nel remake o comunque in una versione per 3DS.
ma sprite pixellosi>all no?

il menù mi piacerebbe come in HGSS ma riordinabile e più veloce. Ah, voglio le scarpe da corsa fisse, Invece il C-Gear mi garba lì, non lo voglio togliere.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ci stavo pensando: su 3DS non farebbero mai una grafica full-3d, ma resterebbe il classico finto 3d, questo perché un full-3d per una intera regione sarebbe troppo, pure per il 3DS. Quindi applicarebbero una grafica appena migliore di quella su ds, e questo apre una nuova prospettiva: Meno carico sulle singole texture permetterebbe ambientazioni più ampie; potrebbero finalmente fare un gioco con tutte le regioni.
Si potrebbero fare delle ambientazioni in finto 3D e i personaggi in terza dimensione (così come le lotte).

E comunque io ho Super Pokémon Rumble ed è totalmente 3D e la "regione" già adesso mi sembra grande quanto una normalissima regione della saga principale. Però è anche vero che ci sono un po di livelli identici!
 

gGiova

e-ehi.
Ma diciamocelo chiaramente, un full-3d si Pokémon (serie principale) non ci sta bene. Fa molta più bella figura con i personaggi minimizzati e quadrati e le superfici 2D ma belle accese e rifinite che con un 3D di scarsa fattura.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io vorrei un semplice 3D, non quello del 3Ds, ma quello che hanno tentato di fare con Pokémon Bianco e Nero... certo, lo vorrei molto migliore.

Comunque mi sembra davvero tutto successo velocemente, forse vogliono al più presto inserire la 6^ generazione ? Chi lo sà...
 

Dxs

Mod
E perché, il menù com'era in HGSS ti faceva schifo? Soprattutto LE SCARPE DA CORSA FISSE?
Sì ( :D ).

Ovviamente no, ma a questo punto accontentiamo tutti : menù stile HG SS con due pulsanti, uno che attiva una schermata dove si apre il C-Gear e l'altro il Pokékron, richiudibili quando si vuole.
 

Qwilava

Wiki
[quote name=Dxs.
default_%5Eo%5E.gif
' timestamp='1330349061' post='273684]

Sì ( :D ).

Ovviamente no, ma a questo punto accontentiamo tutti : menù stile HG SS con due pulsanti, uno che attiva una schermata dove si apre il C-Gear e l'altro il Pokékron, richiudibili quando si vuole.

uhm, ricordo che tali cambiamenti li mettono solo tra generazioni, essendo un gioco molto probabilmente ambientato a Unima non stravolgeranno tutto.

(Magari si, ma è difficile..soprattutto cambiamenti simili al topic dei desideri di Grigio :\ tipo i tre i tipi le cinque mosse :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Se vorranno dimostrarsi delle vere novità, qualcosa di nuovo, oltre alle forme di Reshiram e Zekrom, dovranno metterle... spero che separino le Pokéball in una altra "sezione" della borsa :)
 

Qwilava

Wiki
Se vorranno dimostrarsi delle vere novità, qualcosa di nuovo, oltre alle forme di Reshiram e Zekrom, dovranno metterle... spero che separino le Pokéball in una altra "sezione" della borsa :)
(comunque nel menù di BW non sono così sparse, se riordini il menù sono in basso con la linguetta della Poké Ball xD)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sì ma a sto punto dotiamo il personaggio anche di PokéGear e PokéNav e facciamo 31!

Ma và, non si può mettere insieme C-Gear e PokéKron: sono "strumenti" che distinguono la regione in cui è ambientato il gioco, perderebbero di "significato" se venissero sparsi per altre regioni!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mah, il C-Gear potrebbero ripensarlo per renderlo un po'più utile, fermo restando che il menù di HG\SS era fantastico.

Per il resto sono molto curioso, ma non ho aspettative stratosferiche. Mi basta un parco lotta, qualche area nuova, Pokémon leggermente diversi nei percorsi per un'esperienza ancora fresca.

Fra l'altro mi è venuta questa mezza idea di usare la GTS casalinga per mettermi sin da subito i Pokémon che mi piacerebbe utilizzare nell'avventura, per la prima volta. Già mi ci vedo con un team multigenerazionale il cui starter sarà il mitico Bulbasaur. Non vedo l'ora!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
è vero però stamattina non riuscivo a battere Leavanny al 23 di artemisio il capopalestra o come si chiama, dopo 5 volte mi sono rotto e mi sono passato Emboar al 57 e gg.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Mah, il C-Gear potrebbero ripensarlo per renderlo un po'più utile, fermo restando che il menù di HG\SS era fantastico.

Per il resto sono molto curioso, ma non ho aspettative stratosferiche. Mi basta un parco lotta, qualche area nuova, Pokémon leggermente diversi nei percorsi per un'esperienza ancora fresca.

Fra l'altro mi è venuta questa mezza idea di usare la GTS casalinga per mettermi sin da subito i Pokémon che mi piacerebbe utilizzare nell'avventura, per la prima volta. Già mi ci vedo con un team multigenerazionale il cui starter sarà il mitico Bulbasaur. Non vedo l'ora!
Secondo te si potranno scambiare fin da subito i Pokémon di altre generazioni?

Comunque una altro problema del 3DS sarà l'analogico: il giocatore non si potrà più muovere in un sistema di piani cartesiani a due assi (su, giù, dx, sx), ma dovrà sfruttare tutto un insieme di direzioni angolate. Sarà una fatica per i programmatori, forse è anche per questo che hanno ritardato l'uscita su 3DS.
 

Qwilava

Wiki
No. Storyline = batto la lega.
si vede che non sei un completista :D

Secondo te si potranno scambiare fin da subito i Pokémon di altre generazioni?
in NB devi battere il primo capopalestra infatti D:

Comunque una altro problema del 3DS sarà l'analogico: il giocatore non si potrà più muovere in un sistema di piani cartesiani a due assi (su, giù, dx, sx), ma dovrà sfruttare tutto un insieme di direzioni angolate. Sarà una fatica per i programmatori, forse è anche per questo che hanno ritardato l'uscita su 3DS.
non ci avevo pensato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
In realtàin Nero e Bianco bastava avere accesso alla GTS per poter richiedere i Pokémon registrati nel Pokédex, ma anche per utilizzare la modalità trattativa, attraverso la quale si poteva ricevere di tutto. Con il Pokécheck posso prepararmi qualsiasi Pokémon voglia nella mia cartuccia di Bianco, e passarlo in Bianco 2 con il software pc apposito, sempre via GTS.

è sufficiente la prima medaglia, Spighetto lo piallerò con qualcun altro...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tramite la GTS, collegandola al mio PC invece che ai server Nintendo. È fattibilissimo, metodi e programmi richiesti sono gli stessi per la clonazione, l'ho già fatto più volte per aiutarmi a completare il Pokédex. Se sei incuriosito e desideri altre spiegazioni ti invito a usare quel topic.
 

pasdarkrai

Passante
Io credo che per chiamarli così non sia il semplice terzo gioco... sinceramente quando l'ho letto ho sperato tipo fosse come per oro e argento e cioè un sequel partendo tipo da un'altra regione per poi tornare a unima come seconda regione con il doppio delle medaglie... però poi penso sia da scartare perchè con Oro e Argento era iniziata la seconda generazione e quindi una nuova regione dubito la possano fare con gli stessi pokemon.... a meno che non vogliano gia da questi giochi inserire la 6°generazione ma credo sia impossibile e qualcosa che spiazzerebbe tutti..... potrebbero in caso far partire da Hoenn e poi dopo tornare a Unima o il contrario tipo dopo che N se ne va si scopre che è andato a Hoenn e lo seguiamo per poter catturare l'altro leggendario che è andato con lui.... magari torna Ghecis che attacca N e venendo avvertiti andiamo nell'altra regione per aiutarlo.... così mi piacerebbe come idea.... per cambiare l'ordine di questi anni e non chiamarlo Grigio non credo sia la stessa storia rifatta con qualche modifica ma altro...

Per quanto riguarda questi nuovi 2 pokemon presentati... io ho molti dubbi che siano fusioni... non credo che abbiano mai pensato di far fare la fusione a 2 pokemon ma credo che siano semplicemente forme alternative che ci spiegeranno nella storia.... perchè se inseriscono le fusioni allora non dovrebbero limitarli a soli questi 2 pokemon ma dovrebbero ampliarli a tutti gli altri e questo sarebbe impossibile dati i tantissimi intrecci che si potrebbero fare...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Tramite la GTS, collegandola al mio PC invece che ai server Nintendo. È fattibilissimo, metodi e programmi richiesti sono gli stessi per la clonazione, l'ho già fatto più volte per aiutarmi a completare il Pokédex. Se sei incuriosito e desideri altre spiegazioni ti invito a usare quel topic.
Si, avevo capito che era lo stesso programma della clonazione, solo che non pensavo permettesse di bypassare il sistema dei Pokémon visti, non l'ho mai usato O_O Comunque anche io farò come te (e non È la prima volta, già fatto su SS), ho già pronte le uova su Nero: ma appunto, mi scambio le uova non schiuse, così sono io l'AO e non ho squilibri nel livellamento.

in NB devi battere il primo capopalestra infatti D:
Vuoi dire che puoi scambiarti i Pokémon da qualsiasi generazione prima di battere la lega?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom