Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Visto quello che stanno facendo, faranno Grigio 1,2 e poi il 3 xD Dico il 3 perchè il mio numero preferito, però davvero ci sono rimasto molto male.
Perché? Io penso sia molto meglio Nero 2 e Bianco 2 piuttosto che un Grigio. E' una novità, sennò sarebbe stato troppo ovvio. Io pensavo che uscisse Grigio nonostante la Nintendo lo negasse perché secondo me lo facevano apposta... e invece non è uscito veramente XD
 

Dxs

Mod
Visto quello che stanno facendo, faranno Grigio 1,2 e poi il 3 xD Dico il 3 perchè il mio numero preferito, però davvero ci sono rimasto molto male.
Cioè? O_O

Fammi capire, altre tre versioni ambientate ad Unima? è già tanto che ce ne siano altre due, tutti si aspettavano solo una terza come tradizione.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si e magari dopo che batti la lega ti dicono: "sorpresa! puoi prendere una nave ed andare a hoenn!!".

sognate, sognate asd...
 

Dxs

Mod
Ne parlavo ora con Mosquiton... In termini di storia, il mio sogno sarebbe :

Inizio del gioco : si vede il nostro pg, in ombra, da solo nelle rovine del palazzo di N. In lontananza lo stesso N in volo con Zekrom / Reshiram.

Inizio da favola, xD.
 

Dxs

Mod
Sbaglio o stanno facendo tutto con una fretta colossale?

Io non ci credo, è gia disponibile il sito ufficiale italiano... http://www.pokemon.c...hite-version-2/

Sarebbe da aggiungere al primo post.
Sta accadendo tutto un anno prima (e di più) rispetto al normale corso degli eventi. Ricordo che DP uscirono in Italia nel 2007 (a Luglio mi pare, giusto?) mentre Platino nel 2010. Qui male che vada abbiamo 2011 (BW) - 2013 (BW2).
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
per me, che non ho giocato a black and white 1 e non ho un ds è una gran mossa... oltretutto escono nel periodo in cui contavo di comprare il 3ds...

io aspetterei di averli tra le mani per giudicarli, magari c'è qualche sorpresa inaspettata.... comunque concordo che le fusioni sembra che le abbiano disegnate dei bambini co paint LOL...

inoltre, ora capisco quelle due mosse esclusive di kyurem che avevo letto sulla wiki (Vampagelida ed Elettrogelo) magari in questi giochi le imparerà...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ecco perchè tutta sta fretta: il 21 dicembre si muore tutti! XD

Comunque dato che c'è tutto questo movimento ad alta velocità, mi aspetto un trailer altrettanto velocemente!
 

Unmei91

Passante
ho letto in giro che la prossima settimana su Pokemon Smash dovrebbero dare nuove notizie su questi due giochi, quindi penso che magari già domani si saprà qualcosa XD

Comunque io pokemon grigio a questo punto non lo voglio, mi aspetto sul 3ds un gioco tutto in 3d magari con i personggi umani sviluppati per bene e anche i pokemon, tutti a grandezza "naturale" non so se ho reso bene l'idea ;P
 

Zago

Sister Radar
Mod
ho letto in giro che la prossima settimana su Pokemon Smash dovrebbero dare nuove notizie su questi due giochi, quindi penso che magari già domani si saprà qualcosa XD

Comunque io pokemon grigio a questo punto non lo voglio, mi aspetto sul 3ds un gioco tutto in 3d magari con i personggi umani sviluppati per bene e anche i pokemon, tutti a grandezza "naturale" non so se ho reso bene l'idea ;P
Sarebbe brutto discostarsi troppo dalla formula originale che ci accompagna dalla versione blu rossa e gialla, giochi così come dici tu io li destinerei per console fisse come la Wii o la WiiU in futuro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sta accadendo tutto un anno prima (e di più) rispetto al normale corso degli eventi. Ricordo che DP uscirono in Italia nel 2007 (a Luglio mi pare, giusto?) mentre Platino nel 2010. Qui male che vada abbiamo 2011 (BW) - 2013 (BW2).
http://wiki.pokemonc...ata_generazioni confrontando il rilascio della quinta generazione in Giappone e in Europa/Nord America credo che usciranno da noi minimo a dicembre 2012 o a gennaio 2013, poi potrebbero ritardare di qualche mese non so.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom