Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Non è giusto che le nuove forme dei kami si potranno trovare solo su 3DS...
In qualche modo dovranno pur sponsorizzare il 3DS... Sinceramente sono stupito dal fatto che il gioco sia compatibile anche con le console precedenti, pensavo che avrebbero sfruttato il nuovo Capitolo dei Pokémon per aumentare il tasso di acquisto del 3DS, che fino ad ora è stato molto deludente, invece hanno fatto un regalo un po' a tutti. Poi è ovvio, hanno dovuto aggiungere novità che neanche se avessero voluto sarebbero state compatibili con un semplice Nintendo DS. (vedi quell'applicazione-che-non-so-come-si-chiama che ti consente di catturare le forme alternative dei Tre Kami)
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Altre novità!

Sappiamo i pokemon esclusivi di ogni regione: Magby/Magmar/Magmortar e Buneary/Lopunny sono esclusivi di Nero2, Elekid/Electabuzz/Electivire e Skitty/Delcatty di Bianco2.

Per far cambiare forma a Keldeo, nella foresta di Sangi Town, dovrai avere il trio degli spadaccini con te, Terrakion, Cobalion e Virzion.

Foto intera di Keldeo:

corocoro6124.jpg


Sappiamo anche il nome dello strumento necessario a far cambiare forma ai kami: si chiamerà Reflecting Mirror; avranno anche nuove abilità: Tornadus con Regenerator, Thundurus con Volt Absorb e Landorus con Intimidate.

Vi rimando sempre a http://www.serebii.net/index2.shtml# per il resto delle notizie che non ho scritto e delle foto che non ho postato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
beh mi aspettavo un cambiamento piu radicale tipo shaymin...è CAMBIATO SOLO IL CORNO...CAPIRAI!!!!

EDIT: in basso alla 5a pagina c'e una battaglia infuocata tra rayquaza e landorus new form...sarà una nuova animazione di un attacco o qualcos'altro???
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Bianco2, ho deciso. Voglio Elekid in regione. È dalla terza generazione che scelgo sempre i giochi dove non c'è.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cacchio ora sì che sono indeciso. non so se scegliere tra nero 2 con la città nera (non l'ho ancora vista) o bianco 2 che è il continuo di bianco (ho quello) e che non ha buneary (lo detesto). ah si e preferisco electrivire a magmortar, ma mi piace di più magmar di electabuzz.

mah.

p.s. secondo me keldeo adesso è più bello, però non capisco proprio quel ciuffo lunghissimo nei capelli. perchè? perchè non potevano farglieli normali? senza quello era perfetto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Keldeo così è più carino dai, però mi aspettvao che cambiasse un po' di più... ma vabbeh. Non so se prendere Bianco 2 o Nero 2 ç_ç.
 

Xepan

It's coming...
Premettendo che non capisco il giapponese e ke non so cosa possa significare:

E' un Chikorita quello ke ho visto? :°°°°°°°)

Nella prima immagine in basso a sinistra :°°)

Ke lotta con un Purrloin :)
 

AshKetchum94

Passante
Keldeo io lo preferisco adesso Camelia l'hanno rovinata e poi il gioco da prendere lo deciderò con la mia ragazza se lei bianco 2 io nero 2 o viceversa
 

Unmei91

Passante
Si vedono delle immagini della nuova città nera e della nuova foresta bianca. Nella foresta bianca pare ci sia un albero dentro il quale si può entrare.. adesso si che mi hanno fatto venire il dubbio su quale prendere XD io adoro i giochi dove entri dentro gli alberi !
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Premettendo che non capisco il giapponese e ke non so cosa possa significare:

E' un Chikorita quello ke ho visto? :°°°°°°°)

Nella prima immagine in basso a sinistra :°°)

Ke lotta con un Purrloin :)
Sì, è un Chikorita. Credo che ci sia nello screenshot perché quelle frasi probabilmente si riferiranno al fatto che i giochi sono compatibili con DPPt/HGSS (non so il giapponese, semplicemente ci sono le iniziali dei giochi in alfabeto normale quindi suppongo sia così à.à)

Mmm... neanch'io sa quale scegliere ora. Avevo intenzione di prendere Nero 2 perché ho Nero, però adesso scopro che c'è Magby e io preferisco Elekid... ma è solo una coincidenza che nelle versioni "nere" i Pokémon esclusivi alla versione siano sempre meno fighi di quelli delle versioni "bianche"? -.- Vabbé, dai, prendo lo stesso Nero 2: lì c'è Kyurem Nero à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Si, ma rayquaza (per quanto raro) viene usato dall'avversario e molto più in la nel gioco, chikorita è del giocatore ed è contro un purrloin che di solito si trova all'inizio! Mi sembra strano ;)

EDIT: capisco! Nn sapevo che erano compatibili! :D

EDIT 2: cmq prendo senza dubbio bianco 2, c'è kyurem bianco e Elekid! :Q_____
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no veramente rayquaza è usato dal giocatore (e comunque possono benissimo essere lotte tra persone via wi-fi o wireless).
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
La GF è trollona. Vorrei comprare Nero2 ma Delcatty si trova nella versione Bianca. >_>

Camelia non è male, mi piace con quel giaccone giallo.
 

Assyd

Amministratore di condominio
La solita bionda tinta.
default_WUWdc.gif


Però chissà, potrebbe essere la sorella: magari ha preso il posto di Camelia perchè quest'ultima voleva dedicarsi a tempo pieno a fare la naomi campbell dei pokemon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom