Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Keldeo è bello a mio parere.

Camelia, però, è orribile...

C'è, già in BW era mezza scollata, un pò di pudore no,

mo adesso e tutta incappottosa!
 

Unmei91

Passante
Camelia, però, è orribile...

C'è, già in BW era mezza scollata, un pò di pudore no,

mo adesso e tutta incappottosa!
Ora non iniziamo a dire che la scollatura nel vestito di un personaggio di pokemon non va bene perchè sconvolge i bambini XD voglio dire.. l'avete guardata la tv ultimamente ? Nella fascia di orario protetta ? Ormai anche nei programmi per bambini ci sono scollature di vario genere, e quello è il minimo u.u Non sconvolgiamoci per i pokemon, del resto in giappone sono molto più aperti di mente, loro queste cose le facevano vedere anni e anni addietro in videogiochi, film, cartoni e altro (vedi le famose censure fatte dalla mediaset che si scandalizzava subito)

P.s. ovviamente camelia è figa ò_ò
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
mi connetto solo ora e ci sono tantissime notizie :D

per Camelia gia sapevamo dal video che era mora e mi sembrava anche lì col nuovo vestito...comunque leggendo dai vari serebii, pokebeach, e bulbanews le novità che ho letto e che non sono state ancora scritte le riporto qui così da riassumere un pò:

apparte Camelia col nuovo look e possiede anche un Flaaffy il che mi fa pensare che anche gli altri capipalestra che sono confermati dai vecchi giochi potrebbero avere pokemon nuovi...cosa su cui non avevo ancora letto ipotesi;

Meloetta in omaggio sarà dal 14 Luglio fino al 30 Settembre ma non dice se sarà wi-fi;

Ci sarà un evento dove sarà distribuito wi-fi Piplup con Canto dal 20 Luglio al 9 Agosto;

il trio kami con le nuove forme avranno come abilità:

Thundurus con Assorbivolt;

Tornadus con Rigenergia;

Landorus con Prepotenza;

I giochi sono dotati di una grotta che sono diversi a seconda della versione: piena d'acqua in Black 2, e lava in White 2;

In Nero 2 sarà catturabile Kyurem Nero e in Bianco 2 sarà catturabile Kyurem Bianco (si sapeva gia ma lo scrivo per chi si confonde con Zekrom e Reshiram che prima erano invertiti nelle versioni rispetto al loro colore);

Si potrà usare il poketrasporto per prendere pokemon da DPPt, HGSS e giocare ai minigiochi;

Altre nuove caratteristiche sono riguardo le Fes Mission, Medal System e Join Avenue;

Nel Pokemon Dream Radar sono visti anche un Porygon e una Pietra Tuono;

I vecchi membri del Team Plasma saranno insieme ai nuovi membri (quelli del video);

Per quelle altre medaglie sono invece da guadagnare connettendoti con altri utenti facendo le Missioni Fes (le missioni Fes sono come l'Intramondo dei primi giochi);

Città Nera e Foresta Bianca hanno un look nuovo;

Kyurem Nero ha l'abilità di Zekrom Teravolt invece Kyurem Bianco ha quella di Reshiram Piroturbina;

Keldeo per cambiare forma oltre ad avere il trio dei moschettieri deve sapere ovviamente Spadasolenne;

Se si porta Meloetta nel bar di Austropoli si potrà partecipare a una speciale Missione Fes dove in 3 minuti devi trovare delle Bacche per Unima;

Un'altra Missione Fes è la ricerca di Audino;

Le città hanno molti cambi dai primi giochi;

Invece l'immagine della Join Avenue mostra un negozio con in vendita "Gambare A Lunch" che quando usato da un pokemon aumenta glii Hit Point Base Points (come negli EVs).

Poi c'è apparte un nuovo prodotto che dovrebbe essere una guida al pokedex completo dove spiega anche di Genesect e dato che la Nintendo o Gamefreak non lo hanno ancora ufficialmente rivelato è possibile che prima dell'11 agosto che uscirà questa guida potrebbero annunciarlo.

CoroCoro_July_2012_1.jpg
CoroCoro_July_2012_2.jpg


CoroCoro_July_2012_3.jpg
CoroCoro_July_2012_4.jpg


CoroCoro_July_2012_5.jpg
CoroCoro_July_2012_6.jpg


CoroCoro_July_2012_7.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Alcune cose erano già state scritte, ma vabbé

I giochi sono dotati di una grotta che sono diversi a seconda della versione: piena d'acqua in Black 2, e lava in White 2;
Ho cambiato idea, prenderò Bianco 2 :D (ma sul serio, questi giapponesi l'hanno fatto apposta a mettere le cose più "stilose" in Bianco e Bianco 2 O_o)

Ci sarà un evento dove sarà distribuito wi-fi Piplup con Canto dal 20 Luglio al 9 Agosto;
Ommioddio, che bello, avrò un Empoleon con Canto -.- Immagino sia un omaggio al Piplup di Lucinda e che nell'anime imparerà veramente questa mossa ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Qualcuni mi spieghi l'ultilità di Assorbivolt a Thundurus... ah, è vero, forse diventa solo di tipo volante cambiando forma ? Sarà davero molto bello avere Empoleon con canto, sì, bellissimo.

@Snor: in più: Bianco>Nero (come colori).
 

fr°A°

°A°
Qualcuni mi spieghi l'ultilità di Assorbivolt a Thundurus... ah, è vero, forse diventa solo di tipo volante cambiando forma ?
La possibilità che un Uber diventi ancora più Uber, immagino...

(tra l'altro, se non vado errata, anche Zapdos acquisisce Assorbivolt come abilità DW)

Comunque, sono indecisa su quale versione prendere. Sono orientata per Nero2 per un senso di continuità visto che possiedo Nero e non sono rimasta delusa dalla Città Nera e dalle altre esclusive che non ricordo.

Ora, perché sono in dubbio? Mi hanno messo Zekrom in Nero2, che non posso vedere in nessuna sua forma...!

EDIT: Mi sono sbagliata, è Parafulmine l'abilità di Zapdos. Va beh, stiamo lì...
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
La possibilità che un Uber diventi ancora più Uber, immagino...

(tra l'altro, se non vado errata, anche Zapdos acquisisce Assorbivolt come abilità DW)

Comunque, sono indecisa su quale versione prendere. Sono orientata per Nero2 per un senso di continuità visto che possiedo Nero e non sono rimasta delusa dalla Città Nera e dalle altre esclusive che non ricordo.

Ora, perché sono in dubbio? Mi hanno messo Zekrom in Nero2, che non posso vedere in nessuna sua forma...!

EDIT: Mi sono sbagliata, è Parafulmine l'abilità di Zapdos. Va beh, stiamo lì...
C'è Zekrom in nero 2 ? Pensavo restassero invertiti. In tal caso prenderò nero 2, mi piace molto Zekrom.
in Nero 2 c'è Kyurem Nero e non Zekrom ma Reshiram...Zekrom lo avrà N e sarà come il suo pokemon preso nei primi giochi quindi continua normalmente in quello...è solo kyurem che ha il colore del gioco ma il drago iniziare rimane quello col colore diverso...nella pagina prima perciò l'ho scritto perchè può nascere questa confusione...
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Comunque, sono indecisa su quale versione prendere. Sono orientata per Nero2 per un senso di continuità visto che possiedo Nero e non sono rimasta delusa dalla Città Nera e dalle altre esclusive che non ricordo.

Ora, perché sono in dubbio? Mi hanno messo Zekrom in Nero2, che non posso vedere in nessuna sua forma...!
Anche io per la continuità prenderei Nero2, ma non voglio la grotta d'acqua, odio l'acqua O: Aspetterò..
 

AshKetchum94

Passante
Ecco a voi le scatole con titoli in italiano di pokèmon bianco 2 e nero 2 non so se ci siano già state oppure le abbiate già viste perchè durante il mio periodo di assenza mi sono perso un bel pò di cosette spero che non sia già stato postato se no toglietelo pure:

ehx2kk.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Io prenderò sicuramente Bianco :

Elekid+lava+kyurem reshiram= <3

Ma secondo voi quella di tipo Veleno avra un Poké della famiglia di Venipede?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho deciso, prendo Nero 2: alla fine Elekid non l'avrei mai cag***, l'acqua mi piace di più, e pure Zekrom, poi vedremo se ci saranno altre piccole differenze (oltre a quelle ovvie).
 

Jack

boh
Io trovo reshiram obbrobrioso, però avendo bianco dove N ha reshiram devo prendere quello...nOn ci ho capito molto, seguendo la mia logica quale dv prendere??? In che gioco N ha reshiram???

Ps: gli eventi di Meloetta e piplup sono esclusivi del Giappone o sono anche per noi europei????

Pps: si sa già se reshiram e zekrom sono catturabili normalmente??? Se si zekrom sarà in nero2 o bianco2????

*sto facendo una confusione assurda tra i 2 giochi....
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ma si sa già l'uscita americana/europea? O più o meno quando esce? BW sono usciti qui 6 mesi dopo e quindi penso usciranno a natale

Qui mi sa che quest'anno nintendo domina il mercato natalizio con l'uscita del wii u + line-up fantastica

Clan? lol, a prima vista non avevo capito che parlavi con me :D
Non avevo voglia di scrivere il tuo nome per intero :D .
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ovvio, il suo basso ha le antenne di Scolipede à.à

...Manzo? D:
Oramai è carne generica, non più manzo.

Nuove informazioni di Pokémon versione Bianca 2 e versione Nera 2

Pokemon versione Bianca 2 e Pokémon versione Nera 2 usciranno in Giappone la prossima settimana per Nintendo DS, ed il CEO di Nintendo Satoru Iwata ha posto alcune domande al presidente di Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e al boss dello studio Game Freak Junichi Masuda, in una delle sue interviste della serie "Iwata Ask".

La prima colonna dell'articolo è dedicata alla nascita del progetto. Ishihara ha affermato che dopo l'uscita degli episodi Nero e Bianco, lo staff si è riunito per scegliere cosa realizzare successivamente. Molti pensavano che "Pokemon Grigio" sarebbe stato il successore più plausibile, seguendo la tradizione della serie, ma alla fine è stato scelto di "tradire" in senso buono le aspettative dei fan, e realizzare dei veri e propri sequel, mettendo un "2" all'interno del titolo per la prima volta nella storia del franchise.

Nero e Bianco 2 si differenzia da precedenti episodi "speciali" anche perché verrà pubblicato in due versioni, è c'è una ragione per questo, ha spiegato Masuda. Durante lo sviluppo di Nero e Bianco, il team aveva avuto un'"idea" che non era riuscita ad inserire a causa del poco tempo a disposizione per lo sviluppo dei giochi. Questa idea richiedeva tuttavia la pubblicazione di due versioni, ed è per questo che anche il seguito uscirà in duplice copia.

La scelta di realizzare un episodio in due versioni è quindi nato insieme al progetto. L'idea di farne un "sequel" è poi venuta successivamente. Il desiderio di fare un sequel ambientato nello stesso mondo di Nero e Bianco è anche il motivo per cui i successori sono usciti su DS e non su 3DS, ha spiegato Masuda. Come già dettagliato, Nero e Bianco 2 sono ambientati due anni dopo gli eventi dei titoli originali.

Pokemon Nero e Bianco 2 usciranno in Europa durante il prossimo autunno.

Fonte: EveryEye.it
Grazie. Però questo mi fa pensare che, a meno che non esca un altro sequel, i prossimi giochi Pokémon saranno su 3Ds...
 

pasdarkrai

Passante
Io prenderò sicuramente Bianco :

Elekid+lava+kyurem reshiram= <3

Ma secondo voi quella di tipo Veleno avra un Poké della famiglia di Venipede?
Ho deciso, prendo Nero 2: alla fine Elekid non l'avrei mai cag***, l'acqua mi piace di più, e pure Zekrom, poi vedremo se ci saranno altre piccole differenze (oltre a quelle ovvie).
Io trovo reshiram obbrobrioso, però avendo bianco dove N ha reshiram devo prendere quello...nOn ci ho capito molto, seguendo la mia logica quale dv prendere??? In che gioco N ha reshiram???

Ps: gli eventi di Meloetta e piplup sono esclusivi del Giappone o sono anche per noi europei????

Pps: si sa già se reshiram e zekrom sono catturabili normalmente??? Se si zekrom sarà in nero2 o bianco2????

*sto facendo una confusione assurda tra i 2 giochi....
in Nero 2 c'è Kyurem Nero ma è catturabile Reshiram mentre Zekrom lo ha N come in Nero 1...invece in Bianco 2 c'è Kyurem Bianco ma è catturabile Zekrom mentre Reshiram lo ha N.... non sono cambiate le posizioni di Zekrom e Reshiram dai 2 giochi iniziali a questi....crea confusione solo i colori di kyurem ma gli altri due draghi restano catturabili negli stessi giochi dei colori iniziali..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
in Nero 2 c'è Kyurem Nero ma è catturabile Reshiram mentre Zekrom lo ha N come in Nero 1...invece in Bianco 2 c'è Kyurem Bianco ma è catturabile Zekrom mentre Reshiram lo ha N.... non sono cambiate le posizioni di Zekrom e Reshiram dai 2 giochi iniziali a questi....crea confusione solo i colori di kyurem ma gli altri due draghi restano catturabili negli stessi giochi dei colori iniziali..
Grazie per la precisazione, sto' facendo confusione.
 

pasdarkrai

Passante
intanto nell'anime c'è stata la puntata nella palestra di Homika e lì aveva 3 pokemon che erano Koffing, Scolipede e Garbodor... Ora nell'anime è la 7 capopalestra perciò ha questi pokemon mentre nel gioco è la 2....però possiamo immaginare i suoi pokemon siano della stessa famiglia...lei ha due pokemon nel gioco...uno è Koffing e l'altro anche vedendo il basso e la forma della sua medaglia io credo e ora con la comparsa nell'anime di Scolipede c'è quasi la conferma che il secondo pokemon sia Venipede....credo sia lui perchè Whirlipede si evolve al 22 e mi sembra troppo alto dato che vedendo la mappa non c'è nemmeno troppa distanza dalla prima e la seconda città..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom