Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasdarkrai

Passante
sembra confermata la nuova forma di keldeo come anticipato ieri...uno dei presentatori di pokemon smash sul suo blog ha scritto che ci sarà una "Resolution Forme"...forse nella puntata di stanotte spiegano qualcosa oppure sulla rivista di Corocoro che uscirà venerdi....

questa nuova forma dovrebbe comparire anche nel film...

curiosità è che come ho letto questo presentatore gia qualche anno fa aveva fatto l'errore di scrivere che adorava zekrom e il suo tipo elettro cosa che ancora non era stata svelata infatti poco dopo aveva cancellato il messaggio ma ormai era tardi...ora l'ha rifatto annunciando l'altra forma di keldeo
 

Xepan

It's coming...
Beh se vi interessa ho trovato una rivista italiana che esce ogni mese (beh è già tanto che l'ho trovata) e riporta tutte le novità su BW2 . Le uniche cose che mi pare di non aver letto solo:

*Tra i Poké delle altre gen ci sarà anche Weavile

*Tutti i Pokévon avranno nuovi sprite animati

*Forse ci sarà anche Mantine perchè quando si passa nel tunnel si intravede la sua figura all'esterno

*... e basta

Per ora è poco però!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
La copertina del prossimo numero di CoroCoro rileva in anticipo la Resolution form di Keldeo:

CoroCoro_July_2012_Cover.png


Da Bulbanews: http://bulbanews.bul...wiki/Front_page
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
Mah...Tutte queste nuove forme cominciano a stuffarmi, ce n'era proprio il bisogno di una forma alternativa per Keldeo? Boh...Spero che abbia qualcosa a che fare con la trama.
 

Unmei91

Passante
Mah...Tutte queste nuove forme cominciano a stuffarmi, ce n'era proprio il bisogno di una forma alternativa per Keldeo? Boh...Spero che abbia qualcosa a che fare con la trama.
Certo che ce n'era bisogno, Keldeo era l'unico che ne aveva un bisogno tremendo ! E' il pokemon più brutto e ridicolo che abbia mai visto, spero che questa nuova forma lo renda un po più decente.. anche se già non mi piace granchè da quel che vedo, la faccia è sempre troppo ridicola per i miei gusti
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Novita da Serebii (ancora non confermate): I Kami cambiano forma grazie a uno strumento, ma possono comunque essere catturati solo sul 3DS.

Keldeo cambia forma se catturato nella foresta vicino Sangi Town (una nuova città), che potrebbe essere la seconda città.

Fonti: http://www.serebii.net/index2.shtml

*spero di aver tradotto abbastanza bene, comprendetemi, sono ancora le 10 hahaha*
 

pasdarkrai

Passante
altre news da serebii oltre quelle scritte sopra:

il poketrasporto è confermato in nero e bianco 2;

nelle Fes Mission ci possono essere più di 100 persone collegate al suo interno;

Kyurem Nero e Kyurem Bianco hanno rispettivamente le abilità Teravolt e Piroturbina;

si possono riceve oggetti dal Pokemon Dream Radar;

si potranno effettuare scambi tra Bianco e Nero alle nuove versioni appena ricevuto il C-Gear (questa informazione non è al 100% confermata);

la città di Tachiwaki City in inglese sarà Virbank City (questa informazione non è ancora confermata).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom