Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasdarkrai

Passante
altra piccola indiscrezione da serebii

keldeoform.jpg


in una pubblicità di merchandising si legge che Keldeo è nella sua "Usual Forme"....Questo potrebbe indicare che Keldeo possa ricevere una nuova forma in Nero e Bianco 2....su questo c'erano anche dei suggerimenti dalle riviste dove facevano vedere il prossimo film dove Keldeo era circondato da una luce durante la battaglia e il suo potere speciale sarà rivelato nel prossimo mese.....a giorni uscirà la nuova rivista Corocoro perciò si crede possa esserci lì qualche notizia su questa eventuale forma di Keldeo..
 

Jack

boh
beh che figata!!! ah una cosa....spesso tra giochi della stessa generazione aumentano le mosse uovo dei pokemon e altri ne imparano di nuove...ad esempio shellder impara cadutamassi tramite breeding in HG e SS, ma non in D\P...succederà anche in B2\W2????
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
altra piccola indiscrezione da serebii

keldeoform.jpg


in una pubblicità di merchandising si legge che Keldeo è nella sua "Usual Forme"....Questo potrebbe indicare che Keldeo possa ricevere una nuova forma in Nero e Bianco 2....su questo c'erano anche dei suggerimenti dalle riviste dove facevano vedere il prossimo film dove Keldeo era circondato da una luce durante la battaglia e il suo potere speciale sarà rivelato nel prossimo mese.....a giorni uscirà la nuova rivista Corocoro perciò si crede possa esserci lì qualche notizia su questa eventuale forma di Keldeo..
...sarà un alicorno? D:

beh che figata!!! ah una cosa....spesso tra giochi della stessa generazione aumentano le mosse uovo dei pokemon e altri ne imparano di nuove...ad esempio shellder impara cadutamassi tramite breeding in HG e SS, ma non in D\P...succederà anche in B2\W2????
Credo proprio di sì, sin dalla prima generazione è successo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Ma dai, l'accompagnamento al tema principale è fatto tutto con il trombone! :P
aahhh, è che l'ho ascoltata a volume basso e non l'ho sentito! asd

comunque non vedo perchè mettere le trombe in quelle immagini. non dà mica fastidio la musica!
 

Xepan

It's coming...
Comunque scst se cambio discorso, ma quel luccichio nell'erba potrebbe essere la conseguenza a una specie di PokéRadar! E il luccichio nasconde Shiny!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non credo, perchè quando è andato nel cespuglio che luccicava è comparsa una scritta, quindi secondo me ha trovato un oggetto.
 

Xepan

It's coming...
Comunque in un primo trailer c'era una città simile ad orocea... penso che ci saranno sicuramente più percorsi marini :(

Odio l'acqua nei Pokémon!

E non ho capito i capopalestra inseribili nei tornei con che tipi di evento saranno ottenibili... cioè eventi tipo manaphy/jirachi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Io vorrei che fosse ambientat tutto nelle campagne... Oro, Argento e Cristallo erano perfetti ! Mentre qui sorgono troppe città, ma vabbeh...
 

MaxerDany

Ace Trainer
Si, anche a me piace! Ma un po' di semplicità non fa mai male!

Poi mi ricordo che in un video di BW2 si vedeva una campagna... Chissà!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma i paesini ci sono anche in Nero e Bianco... piuttosto era ora che mettessero una megalopoli con più di 10 abitanti e un pugno di case.
 

Xepan

It's coming...
In un trailer come detto da thundrus, si vedeva una specie di viale alberato con le foglie che cadevano e una casa sullo sfondo. Non è detto che non ci sia più campagna in BW2, ma resto dell'idea che ci sia più acqua!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
adesso che mi ci fate pensare, forse uno dei motivi per cui bianco non mi ha entusiasmato troppo è che c'è poca acqua.

mi manca hoenn...
 

XMandri

back from hell
No scusate, parlando di tecnologia e di impatto uomo-ambiente

Kanto aveva millemila paesini insignificanti e UNA città decente

Johto manco quella

Hoenn aveva addirittura una città costruita SUGLI ALBERI

Sinnoh è composta da città costruite o in mezzo alla giungla o sulla dura pietra, ed è attraversata da UNA FOTTUTA CATENA MOUNTUOSA. L'unica città con una parvenza di tecnologia è quella dell'ottava medaglia, ed era anticlimatica col resto del gioco infatti.

Per Unima mi è sembrato giusto esigere un pò di tecnologia. È anche il motivo per cui ho comprato Nero e non Bianco.

Se poi fanno un sequel, cosa volete aspettarvi, che le conoscenze scientifiche siano regredite e che i personaggi vivano nelle caverne? ma via
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
magari mi prenderai per pazzo, ma ho giocato 329 ore e 9 minuti a zaffiro e non ricordo di aver mai usato un repellente.

Kanto aveva millemila paesini insignificanti e UNA città decente

Johto manco quella
e fiordoropoli dove la metti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Di sicuro non mi aspetto che regredisca... però qui mi sembra che ci sarà più città di Nero e Bianco... in quest'ultimi c'era un bell'equilibrio fra città e campagna, ma la parte marina non mi è proprio piaciuta, se non per le antiche rovine.
 

XMandri

back from hell
Si chiama espansione, una cosa inevitabile quando l'uomo ha più di 600 tipi di lavoratori sottopagati con poteri sovrannaturali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom