Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaxerDany

Ace Trainer
L'idea di uno shiny mi alletta davvero, che possano esserci altri Pokémon cos' facili da ottenere shiny?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-raikou.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-blaziken.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-manectric.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-rayquaza.png

Non sono belli anche questi shiny? à.à
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"


Due nuove funzionalità di Nero 2 & Bianco 2 sono state rivelate su un Blog Giapponese con degli "opuscoli" promozionali. La prima novità riguardano le "Fes Mission", dove potrai partecipare a delle missioni con i tuoi amici, in modo simile alle Missioni Entra Link in Nero e Bianco e si potranno ricevere dei premi in base ai punteggi raggiunti. Tutto ciò è possibile grazie alla funzionalità Wireless. La seconda novità è chiamata "Join Avenue", consiste nella possibilità di creare un centro commerciale con i propri amici collegandosi con loro. Gli altri giocatori potranno visitare il tuo negozio come tu avrai la possibilità di visitare il loro. In aggiunta, è stata rilasciata una "Carta Punti" di 2000 Yen per il 3DS col Design dei Pokémon. Questa Carta coprirà il costo dei software del 3DS come il Pokémon Dream Radar e il Pokédex 3D Pro. (In seguito colui che ha scritto la news dice che rilasceranno presto nuovi aggiornamenti e che le sezioni sono state aggiornate con tutte le news ottenute "Ieri").

Questa dovrebbe essere la "Point Card" di 2000 Yen.

points.jpg


Questo invece il "Centro Commerciale"

joinbig.jpg
 

pasdarkrai

Passante
http://youtu.be/_CRRvATNOt8

Intanto ragazzi guardate questo video... Sembra che sia stato annunciato il ritorno di N, insieme al suo Pokémon Leggendario.. E poi non vi sembra strano che Ghecis abbia Kyurem? Sapevo che una volta libero non si sarebbe mai arreso e avrebbe cercato di compiere il suo obiettivo, ma non mi aspettavo catturasse Kyurem... Che strano.. Inoltre sembra che Buneary sia stato ufficialmente annunciato nel Pokédex di Unima

Sono state annunciate delle novità su un blog Giapponese, pero' ammetto che non ci ho capito molto. Aggiungo il testo in inglese dal sito Serebii.net e cerco di fare una traduzione.

Due nuove funzionalità di Nero 2 & Bianco 2 sono state rivelate su un Blog Giapponese con degli "opuscoli" promozionali. La prima novità riguardano le "Fes Mission", dove potrai partecipare a delle missioni con i tuoi amici, in modo simile alle Missioni Entra Link in Nero e Bianco e si potranno ricevere dei premi in base ai punteggi raggiunti. Tutto ciò è possibile grazie alla funzionalità Wireless. La seconda novità è chiamata "Join Avenue", consiste nella possibilità di creare un centro commerciale con i propri amici collegandosi con loro. Gli altri giocatori potranno visitare il tuo negozio come tu avrai la possibilità di visitare il loro. In aggiunta, è stata rilasciata una "Carta Punti" di 2000 Yen per il 3DS col Design dei Pokémon. Questa Carta coprirà il costo dei software del 3DS come il Pokémon Dream Radar e il Pokédex 3D Pro. (In seguito colui che ha scritto la news dice che rilasceranno presto nuovi aggiornamenti e che le sezioni sono state aggiornate con tutte le news ottenute "Ieri").

Questa dovrebbe essere la "Point Card" di 2000 Yen.

points.jpg


Questo invece il "Centro Commerciale"

joinbig.jpg
ehm veramente nelle pagine precedenti gia era spiegato tutto questo...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
mi fa male vedere che trashata immensa sarà questo gioco... e pensare che BW sono notevoli! =/

E' troppo pacchianamente giapponese!
 

pasdarkrai

Passante
Nuovo video che riassume un po' tutte le novità:

bello il video... si vede nel centro pokemon che uno ti da una spiecie di medaglia e fa vedere che poi si ha una lista da completare di queste medaglie...sarà qualche missione in più?

e poi si vede anche un motoscafo muoversi...questo potrebbe confermare la mia ipotesi che penso che dopo la seconda città di homika per arrivare ad austropoli si prenda subito il traghetto..

intanto il nuovo capocapalestra d'acqua ha 3 pokemon...e nel torneo con gli ex capipalestra e campioni sembra che si possono fare battaglie 3contro3..
 

Unmei91

Passante
mi fa male vedere che trashata immensa sarà questo gioco... e pensare che BW sono notevoli! =/

E' troppo pacchianamente giapponese!
A me non sembra, il gioco si sta rivelando molto buono, decisamente meglio dei predecessori in cui erano palesi le mancanze che ora si stanno colmando. E poi.. pokemon è un gioco giapponese, volevi che avesse degli stili americani ? XD cos'è che non ti convince scusa ?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Pochetto Monsta !

Comunque questo gioco sarà una figata, hanno alzato il livello di fighezza, e comunque sono belle le nuove forme del trio, in modalità sprite !
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Il verso del nuovo Tornadus fa cagare, mi ha deluso
default_chirolp_gusun.gif
Speriamo che non lo siano anche gli altri due...

Gli sprite invece mi sembrano fatti bene, anche se mi aspettavo Landorus con un collo meno "grosso" D:

E RAdar Pokémon (o come si chiama), dopo aver visto questo trailer, mi sembra una cagata pure a me. Io pensavo che il Pokémon girasse un po' anche per le altre stanze e che si muovesse come se fosse reale... questo Tornadus vola guardando il giocatore sbattendo le ali in avanti e va un po' a sinistra, un po' a destra... no, seriamente che cagata D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ho varie cose da dire:

1-Il radar è una bimbominkiata

2-Il torneo è figo

3-Pokèwood è figo

2/3, non male, Mr. Nintendo, non male...
 

MaxerDany

Ace Trainer
Ho varie cose da dire:

1-Il radar è una bimbominkiata

2-Il torneo è figo

3-Pokèwood è figo

2/3, non male, Mr. Nintendo, non male...
Sono d'accordo! Il radar è una cavolata... Io avrei preferito qualcosa di intelligente invece di questa cavolata!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nel bene e nel male sembra sempre il solito gioco di Pokémon, mi piace.

Però basta infilare Camilla ovunque, dateci Lance!

Ah, magari il radar non sarà chissà cosa, ma a me non dispiace.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
solo a me il pokewood sembra una boiata....vabbè fai delle lotte finte con gente travestita e poi ti fanno il film, riproducendo la lotta in un modo più cinematografico..non mi sembra la cosa così speciale che tutti stanno descrivendo!!! poi cosa saranno quegli sbrilluccichii nell'erba??? dei vortici di sabbia, che anzichè stare nelle grotte, stanno nell'erba??? bello il video comunque, alcune cose me le ero perse!!!
 

fr°A°

°A°
Ho la strana sensazione che quel Radar permetta di catturare Pokémon con abilità nascosta.

Spero vivamente di essermi sbagliata. x)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ho la strana sensazione che quel Radar permetta di catturare Pokémon con abilità nascosta.

Spero vivamente di essermi sbagliata. x)
beh non ci avevo pensato...la nintendo\game freak cercheranno di raccattare qualcosa dal RAdar, probabilmente mettendo qualcosa di esclusivo!!! FUCK!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom