Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Parlando di Pokémon nero 2 e bianco 2:

un breve aggiornamente per informarvi che in questi giorni è stata rivelata la trama della seconda stagione di Pokemon Bianco e Nero (Pocket Monsters: Best Wishes! /Pokemon: Black and White!)

Salvo errori di traduzione la storia di questo sequel vedrà l'instancabile Ash (Satoshi) ricongiungersi con Cynthia (Shirona) ed insieme viaggieranno verso la regione di Unima (East Isshu). Una volta giunt li i due si iscriveranno al "Pokémon World Tournament Junior Cup" dove potranno sfidare Alder (Adeku), il campione della regione di Unova (Isshu-chihō). Inoltre, come per le precedenti serie, apparirà un nuovo rivale per Ash.

Ovviamente le sorprese non finiscono qui, infatti tra i varii personaggi che appariranno in questo sequel ci sarà anche Lucinda (Hikari/Dawn) assieme al suo Piplup.

Tutti questi eventi fanno pensare che la storia Pokémon possa finire qui nella regione di Unima, voi cosa ne pensate?

http://img821.imageshack.us/img821/3268/imagekdi.jpg

oltre al già annunciato ritorno di Giovanni (Sakaki), il capo del Team Rocket, è quella di poter ammirare in versione animata Meloetta, anche se una gran parte dei fans lo vedrà al cinema con la proiezione del primo cortometraggio in 2D di Pokémon. Il cortometraggio sarà proiettato il 14 Luglio, giorno in cui debutterà nei cinema giapponesi il film di Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Kyurem Vs Seikenshi Keldeo (Pokémon: Black & White the Movie - Kyurem Vs. the Sacred Sword Master Keldeo).

Ovviamente sto parlando dell'anime
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
ci mancava solo un Ash volante -.-

Edit:potrebbe finire nelle anime ma i videogiochi continueranno a esistere tra remake e remake,il che significherebbe la fine della serie Pokémon!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
WTF? È sicuramente un errore di traduzione questa frase:

la storia di questo sequel vedrà l'instancabile Ash (Satoshi) ricongiungersi con Cynthia (Shirona) ed insieme viaggieranno verso la regione di Unima (East Isshu).
Ash viaggerà con la Campionessa della Lega di Sinnoh? Mi sembra assurdo xD. Rivedere Lucinda non mi fa affatto piacere, avrebbero potuto far fare un cameo a Misty o Brock... Per quanto riguardo il rivale di Ash... Mi sembra strano, la sua faida con Diapo durerà così poco? Okay che per me non ci sarà nessun problema, poiché Diapo è un personaggio che non mi è mai andato a genio, troppo scontato per essere il rivale di Ash e soprattutto il fatto che abbia catturato Pokémon rari come Frillish in pochissimo tempo è assurdo. L'atteggiamento è quello che è, uno stupido sbruffone, quindi non posso che essere d'accordo con la decisione di inserire un nuovo rivale.

Una cosa è certa: sia nell'anime che nel videogioco si sono superati, soprattutto in quest'ultimo. Ci sono tantissime novità, ed ora, potrei anche dire una gran cavolata, ma Nero 2 e Bianco 2 potrebbero diventare le due versioni migliori mai realizzate, considerando la presenza di tutti quei Pokémon delle altre generazioni e la possibilità di sfidare i vari vecchi Capopalestra e Campioni...

Koffing è diventato più... rotondo! XD

No, vabbè, mi fa piacere che i Capopalestra abbiano Pokémon di altre generazioni, è davvero molto interessante come cosa... Riguardo Komor, penso sia confermato che abbia un Lillipup, pero' io resto dell'idea che un Rattata sia la scelta migliore per lui. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
WTF? È sicuramente un errore di traduzione questa frase:

Ash viaggerà con la Campionessa della Lega di Sinnoh? Mi sembra assurdo xD. Rivedere Lucinda non mi fa affatto piacere, avrebbero potuto far fare un cameo a Misty o Brock... Per quanto riguardo il rivale di Ash... Mi sembra strano, la sua faida con Diapo durerà così poco? Okay che per me non ci sarà nessun problema, poiché Diapo è un personaggio che non mi è mai andato a genio, troppo scontato per essere il rivale di Ash e soprattutto il fatto che abbia catturato Pokémon rari come Frillish in pochissimo tempo è assurdo. L'atteggiamento è quello che è, uno stupido sbruffone, quindi non posso che essere d'accordo con la decisione di inserire un nuovo rivale.

Una cosa è certa: sia nell'anime che nel videogioco si sono superati, soprattutto in quest'ultimo. Ci sono tantissime novità, ed ora, potrei anche dire una gran cavolata, ma Nero 2 e Bianco 2 potrebbero diventare le due versioni migliori mai realizzate, considerando la presenza di tutti quei Pokémon delle altre generazioni e la possibilità di sfidare i vari vecchi Capopalestra e Campioni...

Koffing è diventato più... rotondo! XD

No, vabbè, mi fa piacere che i Capopalestra abbiano Pokémon di altre generazioni, è davvero molto interessante come cosa... Riguardo Komor, penso sia confermato che abbia un Lillipup, pero' io resto dell'idea che un Rattata sia la scelta migliore per lui. :D
ma per l'anime il fatto che ci sia Lucinda in qualche puntata era scontato...ho notato che sempre nella serie della generazione successiva torna l'amica della generazione precedente...nella terza con Vera torna in una puntata Misty e libera il suo Togepi...nella quarta con Lucinda torna Vera con l'evoluzione Glaceon e partecipa a una Gara...e quindi mi aspettavo che ora nella quinta tornava Lucinda..

per il gioco invece trovo bello anchio che i capipalestra hanno anche pokemon di altre generazioni..anche se ce ne sono solo 3 capipalestra nuovi..ho dei dubbi che hanno cambiato i pokemon anche a quelli rimasti.... tra i nuovi poi uno è komor e gia possiamo immaginare che ha Lillipup e Patrat quindi due di quinta...per Homika uno è Koffing..l'altro io credo che sia Venipede...sia dalla forma della sua medaglia a bruco che il basso sembra uno Scolipede...invece magari il nuovo capopalestra d'acqua magari ha qualche buon pokemon di generazioni passate e anche forte dato che credo sia tra gli ultimi capipalestra :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ash con Camilla? Avrà si o no 30 anni e va in giro con due marmocchi? O_O No, non ci credo... non credo sia un errore di traduzione perché nella copertina c'è anche lei a sinistra D:

Homika con Koffing, lo sapevo :D Ho la sensazione che avrà anche un Whirlipede
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Secondo me no c'è già artemisio
E cosa vuol dire? Magari Artemisio non c'è neanche in questi giochi. E poi sono due versioni diverse é_è

Di sicuro, a parte Koffing, Homika avrà un Pokémon della gamma evolutiva di Venipede siccome il suo basso ha le antenne di Scolipede, e siccome è la seconda Capopalestra Scolipede non ce l'avrà di sicuro e Venipede mi sembra un po' troppo deboluccio come suo Pokémon principale (nelle altre versioni erano Starmie per Misty, Scyther per Raffaello, Makuhita per Rudi e addirittura Roserade per Gardenia)... anche se dopo aver visto Komor con Patrat e Lillipup non so più cosa pensare! :'D
 

pasdarkrai

Passante
dalla puntata di pokemon smash due nuovi trailer:

dai video si vede il ritorno di Ghecis e dello Zekrom o Reshiram di N...Quest'incontro ci dice che N fu avvertito dal suo pokemon riguardo a Kyurem che era in pericolo...Compaiono poi Emolga, Buneary e altri pokemon di Unima..

poi per il pokewood spiega che ci sono tanti scenari da usare e varie mosse da poter usare in ognuno e se ho capito bene sarà possibile anche prendere in affito dei pokemon per fare i film..

20120603_pokewood.jpg
20120603_b2w2_tvcm.jpg


ah e nel trailer c'è la conferma che Anemone rimane la capopalestra di Ponentopoli rimanendo perciò anche la palestra (questo l'avevo immaginato...nella mia ipotesi si userebbe anche l'aereo...secondo me mancherà la palestra di Mistralopoli)....nella palestra si vede cambiato il modo di arrivare al capopalestra...saremo spinti da delle turbine degli aerei...

skyla-b2w2.jpg


da come si vede...kyurem deve stare a contatto con i draghi per cambiare la forma...questo sembra il piano di Ghecis che sarà il cattivo con N che a questo punto sarà con noi...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Tutti sti trailer... vogliamo un prototipo del gioco almeno!
default_chirolp_gusun.gif


...quindi c'è Ghecis? E come si è conciato? O_O Voglio vedere il suo artwork più dettagliato!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
uffa che due, volevo prendere nero 2 per vedere la città nera e perchè kyurem nero mi piace di più, ma così N avrebbe zekrom, al contrario di com'era in bianco... boh.

che bello, eevee nell'erba alta. quasi quasi prima di giocare aspetto che si scopra come RNGare e mi faccio subito un umbreon shiny.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Col cavolo che mi prendo un 3DS+3 euro per 3 pokemon forma pollo -50% Steath Rock, tanto prima o poi li caricheranno sul pokecheck u_u
 

pasdarkrai

Passante
sempre da serebii altre piccole news:

points.jpg
joinbig.jpg


Nella prima immagine è la "Fes Mission" che ci fa partecipare alle missioni con amici in modo simile alle missioni "EntraLink" in Bianco e Nero e ottenere premi in base al nostro punteggio. Ciò viene fatto tramite wireless.

Nella seconda immagine c'è la "Join Avenue" che fa parte di un centrocommerciale che potremo costruire con vari amici tramite collegamento con loro. E' ancora sconosciuto quanto si può costruire ma c'è l'immagine che si posiziona uno stand nel negozio. Gli altri giocatori potranno visitare il nostro negozio e noi il loro.

Poi in Giappone sarà rilasciato una Carta Punti da 2000 per il 3DS con un disegno Pokémon. Questa scheda coprirà i costi del download dei software di Pokémon Dream Radar and Pokédex 3D Pro.

In più si ricorda che Martedì il Global Link andrà offline. In questo periodo di due settimane che sarà down il sito non sarà possibile accedere a nessuna funzionalità includendo il Game Sync. Anche se abbiamo dei pokemon nel Dream World non potremo recuperarli prima che torni il sito quindi conviene prenderli prima possibile.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Le news questa volta non mi hanno deluso! Devo dire che il PokéWood sembra davvero interessante... Altro che quella schifezza di PokéMusical!
 

Shadow Wind

......
Le news questa volta non mi hanno deluso! Devo dire che il PokéWood sembra davvero interessante... Altro che quella schifezza di PokéMusical!
Le news questa volta non mi hanno deluso! Devo dire che il PokéWood sembra davvero interessante... Altro che quella schifezza di PokéMusical!
Il pokémusical non è una schifezza è solo che i creatori avevano tempo da perdere e un buco nella mappa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Non mi è ben chiara una cosa: nei primi percorsi saranno disponibili subito Eevee e Riolu? Se sì, si sa in che percorsi?

Ho la stupida mania cercarmi sempre lo starter shiny per farmi l'avventura di un nuovo Pokégioco, ma dal momento che già trovai Tepig, non avrei sbatti di rifarmi uno starter.. mentre l'idea di cercarmi Riolu shiny con cui farci l'avventura mi alletta non poco.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non mi è ben chiara una cosa: nei primi percorsi saranno disponibili subito Eevee e Riolu? Se sì, si sa in che percorsi?

Ho la stupida mania cercarmi sempre lo starter shiny per farmi l'avventura di un nuovo Pokégioco, ma dal momento che già trovai Tepig, non avrei sbatti di rifarmi uno starter.. mentre l'idea di cercarmi Riolu shiny con cui farci l'avventura mi alletta non poco.
Non si sa ancora nei dettagli, mi sa. Da quel che ho capito Eevee nei primi percorsi :) Riolu non so, forse anche lui...
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
eevee shiny a inizio gioco *.*

che diventa umbreon shiny *.*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom