Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Evolvix 85

One is All, All is One
Che figata sta roba del Cinema ! Combatti con il telo verde come sfondo e poi la battaglia si trasforma in un film, figo !

Riguardo a Ghecis e N sono contentissimo del loro ritorno.

Sono certo che l'aereo sarà la nuova palestra !
 

MaxerDany

Ace Trainer
questo era chiaro (lol), intendevo dire cosa pensi che ci sarà dentro all'aereo
Secondo me ci sono tre opzioni, o è come il Supertreno di Kanto-Jotho, cioè un semplice mezzo di trasporto con dentro nulla, o è come la nave che ti trasporta da Jotho a Kanto e viceversa, cioè con dentro degli allenatori, infine può anche essere qualcosa che non si è mai visto! *_*

EDIT: Sono pirla all'ennesima potenza! Non ho letto completamente! Come aereo intendevate la palestra! Io dico che è ancora impossibile saperlo, apparte le turbine che si vedono nell'immagine!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
questo era chiaro (lol), intendevo dire cosa pensi che ci sarà dentro all'aereo
L'avevo intesa con ironia dato che nell'immagine non è a forma di aereo.

Dentro l'aereo ci saranno le turbine che ti spingeranno contro il muro, probabilmente ci saranno dei pulsanti per disattivarli.

Se si guarda l'immagine sopra però si può capire che la palestra sarà un hangar dato che si vede un aereo al suo interno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
L'avevo intesa con ironia dato che nell'immagine non è a forma di aereo.

Dentro l'aereo ci saranno le turbine che ti inculerranno spingeranno contro il muro, probabilmente ci saranno dei pulsanti per disattivarli.

Se si guarda l'immagine sopra però si può capire che la palestra sarà un hangar dato che si vede un aereo al suo interno.
Ho fatto l'ennesima figura...asd
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
L'avevo intesa con ironia dato che nell'immagine non è a forma di aereo.

Dentro l'aereo ci saranno le turbine che ti inculerranno spingeranno contro il muro, probabilmente ci saranno dei pulsanti per disattivarli.

Se si guarda l'immagine sopra però si può capire che la palestra sarà un hangar dato che si vede un aereo al suo interno.
Visto che è stato appurato che ci sono persone a cui questo tipo di linguaggio può dare fastidio, sei pregato di fare un po' più di attenzione in futuro.

Non è una proibizione, prendilo più come un consiglio, ok?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Visto che è stato appurato che ci sono persone a cui questo tipo di linguaggio può dare fastidio, sei pregato di fare un po' più di attenzione in futuro.

Non è una proibizione, prendilo più come un consiglio, ok?
Credevo che scherzasse Lele... comunque ogni tanto una parolaccia me la permetto anch'io :|.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Io di sicuro o Umbreon o Espeon
shadow, mi conosci bene! xD Ho pensato ad Espeon perchè mi piace il tipo Psico, ma mi piace anche il tipo Fuoco e Elettro! Poi dato che all'inizio prenderò Tepig, e quindi avrò Emboar, mi serve un Pokémon forte contro i tipi Psico, quindi Umbreon sarebbe perfetto! Ma credo che lo farò evolvere in base a quanto sarà bello shiny!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
shadow, mi conosci bene! xD Ho pensato ad Espeon perchè mi piace il tipo Psico, ma mi piace anche il tipo Fuoco e Elettro! Poi dato che all'inizio prenderò Tepig, e quindi avrò Emboar, mi serve un Pokémon forte contro i tipi Psico, quindi Umbreon sarebbe perfetto! Ma credo che lo farò evolvere in base a quanto sarà bello shiny!
Umbreon shiny a mio parere è il più bel shiny fra le 7 evoluzioni.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
ma quindi ci sarà più probabilità di catturare un Eevee shiny? (•ิ_•ิ) se è così allora...

*:ღ ╠ ╣ a Ρpy ღ:*
 

MaxerDany

Ace Trainer
Pensare che non sono riuscito ancora a trovarlo in Platino nel Giardin Trofeo...(╯ˍ╰)
Mica è facile... Io gli unici shiny che ho trovato sono un: Gastly (Diamante) Bibarel (Nero) e Pidgey (Rosso Fuoco) solo che quest'ultimo l'ho incontrato propio appena all'inizio del gioco, propio quando non avevo le PokéBall! çAç
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom