Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragazzi io ho il 3ds e vorrei RAdar pkmn e pokédex 3d pro! se costano tnt nn me li prendo!ma...qnt costeranno?

ragazzi io ho il 3ds e vorrei RAdar pkmn e pokédex 3d pro! se costano tnt nn me li prendo!ma...qnt costeranno?
 

Shadow Wind

......
ragazzi io ho il 3ds e vorrei RAdar pkmn e pokédex 3d pro! se costano tnt nn me li prendo!ma...qnt costeranno?

ragazzi io ho il 3ds e vorrei RAdar pkmn e pokédex 3d pro! se costano tnt nn me li prendo!ma...qnt costeranno?
Non penso penso molto visto la minor rilevanza, ma mi Sto arrivando! Che hai sbagliato perché hai scritto due volte la stessa cosa comunque provo a cercare se trovo qualcosa
 

fr°A°

°A°
Mi pare di aver letto in qualche sito, che quel programma dovrebbe venire intorno ai 13 dollari. E magicamente in Europa si trasformeranno in 15 euro se non addirittura 20.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Fottesega, io me lo comprerò... mi piace comprare le cose inutili xD ! Riguardo al Pokédex 3D Pro, mi pare sarà gratis, dato ch alla Nintendo Direct l'aveva introdotto dicendo che quello di adesso era gratis ed ha avuto tanto successo, ecc.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Se bisogna essere corretti questo deve essere il prezzo. Ma siccome l'Italia approfitta di tutto... Anche dei piccoli programmi come questi!
 

Qwilava

Wiki
nah, se fanno un prezzo è lo stesso per tutta l'europa eh!

comunque mi correggo, c'è Shantae a 12€ sull'eshop, magari costerà così
 

Xepan

It's coming...
Ciao, ecco alcune osservazioni della rivista giapponese Famitsu

b2w2map.png


-6)Montagna (Zona Est): Vi è presente un aeroporto,con una grotta, forse collegabile con l'edificio vicino
Avra un ruolo preciso? Magari non so *e la spara grossa* farà arrivare i capopalestra superquattro e campioni dalle altre regioni per il torneo?
 

pasdarkrai

Passante
da serebii altre news:

310512.jpg


dall'anime si è visto che per il pokewood è simile alla normale battaglia facendo vedere mosse di tipo acqua contro il tyranitar meccanico.

Poi più importante è confermato che Homika ha un Koffing... il che allora mi fa anche a me pensare come gia letto nelle pagine prima che gli altri capopalestra possono avere anche pokemon non per forza di 5 gen...a questo punto Komor oltre al Patrat magari non ha per forza un Lillipup anche se dal filmato con Stoutland sembrerebbe così...

domenica a pokemon smash nuove news su pokewood
 

Jack

boh
sarà 40 come base, come tutti i giochi del DS...ironia, in 3 negozi di elettronica in cui sono andato nero e bianco costano tra i 28€ e i 31€...platino, HG e SS ancora 39€...mah!!!! comnque i giochi nuovi escono a 40, anche se sotto natale puoi trovare gli strozzini che te lo danno a 45\50€, ma non penso che vada sotto i 39,90....
 

Magic Fer

Parroco
sarà 40 come base, come tutti i giochi del DS...ironia, in 3 negozi di elettronica in cui sono andato nero e bianco costano tra i 28€ e i 31€...platino, HG e SS ancora 39€...mah!!!! comnque i giochi nuovi escono a 40, anche se sotto natale puoi trovare gli strozzini che te lo danno a 45\50€, ma non penso che vada sotto i 39,90....
DP li ho visti usati a 37 euro!

Nero l'ho pagato 33 con lo sconto (nuovo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom