Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
in inglese si chiamerà Pokemon Dream Radar e si svolgerà nella Dream Valley
Ah, ok grazie!d(
default_o.gif
o)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
come minimo ci si troveranno i pokemon di quinta generazione con le abilità DW. magari anche i tre tizi ce le hanno.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ultima modifica di un moderatore:

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
L'ultima immagine è stata eliminata, e anche quella della pagina precedente... Strano ;D.

Cercando qualcosa su Internet, ho trovato una cosa interessante.. Su Multiplayer c'è una pagina che annuncia l'uscita delle copertine ufficiali di Pokémon Versione Nera 2 e Versione Bianca 2 (http://multiplayer.it/notizie/100682-pokemon-versione-bianca-2-pokemon-bianco-e-nero-2-le-copertine-giapponesi.html) e poi c'è scritto che Kyurem Nero è l'unione dei DNA di Kyurem e Zekrom, e la stessa cosa ovviamente vale anche per Kyurem Bianco, quindi potrebbe anche essere un qualcosa di artificiale, creato da un qualche scienziato pazzo. Il primo che mi vien in mente è Akuroma, dato che il suo obiettivo è studiare la forza dei Pokémon... Voleva creare la creature più forte di un Unima, ma l'esperimento gli è sfuggito di mano, generando il caos e il risveglio di Kyurem Bianco/Nero che poi, con la sua enorme potenza, ha ghiacciato buona parte di Unima. Okay, forse l'ultima parte è troppo forzata...
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
L'ultima immagine è stata eliminata, e anche quella della pagina precedente... Strano ;D
Oh no! :( Come faccio ad usare le immagini senza violare la privacy!?

Ora ho capito ... Guarda caso quando ho tolto le immagini di imageshack da my images automaticamente sono intervenuti! Quella del Pokémon musical è rimasta perché non l'ho tolta dalle mie! :(

Mi dispiace non posso più rimetterle quelle... Spero solo che siano solo quelle che non posso rimettere e speriamo che abbia il permesso di poterne mettere altre... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unmei91

Passante
L'ultima immagine è stata eliminata, e anche quella della pagina precedente... Strano ;D.

Cercando qualcosa su Internet, ho trovato una cosa interessante.. Su Multiplayer c'è una pagina che annuncia l'uscita delle copertine ufficiali di Pokémon Versione Nera 2 e Versione Bianca 2 (http://multiplayer.i...giapponesi.html) e poi c'è scritto che Kyurem Nero è l'unione dei DNA di Kyurem e Zekrom, e la stessa cosa ovviamente vale anche per Kyurem Bianco, quindi potrebbe anche essere un qualcosa di artificiale, creato da un qualche scienziato pazzo. Il primo che mi vien in mente è Akuroma, dato che il suo obiettivo è studiare la forza dei Pokémon... Voleva creare la creature più forte di un Unima, ma l'esperimento gli è sfuggito di mano, generando il caos e il risveglio di Kyurem Bianco/Nero che poi, con la sua enorme potenza, ha ghiacciato buona parte di Unima. Okay, forse l'ultima parte è troppo forzata...
Mutiplayer è il sito di videogiochi più inaffidabile sul web, prendi con le pinze tutto quello che dice perchè al 90% sono cose che hanno letto nei forum e le hanno appiccicate li senza nemmeno verificare la notizia. E non lo dico per un antipatia personale al sito, ci mancherebbe, ma più volte ho visto giochi per il ds annunciati sulla psp o giochi mai usciti in italiano dati per usciti con sicurezza in italiano. Oltretutto molte guide dei giochi le hanno copiate da altri siti senza nemmeno chiedere il permesso e ci hanno fatto figuracce terribili quando poi li hanno scoperti.

La cosa del dna è plausibile, ma io resto della mia idea che Kyurem viene considerato come il guscio vuoto rimasto dopo la scissione del pokemon iniziale da cui si sono formati reshiram e zekrom e che nella sua forma nera o bianca ritrova una parte della sua forma originaria.
 

Jack

boh
L'ultima immagine è stata eliminata, e anche quella della pagina precedente... Strano ;D.

Cercando qualcosa su Internet, ho trovato una cosa interessante.. Su Multiplayer c'è una pagina che annuncia l'uscita delle copertine ufficiali di Pokémon Versione Nera 2 e Versione Bianca 2 (http://multiplayer.i...giapponesi.html) e poi c'è scritto che Kyurem Nero è l'unione dei DNA di Kyurem e Zekrom, e la stessa cosa ovviamente vale anche per Kyurem Bianco, quindi potrebbe anche essere un qualcosa di artificiale, creato da un qualche scienziato pazzo. Il primo che mi vien in mente è Akuroma, dato che il suo obiettivo è studiare la forza dei Pokémon... Voleva creare la creature più forte di un Unima, ma l'esperimento gli è sfuggito di mano, generando il caos e il risveglio di Kyurem Bianco/Nero che poi, con la sua enorme potenza, ha ghiacciato buona parte di Unima. Okay, forse l'ultima parte è troppo forzata...
forzata o no combacia abbastanza bene...
 

Shadow Wind

......
Ciao, ecco alcune osservazioni della rivista giapponese Famitsu

b2w2map.png


-1) Percorso 4: Vi ricordate nella zona desertica del percorso vi erano alcuni prefabbricati e alcuni materiali di costruzione?Nei Sequel è presente una città!

-2)Alisopoli(A Sud-est della regione): Si tratta della nuova città da cui si inizierà a giocare,dove inizialmente vi era solamente della boscaglia nei primi BW. Inoltre, è presente un Porto,dove forse sarà possibile raggiungere Austropoli (e possiamo notare che si vedono chiaramente l'Isola Libertà e la Torre Unione,molto probabilmente saranno più facili da raggiungere

-3)Libecciopoli: In Pokémon Nero 2 e Bianco 2, c'è nuovo edificio al posto della Zona Costruzione del Deposito Frigo, non è presente la piccola isola con il faro. Inoltre in uno dei due terreni, vi è una una entrata

-4)Caverna Ascesi: In BW 2 non sarà presente questo luogo,dove nelle versioni precedenti era possibile entrarvi dal Percorso 9

-5)A destra della Via Vittoria: C'è una sorta di edificio nel bosco al di là del ghiaccio in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 nel quale non si poteva andare in Nero e Bianco, si trova vicino al Percorso 12

-6)Montagna (Zona Est): Vi è presente un aeroporto,con una grotta, forse collegabile con l'edificio vicino

-7) Intramondo: Non c'è più acqua,ma a quanto pare un grande albero
 

Shadow Wind

......
E alcune informazioni da Pokémon Millenium

Pokémon Smash, il programma in onda ogni domenica in Giappone su TV Tokyo ha rivelato tramite il Sito Ufficiale che nella puntata del 3 Giugno saranno rivelate novità sul Pokéwood di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Ricordiamo che il Pokéwood è uno studio cinematografico in cui è possibile creare film personalizzati con scene di Lotta. Probabilmente verrà mostrata la meccanica di gioco e altre caratteristiche.

Il Sito Ufficiale Pokémon Giapponese ha riportato che il 25 Luglio 2012 sarà rilasciata in Giappone la Colonna Sonora Ufficiale di Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

La colonna sonora è composta da 4 CD con 173 brani dalla durata di oltre 4 ore. In questa raccolta saranno incluse anche delle Tracce Sonore Bonus mai pubblicate fino ad ora di altri titoli come Pokémon Nero e Bianco, Pokémon Platino e Pokémon Smeraldo.

Con la Colonna Sonora sarà incluso un libretto in cui il Team Sonoro della Game Freak tra cui il noto Junichi Masuda parla e rivelare informazioni sui giochi.

La colonna sonora, chiamata Nintendo DS Pokemon Nero 2/ Bianco 2 Musica Super Completo sarò disponibile in Giappone dal 25 Luglio 2012 a per 2625 Yen (circa 25 Euro) e sarà possibile preordinarla online in diversi siti tra cui Amazon.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non vedo l'ora di sentire le traccie :D Le musiche Pokémon sono sempre belle, spero che le tracce originali siano migliori di alcune di quelle ricostruite e che quella del rivale abbia suoni migliori.

E stavo pensando... visto che nel trailer/cartone Komor ha uno Stoutland... non ditemi che nella prima lotta in palestra avrà un Lillipup!
default_chirolp_gaan.gif
No, questo è troppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
Non vedo l'ora di sentire le traccie :D Le musiche Pokémon sono sempre belle, spero che le tracce originali siano migliori di alcune di quelle ricostruite e che quella del rivale abbia suoni migliori.

E stavo pensando... visto che nel trailer/cartone Komor ha uno Stoutland... non ditemi che nella prima lotta in palestra avrà un Lillipup!
default_chirolp_gaan.gif
No, questo è troppo.
io l'ho pensato subito che lo potesse avere un Lillipup...combacia perfettamente...pokemon normale... mi immagino che possa avere 2 pokemon e saranno Patrat e Lillipup..
 

Zago

Sister Radar
Mod
Dov' è il problema? Lillipup, heldier basta che prendi tepig lo fai evolvere al 17 impara sberletese e GG komor
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
io l'ho pensato subito che lo potesse avere un Lillipup...combacia perfettamente...pokemon normale... mi immagino che possa avere 2 pokemon e saranno Patrat e Lillipup..
default_chirolp_toho.gif


Dov' è il problema? Lillipup, heldier basta che prendi tepig lo fai evolvere al 17 impara sberletese e GG komor
Il problema è che è troppo semplice... ha gli stessi Pokémon di un normale Bullo! ED E' UN CAPOPALESTRA! D: Il primo Capopalestra... MA E' SEMPRE UN CAPOPALESTRA! E poi con l'ampliamento del Pokédex con i Pokémon vecchi perché mettere proprio due Pokémon di Unima nella sua squadra? ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Il problema è che è troppo semplice... ha gli stessi Pokémon di un normale Bullo! ED E' UN CAPOPALESTRA! D: Il primo Capopalestra... MA E' SEMPRE UN CAPOPALESTRA! E poi con l'ampliamento del Pokédex con i Pokémon vecchi perché mettere proprio due Pokémon di Unima nella sua squadra? ._.
Ok capisco il ragionamento, ma ampliamento pokedex o no al primo capopalestra che pokemon vuoi mettere? è di tipo normale e non potendo affrontere subito all' inizio del gioco un kangaskhan o un porygon z al massimo puoi metterci un rattata quindi a questo punto vale la pena tenere patrat e lillipup
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ok capisco il ragionamento, ma ampliamento pokedex o no al primo capopalestra che pokemon vuoi mettere? è di tipo normale e non potendo affrontere subito all' inizio del gioco un kangaskhan o un porygon z al massimo puoi metterci un rattata quindi a questo punto vale la pena tenere patrat e lillipup
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/togepi.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aipom.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/whismur.png à.à
 

Jack

boh
eh in effetti un aipom potrebbe andarci bene...varrebbe quanto l'onix di brock, il cranidos di pedro, il nosepass di petra e il pidgeotto di valerio!!! anche //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/deerling.png o un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon.png o un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/staravia.png ci potrebbero stare :D
 

Unmei91

Passante
No togepi con Komor non ce lo vedevo proprio XD gli altri secondo invece andavano benissimo. Ma chissà, la GF (che sta per grande fratello, mica per game freack u.ù) potrebbero stupirci !
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Questi sono Kyurem Nero & Kyurem Bianco come appariranno sul Pokédex 3D Pro il quale sarà a pagamento:

imagelkg.jpg


imageftl.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom