Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
la prima musica è identica a NB (quella quando rimane l'ultimo Pokémon), la seconda è simile con qualche percussione in più mi pare
Ti sbagli, la prima ha degli "strumenti" e qualche nota diversi.

Ora che ci penso, avete notato i loghi dei giochi?

http://gaygamer.net/...k_2_White_2.jpg

Notate nulla? L'azzurro e il rosso, come ad indicare Zaffiro e Rubino!
Macché, è semplicemente il colore degli aggeggi di Zekrom, Reshiram e dei due Kyurem. à.à

Ah, e hanno ricostruito anche la traccia iniziale del gioco:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusami, quale aggeggio sarebbe?
spr-front-anim-643-(bw).gif
spr-front-anim-644-(bw).gif


Artwork646-Bianco2.png


Artwork646-Nero2.png
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
@Manyula: io credo di sì, c'è stata quella di Camilla un po' remixata, io intendo per i Capopalestra risfidabili.
Oh beh allora è tutto più chiaro...

Vorrei fare una domanda: ¿il RAdar per 3DS su nero e bianco 2 come funzioneranno esattamente? Sarà come il pokéradar di platino?

( ̄▽ ̄)?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Oh beh allora è tutto più chiaro...

Vorrei fare una domanda: ¿il RAdar per 3DS su nero e bianco 2 come funzioneranno esattamente? Sarà come il pokéradar di platino?

( ̄▽ ̄)?
Mi pare che sarà tipo che tu catturi i Pokémon che appaiono nella vita reale, non so in che modo si trovino però.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Mi pare che sarà tipo che tu catturi i Pokémon che appaiono nella vita reale, non so in che modo si trovino però.
Da ciò che mi hai detto forse potrai farlo con le carte tipo pokédex3D. E poi mi sono accorto che la parola radar ha come iniziali RA maiuscole . Come il codice dellle carte olografiche 3D penso( ̄ー ̄)・・・
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Esatto, credo che si baserà sulle carte Ra, ovvero "Realtà Aumentata", anche se in questo modo un potrebbe ottenere tutti i Pokémon che vuole...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Resetta tutto quello che ho detto, vado a vedere se quello che ho detto è vero.

Edit: praticamente è uno sparatutto, dovremo catturare i Pokémon nel mondo reale puntandoli con la console e lanciando un raggio, e si potranno catturare Pokémon molto rari in questo modo, alcuni Pokémon catturati potranno essere trasferiti in Nero e Bianco 2. Poi sarà disponibile il Pokédex 3D Pro, in vi saranno tutti i Pokémon della serie.

Edit 2: Il ritorno: quella roba dei 3 geni lasciatela perdere, non so come mi sia venuta in mente xD.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Resetta tutto quello che ho detto, vado a vedere se quello che ho detto è vero.

Edit: praticamente è uno sparatutto, dovremo catturare i Pokémon nel mondo reale puntandoli con la console e lanciando un raggio, e si potranno catturare Pokémon molto rari in questo modo, alcuni Pokémon catturati potranno essere trasferiti in Nero e Bianco 2. Poi sarà disponibile il Pokédex 3D Pro, in vi saranno tutti i Pokémon della serie.
È vero‼ infatti se cerchi le imm. di BW2 si vede un Ho-Oh a cui si spara con un raggio!(^∇^)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Posto io:

Ir0I6.jpg


Per mettere un'immagine copi il link, poi vai nel riquadro con l'alberello e ci metti il link.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
È vero‼ infatti se cerchi le imm. di BW2 si vede un Ho-Oh a cui si spara con un raggio!(^∇^)
Posto io:

Ir0I6.jpg


Per mettere un'immagine copi il link, poi vai nel riquadro con l'alberello e ci metti il link.
più che ho-oh sembra la nuova forma di tornadus.... ma quindi in questo gioco sarà come catturare i pokemon nel mondo reale perchè attraverso il nintendo ti fa vedere i pokemon nella stanza? ma poi tutti i pokemon? perchè si era letto che era qui che si trovavano il trio nella nuova forma...però non credo per un gioco intero solo per questi 3 pokemon...
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
più che ho-oh sembra la nuova forma di tornadus.... ma quindi in questo gioco sarà come catturare i pokemon nel mondo reale perchè attraverso il nintendo ti fa vedere i pokemon nella stanza? ma poi tutti i pokemon? perchè si era letto che era qui che si trovavano il trio nella nuova forma...però non credo per un gioco intero solo per questi 3 pokemon...
Ci dovranno essere per forza altri pokemon senno sarebbe davvero una gran delusione...
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Posto io:

Ir0I6.jpg


Per mettere un'immagine copi il link, poi vai nel riquadro con l'alberello e ci metti il link.
bella cagata... c'é già un gioco per la casa sony che é una cosa del genere e io personalmente la trovo una cazzata per i bambini... in molti sono quelli che sperano che l'avventura pokémon diventi un tantino più seria anche per i fan cresciutelli ed invece di trova roba sempre più stupida. pensavo che il colpo di grazia l'avessero dato con il dream world ma a quanto pare non gli basta... sono rimasto molto deluso da questa modalità... ora per trovare alcuni pokémon dovrei girare come uno scemo per casa!?! -.- ma i pokémon non si trovavano nell'erba alta? -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
bella cagata... c'é già un gioco per la casa sony che é una cosa del genere e io personalmente la trovo una cazzata per i bambini... in molti sono quelli che sperano che l'avventura pokémon diventi un tantino più seria anche per i fan cresciutelli ed invece di trova roba sempre più stupida. pensavo che il colpo di grazia l'avessero dato con il dream world ma a quanto pare non gli basta... sono rimasto molto deluso da questa modalità... ora per trovare alcuni pokémon dovrei girare come uno scemo per casa!?! -.- ma i pokémon non si trovavano nell'erba alta? -.-
In effetti stanno diventando sempre più banali certe cose invece di far aumentare l'interesse anche per i ragazzi grandicelli sembra diventare sempre più fatto a posta per i bambini. Forse è per questo che alcuni lasciano perché si ritengono troppo grandi per giocare!(T_T)
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
L'hai letto da me o da altre parti ?
no io avevo letto che si catturavano questi 3 del trio quando hanno annunciato le nuove forme e avevano detto che si trovavano solo su questo programma...poi non so magari si catturano anche gli altri....anche perchè come ho detto un intero gioco solo per trovare questi 3 da mandarti al nintendo sarebbe strano..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
no io avevo letto che si catturavano questi 3 del trio quando hanno annunciato le nuove forme e avevano detto che si trovavano solo su questo programma...poi non so magari si catturano anche gli altri....anche perchè come ho detto un intero gioco solo per trovare questi 3 da mandarti al nintendo sarebbe strano..
Allora avevo ragione xD ! Comunque si potranno catturare altri Pokémon ovviamente.
 

pasdarkrai

Passante
intanto oggi hanno annunciato varie cose, minori ma sempre qualcosa è:

domenica 3 giugno al pokemon sunday mostreranno qualcosa su pokewood...non si sa se è qualcosa di nuovo...dovrebbero spiegare un pò il meccanismo di come funziona...

intanto annunciata la colonna sonora del gioco che uscirà il 25 luglio con 173 tracce e include anche tracce mai uscite di pokemon Nero, Bianco, Smeraldo e Platino.

(io sarà che non mi sono mai applicato al suono dei giochi non sapevo nemmeno che vendessero i cd con le musiche)

in più annunciate anche le guide per il gioco..saranno 3...una guida veloce il 30giugno..una guida per l'avventura il 20luglio...una guida completa illustrata l'11agosto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
in più annunciate anche le guide per il gioco..saranno 3...una guida veloce il 30giugno..una guida per l'avventura il 20luglio...una guida completa illustrata l'11agosto.
dah, soliti metodi to earn ca$h

intanto annunciata la colonna sonora del gioco che uscirà il 25 luglio con 173 tracce e include anche tracce mai uscite di pokemon Nero, Bianco, Smeraldo e Platino.
voglio il tema di Blu di NB!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom