Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shadow Wind

......
ascoltate. osservando bene la mappa della nuova Unima ho notato che il ghiaccio che ricopre mezza regione non sembra un allargamento dei ghiacciai, sembra piuttosto un o strato di giaccio sulla "foto aerea" della regione magari per nasconderne una parte e non spoilerare troppo. voi che ne dite?
Potrebbe essere anche se il ghiaccio sembra prendere la forma di quello che c'è sotto, o è solo una mia impressione.
In effetti anch'io l'ho pensato all'inizio. Ma ora non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che Unima sia ghiacciata
Comunque si è impossibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Atreius121

I need a Plug-Suit
Beh una landa ghiacciata mi attira non poco.... Hanno già dato una caratteristica di Skyrim ad Assassin's Creed 3 creando il commercio avanzato; che vogliano mischiare il fattore "deserto di ghiaccio" ai Pokémon? Skyrim è bello, Pokémon con landa ghiacciata = FIGATA!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
dei +1 a che cosa?

comunque con "nessuna funzione" intendevo nessuna a parte, se ce l'ha, quella di farci volare fino all'areoporto dall'altra parte della mappa.

p.s. aaah ho capito la storia dei +1, asd.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Dal video abbiamo potuto constatare che è davvero ghiacciata.
D:
default_chirolp_doko.gif
quale video?
default_chirolp_doko.gif
D:
 

~Malù

Passante
ascoltate. osservando bene la mappa della nuova Unima ho notato che il ghiaccio che ricopre mezza regione non sembra un allargamento dei ghiacciai, sembra piuttosto un o strato di giaccio sulla "foto aerea" della regione magari per nasconderne una parte e non spoilerare troppo. voi che ne dite?
Ho notato la stessa cosa. Il ghiaccio è stato disegnato male, una scelta voluta? Forse sì, ma sicuramente non per evitare spoiler, perché se la GF non volesse rivelare qualcosa della nuova Unima bastava non farla vedere.

Comunque volevo farvi notare qualcosa:

Unova_B2W2.png


Ci sono due isole sconosciute a Unima; quella più a sinistra mi ricorda l'isola dell'evento di Victini, l'altra, invece, secondo me, c'entrerà qualcosa con il Team Plasma (base segreta?). Ah...A sinistra del monte di destra c'è una piccola grotta, tana di Kyurem?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
l'altra è la Torre Unione, già presente nei primi giochi, è solo un posto per rivedere le persone con cui hai scambiato l'aeroporto. Quell'affare nel monte è forse un aeroporto
 

pasdarkrai

Passante
anchio avevo all'inizio ipotizzato che il ghiaccio sembrava per aria e con la tecnologia di oggi se erano città solo ghiacciate potevano disegnarlo meglio ma poi vedendo quel video si capisce che è ghiacciato ed è stato messo apposta così anche per non far vedere cosa c'è sotto...

per gli aeroporti ce ne sono due...e tornando alla mia ipotesi di qualche giorno fa per me è sicuro che una volta arrivati a ponentopoli poi si parte con l'aereo per l'altro aeroporto...dato che il resto è tutto ghiacciato....poi ora inizio a pensare che il capopalestra d'acqua dovrebbe trovarsi nei pressi di Spiraria dato che in alcune immagini lo vedevamo su delle piattaforme in acqua...quindi penso che dopo la 6 medaglia di Ponentopoli si va dall'altra parte della mappa vicino Spiraria a prendere la 7 e poi si arriva a Boreduopoli dall'altro lato stavolta...inizio a pensare che abbiano tolto la palestra di Mistralopoli anche perchè il capopalestra lo vediamo al pokewood..

mappa2v.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
l'altra è la Torre Unione, già presente nei primi giochi, è solo un posto per rivedere le persone con cui hai scambiato l'aeroporto. Quell'affare nel monte è forse un aeroporto
Veramente nella Torre Unione si incontrano le persone con cui si ha scambiato Pokémon nella WFC. Che cosa volevi dire con lo scambio d'aeroporti?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ah, stavo dimenticando! Su Youtube hanno ricostruito le tracce del gioco ascoltabili nel sottofondo dell'anteprima di Pokémon Smash dei due giochi.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
La prima è fighissima !

Parlando di musiche... spero che si trovino anche quelle vecchie visto che ci saranno i Pokémon di vecchie genereazione.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E ci sono anche queste! Non si può postare più di due video nello stesso post.

 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
credo che l'ultimo video che hai postato sia fake. l'animazione di oshawott è quella vecchia e quello assomiglia un pò troppo al percorso 1.
 

~Malù

Passante
anchio avevo all'inizio ipotizzato che il ghiaccio sembrava per aria e con la tecnologia di oggi se erano città solo ghiacciate potevano disegnarlo meglio ma poi vedendo quel video si capisce che è ghiacciato ed è stato messo apposta così anche per non far vedere cosa c'è sotto...

per gli aeroporti ce ne sono due...e tornando alla mia ipotesi di qualche giorno fa per me è sicuro che una volta arrivati a ponentopoli poi si parte con l'aereo per l'altro aeroporto...dato che il resto è tutto ghiacciato....poi ora inizio a pensare che il capopalestra d'acqua dovrebbe trovarsi nei pressi di Spiraria dato che in alcune immagini lo vedevamo su delle piattaforme in acqua...quindi penso che dopo la 6 medaglia di Ponentopoli si va dall'altra parte della mappa vicino Spiraria a prendere la 7 e poi si arriva a Boreduopoli dall'altro lato stavolta...inizio a pensare che abbiano tolto la palestra di Mistralopoli anche perchè il capopalestra lo vediamo al pokewood..

mappa2v.png
Io, da quel che mi ricordo, so che Shizui sarà il capopalestra numero due.

Mi piace pensare che durante la storia si potrà in qualche modo scogliere pezzo per pezzo il ghiaccio di Unima, anche perché sarebbe terribile ed egoista lasciarla ghiacciata. :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
Io, da quel che mi ricordo, so che Shizui sarà il capopalestra numero due.

Mi piace pensare che durante la storia si potrà in qualche modo scogliere pezzo per pezzo il ghiaccio di Unima, anche perché sarebbe terribile ed egoista lasciarla ghiacciata. :°D
no Homika capopalestra veleno è la n2....io credo che ci siano molte possibilità che sia come ho fatto sopra l'ordine delle medaglie...dagli indizi che abbiamo credo sia così...

1°medaglia è quella di Komor e l'ho messa un pò più sopra perchè dovrebbe essere all'aperto e li sopra c'è una zona aperta sembra fatta apposta;

2°medaglia è quella di Homika e c'è solo quella città nuova con la capopalestra nuova quindi al 99,9% si trova in quella città sul mare;

3°medaglia dovrebbe essere sempre quella di Artemisio perchè dal portamedaglie che si vede in una foto si intravede la forma della terza medaglia e la forma sembra uguale e quindi penso che dalla città di Homika per arrivare ad austropoli bisognerà solo prendere una nave;

4°medaglia immagino si prosegue uguale anche perchè è l'unica zona non congelata quindi 4°sempre di Camelia;

5°medaglia dovrebbe a questo punto essere sempre Rafan perchè immagino che fino a che non arriviamo all'aeroporto di Ponentopoli si prosegua uguale;

6°medaglia dovrebbe essere quella di Ponentopoli e dato che poi è tutto ghiacciato tranne l'altro aeroporto (fatto per forza apposta) io sono sicuro che si userà l'aereo per volare all'altro;

7° è rimasto il capopalestra nuovo d'acqua che dalle foto sembra su piattaforme in mare e vicino Spiraria sotto il ghiaccio si intravedono degli isolotti che nella vecchia mappa non c'erano perciò penso sia lì quindi il giro si fa quasi al contrario dei primi giochi arrivando dall'altro lato all'ultima medaglia;

8°medaglia penso sia confermata Boreduopoli anche perchè fa da collegamento alla Lega;

da questo si deduce che Aloè non c'è più (palestra divenuta soltanto un museo?), Spighetto, Chicco e Maisello non ci sarebbero (palestra divenuta soltanto un ristorante?) e Capopalestra di Mistralopoli (ora impegnato nel pokewood)...

mi sembra che questa mia ipotesi sia anche più fluida di quella di qualche giorno fa...potrebbe andare..
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
(breve informazione) non so se è già stato detto, ma coloro che giocheranno sul Nintendo 3DS saranno in grado di utilizzare il RAdar Pokémon come mezzo per catturare i Pokémon. \(//∇//)\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom