Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasdarkrai

Passante
intanto è stato annunciato che nell'anime che stanno facendo ora con Ash fra un mese ci sarà la puntata dove sfiderà la palestra di Homika con i Veleno...il che mi fa pensare anche che nell'anime hanno unito un pò i due giochi...quindi dovrebbe mancarne un'altra palestra nell'anime..comunque la notizia è che viene detto che Ash decide di andare alla vicina palestra di Homika piuttosto che a quella di Boreduopoli....ora non so Ash dove si troverà nell'anime a quel punto per dire vicina alla palestra di Homika...dato che nel gioco dovrebbe essere la seconda è in basso a sinistra ma credo nell'anime forse sarà da un altra parte adto che gia avrà superato quella zona....intanto viene detto il nome della palestra e quindi anche della città in giapponese: Tachiwaki Gym.

edit:

ora ho controllato meglio e ash nell'anime in Giappone ora si trova appena dopo Mistralopoli e aver vinto la medaglia e si sta dirigendo verso Boreduopoli...quindi mi viene da pensare dicendo "decide di andare alla palestra più vicina di quella di Boreduopoli" che sia semplicemente sulla strada tra Mistralopoli e Boreduopoli..e l'unica cosa che c'è in mezzo è la Palude...il che potrebbe anche essere dato che ha pokemon Veleno...non credo sia proprio nella palude ma magari è vicino...questo sempre nell'anime che a questo punto sarà diverso dal gioco dato che a Homika la incontreremo quasi subito come seconda capopalestra..
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
intanto domattina in giappone dovrebbe esserci la puntata del pokemon sunday dove spiegheranno qualcosa...speriamo anche in qualcosa di nuovo...la puntata in Italia sarebbe stanotte quindi domattina gia dovremo sapere qualcosa...
default_awesome.gif
 

pasdarkrai

Passante
ho visto un pò di video della puntata di pokemon smash ma sembra che per il gioco non ci sia niente di nuovo...hanno fatto vedere un pò lle forme nuove del trio e qualche novità si poteva vedere sul Dream Radar...infatti nemmeno i siti come bulbapedia,ecc danno nuove notizie per ora...vedremo dopo se aggiorneranno qualcosa...questo un video dove parlano nel gioco nella puntata di stanotte..

http://www.youtube.com/watch?v=Ogb8BiBn5DM
 

MaxerDany

Ace Trainer
ho visto un pò di video della puntata di pokemon smash ma sembra che per il gioco non ci sia niente di nuovo...hanno fatto vedere un pò lle forme nuove del trio e qualche novità si poteva vedere sul Dream Radar...infatti nemmeno i siti come bulbapedia,ecc danno nuove notizie per ora...vedremo dopo se aggiorneranno qualcosa...questo un video dove parlano nel gioco nella puntata di stanotte..

http://www.youtube.c...h?v=Ogb8BiBn5DM
Peccato che non abbiano svelato niente di nuovo... Grazie lo stesso per le informazioni pasdarkrai!
 

Atreius121

I need a Plug-Suit
Non so cosa aspettarmi da questi due giochi.... Ero rimasto parecchio colpito in modo positivo da Smeraldo e Platino ma DUE Spinoff, BOH!

Sicuramente ci giocherò ma probabilmente R4 will be the way....
 

Atreius121

I need a Plug-Suit
Lo so ma non riesco proprio a capire come potrebbero "continuare" la storia.... poi se fosse un seguito, il personaggio dovrebbe essere lo stesso, seppur con un look diverso, e dovrebbero permetterci quindi di spostarci i "vecchi" Pokemon nel nuovo gioco....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nah, il protagonista è nuovo.

Se avessero voluto rimettere quello vecchio, avrebbero praticamente dovuto mettere la possibilità di importare la vecchia squadra da Nero e Bianco, alterando in modo significativo il gameplay che ci è stato proposto da 15 anni a questa parte, e sappiamo tutti che la Gamefreak non farebbe mai una cosa simile.

;)
 

Unmei91

Passante
Lo so ma non riesco proprio a capire come potrebbero "continuare" la storia.... poi se fosse un seguito, il personaggio dovrebbe essere lo stesso, seppur con un look diverso, e dovrebbero permetterci quindi di spostarci i "vecchi" Pokemon nel nuovo gioco....
In realtà la storia dei videogiochi è piena di "seguiti" in cui cambia il personaggio principale. Ad esempio in Golden sun: the lost age non impersoni il personaggi di Golden sun ma un nuovo protagonista che, ok poi si ricongiunge con quello vecchio, ma il protagonista è sempre diverso e ha poteri sempre limitati perchè appunto novellino. Lo stesso capita con altri giochi, ad esempio non mi risulta che in Kingdom Hearts 2 si possano trasferire i dati relativi a Sora di Kingdom Hearts 1 anche se li hanno giustificato la cosa dal punto di vista della trama. Seguito non vuol dire che continua la storia del vecchio personaggio, bensì che continua la storia e basta.

Avevamo lasciato il team plasma sconfitto e i saggi in arresto ? N era scomparso e non si sa dov'è finito ? Kyurem non si capiva chi fosse di preciso ? BENE, riprendiamo da qui e vediamo di risolvere questi dilemmi e di vedere cosa succede dopo :)
 

Shadow Wind

......
In realtà la storia dei videogiochi è piena di "seguiti" in cui cambia il personaggio principale. Ad esempio in Golden sun: the lost age non impersoni il personaggi di Golden sun ma un nuovo protagonista che, ok poi si ricongiunge con quello vecchio, ma il protagonista è sempre diverso e ha poteri sempre limitati perchè appunto novellino. Lo stesso capita con altri giochi, ad esempio non mi risulta che in Kingdom Hearts 2 si possano trasferire i dati relativi a Sora di Kingdom Hearts 1 anche se li hanno giustificato la cosa dal punto di vista della trama. Seguito non vuol dire che continua la storia del vecchio personaggio, bensì che continua la storia e basta.

Avevamo lasciato il team plasma sconfitto e i saggi in arresto ? N era scomparso e non si sa dov'è finito ? Kyurem non si capiva chi fosse di preciso ? BENE, riprendiamo da qui e vediamo di risolvere questi dilemmi e di vedere cosa succede dopo :)
Giustissimo e poi anche se il personaggio non è lo stesso pokémon nero e bianco 2 si può considerare un seguito perchè gli accadimenti si svolgono dopo due annie e sono legati a quelli del gioco precedente
 

Atreius121

I need a Plug-Suit
Ok avete vinto.... Quello che non capisco è il perché fare due personaggi praticamente IDENTICI a quelli del primo..... cazzo almeno cambiate il loro aspetto come avete fatto per il sostituto di Komor....
 

~Malù

Passante
Ok avete vinto.... Quello che non capisco è il perché fare due personaggi praticamente IDENTICI a quelli del primo..... cazzo almeno cambiate il loro aspetto come avete fatto per il sostituto di Komor....
Bé, B2/W2 sono il seguito quindi è ovvio che i personaggi principali s'assomigliano un po'.

Poi Komor non ha un sostituto, è solo cresciuto di due anni. ò_ò
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
ascoltate. osservando bene la mappa della nuova Unima ho notato che il ghiaccio che ricopre mezza regione non sembra un allargamento dei ghiacciai, sembra piuttosto un o strato di giaccio sulla "foto aerea" della regione magari per nasconderne una parte e non spoilerare troppo. voi che ne dite?
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
ascoltate. osservando bene la mappa della nuova Unima ho notato che il ghiaccio che ricopre mezza regione non sembra un allargamento dei ghiacciai, sembra piuttosto un o strato di giaccio sulla "foto aerea" della regione magari per nasconderne una parte e non spoilerare troppo. voi che ne dite?
In effetti anch'io l'ho pensato all'inizio. Ma ora non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che Unima sia ghiacciata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom