Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Secondo me la storia delle pietre verrà inserita in qualche contesto, mentre sono d'accordo sul fatto del remake
ma la terza pietra é gialla. ma poi pokémon ha sempre avuto delle versioni con nomi di colori o materiali preziosi e non capisco i collegamenti tra questi e la storia in sè. mi spiego meglio: pokémon blu si chiama così ed ha blastoise come logo, ma il colore blu cosa centra con la storia? pokémon rubino ha groudon ma in rubini non centrano nulla con il gioco! XDperchè il colore delle pietre dovrebbe essere inserito in qualche contesto?

le piume di lugia sono argentate ed infatti hanno dato il nome pokemon argento, ma nella storia sapere che lugia ha le piume d'argento non ha nessuna utilità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unmei91

Passante
Per quanto riguarda il gioco credo che sarà rilasciato prima di novembre, anche se capisco il voler sfruttar eil prido natlaizio, di solito i gihochi di pokemon vengono rilasciati vero giugno /luglio, quando ci sono le vacanze estive e quindi i ragazzi hanno più possibilità di giocarci.
Mi dispiace contraddirti, ma il gioco uscirà si quest'estate, ma solo per quanto concerne la versione GIAPPONESE. I tempi di traduzioni sono sempre due/tre mesi. Io mi affido di più alle previsioni di Amazon che lo fanno uscire il 30 novembre in italia. Ad ogni modo questi giochi per quanto riguarda l'europa (e quindi l'italia) usciranno in autunno ed è una notizia UFFICIALE (riportata sul sito del gioco).

Per quanto riguarda Ash io sono dell'idea che debbano fare due serie parallele, una più adulta con nuovi protagonisti e una sempre con Ash. Io personalmente appartengo alla fascia di pubblico più matura che vorrebbe situazioni più serie e meno cavolate da bambini, quindi lo gradirei. Del resto ci sono sia in giappone che in italia (e penso anche in america) canali che trasmettono appositamente anime per "cultori" e che hanno un discreto audience con guadagni piuttosto notevoli, quindi non sarebbe nemmeno un idea campata in aria.
 

Shadow Wind

......
Per quanto riguarda Ash io sono dell'idea che debbano fare due serie parallele, una più adulta con nuovi protagonisti e una sempre con Ash. Io personalmente appartengo alla fascia di pubblico più matura che vorrebbe situazioni più serie e meno cavolate da bambini, quindi lo gradirei. Del resto ci sono sia in giappone che in italia (e penso anche in america) canali che trasmettono appositamente anime per "cultori" e che hanno un discreto audience con guadagni piuttosto notevoli, quindi non sarebbe nemmeno un idea campata in aria.
Sono d'accordo, ma come ha già detto qualcuno (o me lo sono immaginato) per una questione di pubblico e quindi di guadagno è più facile che continuino con Ash, anche se preferirei un anime più serio.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Per quanto riguarda Ash io sono dell'idea che debbano fare due serie parallele, una più adulta con nuovi protagonisti e una sempre con Ash. Io personalmente appartengo alla fascia di pubblico più matura che vorrebbe situazioni più serie e meno cavolate da bambini, quindi lo gradirei. Del resto ci sono sia in giappone che in italia (e penso anche in america) canali che trasmettono appositamente anime per "cultori" e che hanno un discreto audience con guadagni piuttosto notevoli, quindi non sarebbe nemmeno un idea campata in aria.
Sono d'accordissimo! Ash è troppo bambino... e di conseguenza la serie è seguita sopratutto da bambini, sminuendo i Pokémon! Tutti pensano che sia un gioco per bambini...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non so se è proprio così, ma mi sembra che al di fuori del giappone (e forse degli altri stati lì vicino) i cartoni siano visti esclusivamente come cose da bambini. forse è per questo che i pokemon sono diventati un cartone da bambini abbastanza piccoli, perchè si sono accorti che nel resto del mondo lo guardavano solo fino ad una certa età abbastanza bassa (non che la prima serie fosse molto più da "adulti", ma va be...).

vorrei andare da quelli che avevano messo hunterxhunter alla mattina su italia 1 e fargli vedere com'è diventato. vediamo se sembra ancora da bambini...

oppure fargli vedere fullmetal alchemist. magari cambiano idea sui cartoni animati.
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Ma non sarebbe più lo stesso senza ash dopo tutte queste serie
ma lo spirito dell'avventura pokèmon stà cambiando radicalmente! ash deve essere sostituito da un eroe. ash segue solo il suo sogno, invece nel trailer più che un bambino che vuole diventare maestro pokémon c'é un bambino che combatte il male!ripeto lo spirito dell'avventura sta cambiando poco a poco ma stà cambiando. ha iniziato con B/W e continuerà con B2/W2! il fatto che non sia uscito il remake di z/r/s é il segno che l'universo pokèmon stà mutando e si vede notevolmente dal tipo di avventura. a me sembra tutto un moviento che la nintendo stà facendo per includere una fascia più "adulta" di giocatori. con la storia della liberazione dei pokèmon si é formato un qualcosa di più profondo.

ma forse mi stò facendo troppi viaggioni mentali! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
ma lo spirito dell'avventura pokèmon stà cambiando radicalmente! ash deve essere sostituito da un eroe. ash segue solo il suo sogno, invece nel trailer più che un bambino che vuole diventare maestro pokémon c'é un bambino che combatte il male!

ripeto lo spirito dell'avventura sta cambiando poco a poco ma stà cambiando. ha iniziato con B/W e continuerà con B2/W2!
Concordo! Serebbe più bello vedere un protagonista che pensa più a sconfiggere il male pittuosto che vincere 8 medaglie, andare alla Lega e perdere in modo imbarazzante! Ma avete visto la Lega di Sinnoh? Ash contro Darkrai si è preparato: Heracross, Torkoal, Gible, Swellow, Pikachu e Sceptile! In questa squandra solo Sceptile e Pikachu, al massimo Heracross, potevano avere speranze contro dei leggendari! Io avrei messo: Infernape, Torterra, Pikachu, Torterra, Snorlax e, se ancora possibile rintracciarlo, Charizard, secondo me avrebbe vinto! Ash è semplicemente un bambino di dieci anni, da 15 anni! XD
 

AshKetchum94

Passante
Concordo! Serebbe più bello vedere un protagonista che pensa più a sconfiggere il male pittuosto che vincere 8 medaglie, andare alla Lega e perdere in modo imbarazzante! Ma avete visto la Lega di Sinnoh? Ash contro Darkrai si è preparato: Heracross, Torkoal, Gible, Swellow, Pikachu e Sceptile! In questa squandra solo Sceptile e Pikachu, al massimo Heracross, potevano avere speranze contro dei leggendari! Io avrei messo: Infernape, Torterra, Pikachu, Torterra, Snorlax e, se ancora possibile rintracciarlo, Charizard, secondo me avrebbe vinto! Ash è semplicemente un bambino di dieci anni, da 15 anni! XD
Ahahahhaha hai ragione charizard lo troverebbe subito dovrebbe trovarsi ancora al rifugio della allevatrice di charizard
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Concordo! Serebbe più bello vedere un protagonista che pensa più a sconfiggere il male pittuosto che vincere 8 medaglie, andare alla Lega e perdere in modo imbarazzante! Ma avete visto la Lega di Sinnoh? Ash contro Darkrai si è preparato: Heracross, Torkoal, Gible, Swellow, Pikachu e Sceptile! In questa squandra solo Sceptile e Pikachu, al massimo Heracross, potevano avere speranze contro dei leggendari! Io avrei messo: Infernape, Torterra, Pikachu, Torterra, Snorlax e, se ancora possibile rintracciarlo, Charizard, secondo me avrebbe vinto! Ash è semplicemente un bambino di dieci anni, da 15 anni! XD
scusa ma la scelta dei pokèmon non centra nulla col genere di cartone, qui si parla di trama!
 

Unmei91

Passante
Il fatto è che se Ash vince una lega nella serie dopo sono costretti a farlo un po più maturo e quindi per la prima volta ci sarebbe un proseguo di trama "più corposo". Non avete notato che di solito gli eventi delle serie ambientate in altri continenti non vengono quasi per nulla citati ? Perchè in questo modo un bambino che guarda per la prima volta pokemon non avrà la sensazione che sia un cartone già iniziato e di cui non capirà la trama, ma un cartone che sta iniziando con lui. In pratica è un modo per attrarre in modo sicuro i ragazzini di ogni generazione. In parole povere: una semplice commercialata.

Ma comunque.. non vorrei tornassimo di nuovo off, anche se io non sono nessuno per dirlo :P
 

AshKetchum94

Passante
Ma di sicuro sarà più grande anche se di poco secondo me dicono che ha 10 anni perchè quella è l'età a cui uno comincia il suo viaggio di allenatore
 

MaxerDany

Ace Trainer
Ormai non hanno più fantasia anche i pokèmon si assomigliano tutti bene o male
Puoi dirlo forte... Posso capire i Pokémon, sono 649 più le diverse forme e crearne di nuovi non è facile, ma almeno i protagonisti potevano sforzarsi un po'! Anzi solo il maschio, la ragazza è molto più originale e diversa rispetto alla precedente!
 

Unmei91

Passante
A me non dispiace il protagonista maschile. E' molto meglio di quanto mi aspettassi e ha un abbigliamento strano al punto giusto. Quelli di B/W 1 invece erano anonimi con quei cappelli e con quegli abiti molto nella norma.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom