Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaxerDany

Ace Trainer
Giusto :D Mi chiedo anche se si possano sfidare anche tutti i Superquattro
default_awesome.gif
Sarebbe più che fantastico! Questo gioco promette davvero bene! In più hanno tolto anche quella cavolata del Poké-Musical!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Dio mio, incontrare di nuovo Camilla per me sarà bellissimo (anche se c'era già in Nero e Bianco) ! Non vedo l'ora di sfidare Rosso ! Comunque il mio preferito del trio è sicuramente Thundurus, anche se era meglio con le gambe più grosse !
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Comunque non penso sia stato reso ufficiale che siano sfidabili tutti i capipalestra e i campioni.

Io lo deduco da quest'immagine perché si vedono artwork di alcuni personaggi e allo stesso tempo screenshot mostranti gli sprite OW di altri, come Blaine, Erika, Nina, Lt. Surge.

corocoro5122.jpg
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh io spero che si possano sfidare tutti, poi se non si potrà fare amen, è già tanto che se ne possano sfidare alcuni.
 

deynon

Passante
Intanto una piccola nota sul fatot che Ash sia il protagonista degli anime...deve esserlo, sia perchè ormai è un'icona sia perchè la serie che hanno fatto in cui non c'è lui (si, ne esiste una) è stata un fiasco totale.

Poi sono d'accordo che sarebbe bello vederlo più cresciuto ogni tanto, ma almeno nei film mantiene un pò di crescita e almeno i suoi pokemon vengono aggiornati.

All'ultima lega inoltre ha richiesto alcuni suoi pokemon più vecchi che avev anelle prime versioni, quindi c'è sempre la possibilità.

Per quanto riguarda il gioco credo che sarà rilasciato prima di novembre, anche se capisco il voler sfruttar eil prido natlaizio, di solito i gihochi di pokemon vengono rilasciati vero giugno /luglio, quando ci sono le vacanze estive e quindi i ragazzi hanno più possibilità di giocarci.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Comunque non penso sia stato reso ufficiale che siano sfidabili tutti i capipalestra e i campioni.

Io lo deduco da quest'immagine perché si vedono artwork di alcuni personaggi e allo stesso tempo screenshot mostranti gli sprite OW di altri, come Blaine, Erika, Nina, Lt. Surge.

corocoro5122.jpg
Solo il tempo ci dirà se ci saranno tutti i capipalestra e i campioni! Ovviamente io spero di si, sarebbe davvero bello...
 

Shadow Wind

......
Secondo voi c'é qualche motivo per cui i tre leggendari che ho mostrato prima hanno incastonata nel corpo una pietra e le tre pietre sono i tre colori primari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Non saprei, ma comunque non prestare molto attenzione a ciò che ho detto, dicerie da web.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Secondo voi c'é qualche motivo per cui i tre leggendari che ho mostrato prima hanno incastonata nel corpo una pietra e le tre pietre sono i tre colori primari.
Può avere a che fare con il loro cambio di forma! E' stato detto che le nuove forme saranno disponibili su l'RAdar Pokémon, quindi dopo averli trasferiti su BW2 come si cambieranno le forme? Io penso con delle pietre di quel colore... Ovviamente è un'ipotesi!

Sotto la pancia, non si nota molto. Molti vociferano sia perchè ci rsarà il remake di R/S/E basandosi sui colori delle pietre.
Io sono sicuro al 100% che ci sarà il remake di R/S/E! E' atteso e richiesto da molti, e in poco tempo farebbe incassi da paura, figuriamoci se la Nintendo si perderebbe un'occasione così allettante! E poi lo spero!
 

Dxs

Mod
Sono stato assente più di una settimana, chi mi fa un piccolo riassunto delle novità? Non ho la possibilità di leggermi tutte queste pagine.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
in effetti, se ci pensiamo un attimo, in rubino, zaffiro e smeraldo c'erano degli sconvolgimenti metereologici, e thundurus, tornadus e landorus hanno a che fare con l'argomento.

pensate se thundurus e tornadus avessero drizzle!

(certo che è strano, danno a thundurus la pietra del suo stesso colore e poi danno a tornadus quella rossa e a landorus quella verde... (tra l'altro quella verde potrebbe anche essere gialla. non si vede bene))
 
Ultima modifica di un moderatore:

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Mh,non saprei,l'ipotesi non mi convince... Ma ci spero molto perchè lo attendo da sempre xD

Edit:Wait,questo è per Frap

Comunque sì, infatti,non è un remake xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom