Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasdarkrai

Passante
intanto ho fatto delle ipotesi sull'ordine di come prenderemo le medaglie...voi che ne pensate? la prima foto è la mappa e le medaglie dei primi giochi...e la seconda la mia ipotesi sui nuovi...oltre al numero qui ho messo anche una linea gialla che penso possa indicare la strada che faremo...sotto ho anche spiegato perchè penso possa essere più o meno così..

mappaj.png
mappa2.png


Allora nella seconda mappa penso che l'inizio sia scontato con la prima città poi nella seconda penso ci sarà la medaglia di Komor...il numero l'ho messo più in alto perchè dato che sembra che la sua palestra sia all'aperto la sopra c'è uno spiazzo e credo che proprio li possa trovarsi....per la seconda medaglia dato che è nuova la capopalestra Homika mi sembra logico che sia nell'altra città vicina che è l'unica disponibile e nuova sul mare....la mia ipotesi è che da qui non si possa andare a nord perchè c'è la montagna che divide da Libecciopoli fino a sulla costa....c'è il fiume che passa attraverso ma anche se fosse superabile non avremo ancora surf....quindi credo che da li prenderemo una barca che ci porto ai moli di Austropoli dato che dall'immagine del portamedaglie nuovo avevo visto la forma uguale della terza medaglia per quello che si vedeva e quindi dovrebbe essere li...poi penso si continui normalmente con la 4 a Sciroccopoli, la 5 a Libecciopoli e la 6 a Ponentopoli....poi credo che una volta arrivati qui...ci si fermi per ora con le medaglie dato che a nord è bloccato e si prenda l'aereo che porterà nell'altro aeroporto nuovo sulla mappa dal lato opposto...mi sembra che sia perfetto il collegamento tra i due aeroporti..non credo che saranno per bellezza addirittura 2....e arrivati nell'altra città si inizierà la missione per scongelare tutto...poi credo si ritorni a ponentopoli per proseguire normalmente con le medaglie...che ne pensate?
in più credo che se ho indovinato che si svolgeranno così gli avvenimenti la nave che prenderemo arriverà ad austropoli al molo Orientale che fino al primo gioco era l'unico che anche se compariva una barca non si poteva prendere.... credo che oltre alla ex palestra di Aloè ormai dovrebbe essere divenuta solo un museo ... penso anche quella di Levantopoli ora sia forse un ristorante dato che l'aspetto era quello visto che gia dovremo essere a 8 medaglie senza loro...
 

MaxerDany

Ace Trainer
Ah beh saranno belli i nomi duefoglie, soffiolieve o borgo foglianova!!! Gli unici decenti sono albanova e biancavilla...x alisopoli poteva andare peggio!!
In effetti hai ragione! Alisopoli è di certo meglio di quei nomi orribili... Comunque c'era da aspettarselo un nome che ha a che fare con il vento!
 

AshKetchum94

Passante
Si butterfree è maschio visto che nella prima serie se ne era andato con una butterfree rosa che chissà perchè poi l'unica butterfree rosa che nemmeno è shiny
 

MaxerDany

Ace Trainer
Il vento del cambiamento che spinge verso l'avventura. Lo hanno già fatto piuttosto spesso questo collegamento con i venti nei nomi delle città :)
Vero! Ad esempio Libecciopoli da libeccio, Sciroccopoli da scirocco, Levantopoli da Levante, ecc.. ma questo lo sanno tutti!

Comunque per me è stata una cosa fantastica prendere spunto da venti!
 

pasdarkrai

Passante
intanto ho fatto delle ipotesi sull'ordine di come prenderemo le medaglie...voi che ne pensate? la prima foto è la mappa e le medaglie dei primi giochi...e la seconda la mia ipotesi sui nuovi...oltre al numero qui ho messo anche una linea gialla che penso possa indicare la strada che faremo...sotto ho anche spiegato perchè penso possa essere più o meno così..

mappaj.png
mappa2.png


Allora nella seconda mappa penso che l'inizio sia scontato con la prima città poi nella seconda penso ci sarà la medaglia di Komor...il numero l'ho messo più in alto perchè dato che sembra che la sua palestra sia all'aperto la sopra c'è uno spiazzo e credo che proprio li possa trovarsi....per la seconda medaglia dato che è nuova la capopalestra Homika mi sembra logico che sia nell'altra città vicina che è l'unica disponibile e nuova sul mare....la mia ipotesi è che da qui non si possa andare a nord perchè c'è la montagna che divide da Libecciopoli fino a sulla costa....c'è il fiume che passa attraverso ma anche se fosse superabile non avremo ancora surf....quindi credo che da li prenderemo una barca che ci porto ai moli di Austropoli dato che dall'immagine del portamedaglie nuovo avevo visto la forma uguale della terza medaglia per quello che si vedeva e quindi dovrebbe essere li...poi penso si continui normalmente con la 4 a Sciroccopoli, la 5 a Libecciopoli e la 6 a Ponentopoli....poi credo che una volta arrivati qui...ci si fermi per ora con le medaglie dato che a nord è bloccato e si prenda l'aereo che porterà nell'altro aeroporto nuovo sulla mappa dal lato opposto...mi sembra che sia perfetto il collegamento tra i due aeroporti..non credo che saranno per bellezza addirittura 2....e arrivati nell'altra città si inizierà la missione per scongelare tutto...poi credo si ritorni a ponentopoli per proseguire normalmente con le medaglie...che ne pensate?
in più credo che se ho indovinato che si svolgeranno così gli avvenimenti la nave che prenderemo arriverà ad austropoli al molo Orientale che fino al primo gioco era l'unico che anche se compariva una barca non si poteva prendere.... credo che oltre alla ex palestra di Aloè ormai dovrebbe essere divenuta solo un museo ... penso anche quella di Levantopoli ora sia forse un ristorante dato che l'aspetto era quello visto che gia dovremo essere a 8 medaglie senza loro...
ripensandoci alla mia idea mi sa che ho saltato qualcosa...perchè mi sono dimenticato e non ho inserito il nuovo capopalestra d'acqua...e quindi questo mi fa pensare o che ha sostituito un altro capopalestra o che tipo ha una suo palestra nella parte est della mappa...tipo dove c'è il nuovo aeroporto...o al massimo ha sostituito i capopalestra di Ponentopoli, Libecciopoli o Mistralopoli anche se questo capopalestra l'abbiamo visto ma come attore nel pokewood...però mi viene più da pensare che sia una palestra del tutto nuova tipo vicino Spiraria perchè in un immagine incontravamo il capopalestra d'acqua su delle case su palafitte in messo al mare..
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Sì, vero, dal punto di vista astronomico l'Inverno inizia il 21 Dicembre, ma mi aspettavo l'uscita verso Ottobre-Inizio Novembre, invece sembra che uscirà a fine Novembre ed inizio Dicembre..

Comunque, per Pasdarkrai, devo dire che è un'ottima teoria la tua, e io aggiungo qualcosa:

Probabilmente prenderemo una nave per passare dall'altra parte dell'isola, come è mostrato nel Trailer e incontreremo molteplici membri del Team Plasma, tra cui La Recluta con Seviper, inoltre con noi ci saranno il Rivale e Komor.

Poi, mi sta frullando questa idea in testa: all'inizio appare N che dice: "Quale sarà la strada che ti condurrà dai Pokémon?" un po' come un mentore. Quel gemito, è sicuramente quello del Pokémon Leggendario che aveva con lui. Inoltre si trova su una grande struttura, anche se distrutta. Forse il suo Castello? Non vorrei sbagliarmi...

Andando ancora avanti, troviamo quel tizio, Akuroma, che ci dice che l'intenzione del Team Plasma è quella di ricercare il potenziale insito dei Pokémon e di liberarli dagli umani. Ecco, lo scopo è sempre quello: liberarli dagli umani. Adesso pero' non so se è ancora una farsa, oppure no. Non vorrei sbagliarmi, ma dopo comincia a guardarci in modo strano e poi aggiunge: "Io... la penso diversamente!"

Quindi, come aveva già optato qualcun'altro, questo Akuroma sembra proprio essere uno studioso del Team Plasma, o, comunque, lo è stato.

Dopodiché rincorriamo un membro del Trio Oscuro e sinceramente non so che cosa sia quella pergamena... Potrebbe contenere il segreto per poter risvegliare Kyurem Nero o Kyurem Bianco..
quindi mi dai ragione sul fatto che akuroma ha la faccia da cattivo? u.u
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sentite, ma cosa ne pensate di questi tre

land.jpg


torn.jpg


leg1.jpg
Per me la forma di Landorus è decisamente la migliore, anche se hanno uno stile pacchiano tutti e tre :'D Più passa il tempo, più i leggendari diventano tamarri. Di brutto
default_sisi.gif


Penso che abbiano dato un senso al trio kami con queste nuove forme...
Vero, mi chiedo se queste forme le abbiano ideate già prima dell'uscita di Nero e Bianco o solo dopo le critiche ricevute sui tre kami originali visto che avevano una forma più o meno identica à.à
 

MaxerDany

Ace Trainer
Belli però che palle tutte ste forme alternative.. Ma siamo sicuri non siano fake?
Ufficiali al 100%! Direttamente dalla rivista Coro Coro! Comunque... cosa ne pensate del fatto di poter finalmente sfidare anche gli altri capopalestra da altre regioni come il grande Brock e la fantastica Misty?
 

Jack

boh
Scusate mi chiarire una cosa?? Il celeberrimo trailer è riferito all'anime(mostra le immagini di cosa accadrà in futuro) o è relativo SOLAMENTE al gioco e l'anime non c'entra nulla???
 

MaxerDany

Ace Trainer
Scusate mi chiarire una cosa?? Il celeberrimo trailer è riferito all'anime(mostra le immagini di cosa accadrà in futuro) o è relativo SOLAMENTE al gioco e l'anime non c'entra nulla???
E' solamente a scopo promozionale per BW2, purtroppo...Sarebbe stato fighissimo un anime con un nuovo protagonista e con una nuova storia!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ufficiali al 100%! Direttamente dalla rivista Coro Coro! Comunque... cosa ne pensate del fatto di poter finalmente sfidare anche gli altri capopalestra da altre regioni come il grande Brock e la fantastica Misty?
Da quel che ho capito io si possono sfidare TUTTI i capipalestra di tutte le regioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom