Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Sembra che la questione dei Pixel sia stata leggermente fixata... Sono molto contento. Tanto di cappello alla Game Freak e alla Nintendo, stanno sviluppando (e hanno sviluppato) un gioco impressionante dal punto di vista grafico (in quanto parliamo di Nintendo DS...). Inoltre si potrà trovare Azurill nell'erba alta, proprio come in Platino nel Giardino Trofeo insieme a Pichu, Cleffa, Igglybuff e non ricordo chi altro. Possiamo definirla anche questa una "novità" dato che, per quanto ne sappia, soltanto in Platino era possibile reperire i Pokémon Baby nell'erba alta senza ricorrere quindi all'accoppiamento.

'Sto gioco è meraviglioso. Mi dispiace soltanto che dovrà prima finire l'estate per gustarmelo ;D
 

pasdarkrai

Passante
Comunque in internet ho trovato il gameplay

http://youtu.be/ifWzy9P2EnM
bello il video...si vedono varie cose in pià che negli altri trailer di mesi fa non hanno fatto vedere ...come appena saliti sulla collinetta esce il punto esclamativo per scegliere il pokemon o credo appena fuori città cammini nell'erba alta e puoi trovare azurrill..

ora attendo la puntata di domenica di pokemon sunday che avevano detto dicevano qualche novità...si pensava a quelle uscite sulla rivista ma ora con questo trailer uscito oggi dovranno dire qualcosa a riguardo..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Diciamo che quel video non è che l'insieme dei video precedenti xD...

Mi da un po' fastidio che esca dopo le vacanze estive, l'unico vantaggio sarà che non starò rinchiuso in casa invece di andare in piscina :'D.
 

Magic Fer

Parroco
il tipo vestito di rosso sarebbe il rivale? è orribile!
default_chirolp_toho.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Diciamo che quel video non è che l'insieme dei video precedenti xD...

Mi da un po' fastidio che esca dopo le vacanze estive, l'unico vantaggio sarà che non starò rinchiuso in casa invece di andare in piscina :'D.
beh...almeno non è lontanissimo da Natale (e penso l'abbiamo un minimo pensato xD)
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
è dal '97 che non cresce mai, si cambia i vestiti circa una volta all'anno e ogni volta che visita un posto nuovo ricomincia da capo. BASTA!
Non vorrei sembrare un arrogante... Ma Ash non è che può usare sempre la stessa squadra altrimenti sarebbe troppo semplice vincere le medaglie e contro Diapo(per esempio). Tu vorresti mettere un pokemon di Artemisio o degli altri capopalestra contro i pokemon ormai pieni esperienza di Ash. Sarebbe troppo facile!(^ー^)ノ
 

Shadow Wind

......
Non vorrei sembrare un arrogante... Ma Ash non è che può usare sempre la stessa squadra altrimenti sarebbe troppo semplice vincere le medaglie e contro Diapo(per esempio). Tu vorresti mettere un pokemon di Artemisio o degli altri capopalestra contro i pokemon ormai pieni esperienza di Ash. Sarebbe troppo facile!(^ー^)ノ
Be, continuare a iniziare da capo ogni volta che cambia regione non ha senso rispetto al fatto che Ash vuole diventare Maestro Pokémon, cosa che non farà se continuerà così
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Non vorrei sembrare un arrogante... Ma Ash non è che può usare sempre la stessa squadra altrimenti sarebbe troppo semplice vincere le medaglie e contro Diapo(per esempio). Tu vorresti mettere un pokemon di Artemisio o degli altri capopalestra contro i pokemon ormai pieni esperienza di Ash. Sarebbe troppo facile!(^ー^)ノ
Io non troverei mai il coraggio di rinchiudere i miei Pokémon per sempre in un laboratorio, ogni tanto li prenderei. Prima Charizard si vedeva, ora è totalmente sparito. Quello che mi dà fastidio è che Infernape non si sa dove diavolo sia finito. Non ci posso credere che l'abbia lasciato dal Prof. Oak dopo tutto quello che hanno passato... Forse sono io che son troppo affezionato ai Pokémon di vecchie generazioni, ma Pokémon con cui Ash ha legato tantissimo come Bayleef, Charizard, Heracross ed Infernape non so come abbiano fatto ad avere quella fine. Poi Ash potrebbe pure smetterla di catturare ogni Starter di ogni generazione. Cavolo, la sua squadra è quasi sempre composta dall'immancabile Pikachu, Fuoco, Erba, Acqua e un Tipo Volante (escludendo un Pokémon che di solito è di doppio tipo, come Gliscor oppure Heracross, oppure Pokémon mono-tipo come Muk o Snorlax) Soltanto nella Serie Bianco e Nero ha alternato un po' (Palpitoad, Leavanny, Boldore e Krokorok su tutti).

Poi, okay, i Pokémon non devono essere troppo forti se parti da una Palestra con Pokémon al Lv. 5, ma io non ce la faccio più a vedere Ash che non sa neanche che il Tipo Erba è debole con quello di Tipo Volante. È assurdo, è contro ogni regola che dopo aver viaggiato per Kanto, Johto, Arcipelago Orange, Hoenn e Sinnoh gli manchino le basi...

Be, continuare a iniziare da capo ogni volta che cambia regione non ha senso rispetto al fatto che Ash vuole diventare Maestro Pokémon, cosa che non farà se continuerà così
Si, ma non si sa che cosa significhi 'sto Maestro Pokémon...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Io non troverei mai il coraggio di rinchiudere i miei Pokémon per sempre in un laboratorio, ogni tanto li prenderei. Prima Charizard si vedeva, ora è totalmente sparito. Quello che mi dà fastidio è che Infernape non si sa dove diavolo sia finito. Non ci posso credere che l'abbia lasciato dal Prof. Oak dopo tutto quello che hanno passato... Forse sono io che son troppo affezionato ai Pokémon di vecchie generazioni, ma Pokémon con cui Ash ha legato tantissimo come Bayleef, Charizard, Heracross ed Infernape non so come abbiano fatto ad avere quella fine. Poi Ash potrebbe pure smetterla di catturare ogni Starter di ogni generazione. Cavolo, la sua squadra è quasi sempre composta dall'immancabile Pikachu, Fuoco, Erba, Acqua e un Tipo Volante (escludendo un Pokémon che di solito è di doppio tipo, come Gliscor oppure Heracross, oppure Pokémon mono-tipo come Muk o Snorlax) Soltanto nella Serie Bianco e Nero ha alternato un po' (Palpitoad, Leavanny, Boldore e Krokorok su tutti).

Poi, okay, i Pokémon non devono essere troppo forti se parti da una Palestra con Pokémon al Lv. 5, ma io non ce la faccio più a vedere Ash che non sa neanche che il Tipo Erba è debole con quello di Tipo Volante. È assurdo, è contro ogni regola che dopo aver viaggiato per Kanto, Johto, Arcipelago Orange, Hoenn e Sinnoh gli manchino le basi...

Si, ma non si sa che cosa significhi 'sto Maestro Pokémon...
Giusto sembra che gli fanno il lavaggio del cervello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
e poi ha un moveset senza senzo, cioè ash almeni fallo così

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png

Pikachu(M) @Light Ball

Trait: Static

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Nasty Plot

- Thunderbolt

- HP [ice]/Surf

- Grass Knot

sarebbe meglio parafulmine ma ash non ha nemmeno l' accesso al DW!
 

Hige

Hexxus
Mod
e poi ha un moveset senza senzo, cioè ash almeni fallo così

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png

Pikachu(M) @Light Ball

Trait: Static

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Nasty Plot

- Thunderbolt

- HP [ice]/Surf

- Grass Knot

sarebbe meglio parafulmine ma ash non ha nemmeno l' accesso al DW!
ahahahahahahahahaha hai completamente ragione!

io comunque sto ancora aspettando il ritorno di Butterfree (che ormai avrà fatto 1000 caterpie) e di Primeape
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Io sto aspettando che ritorni dal povero Pidgeot. Cavolo, a questo punto lo avranno già catturato XD (anche se in Bianco e Nero non si puo' catturare con una Pokéball un Pokémon di altri allenatori, anche se in questo caso non so se vale dato che Ash lo ha lasciato di sua spontanea volontà, e poi ha catturato Snivy che non è stato liberato, ma è scappato dal suo allenatore).
 

Evolvix 85

One is All, All is One
In effetti se diventasse maestro Pokémon alla fine cosa farebbe ? Come minimo direbbe:'Voglio diventare ancora più forte !'.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Comunque mi sa che stiamo un po' uscendo dall'argomento del topic, non trovate? Scusa il tuo messaggio è apparso dopo che ho scritto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
secondo me non bisognerebbe paragonare troppo all'anime. l'anime é incentrato sulla sportività, la lealtà e l'amicizia. é naturale che ash nonostante abbia girato "il continente" faccia sempre la figura del pollo ignorante. bisogna pensare che per ash la maggior parte dei pokemon sono nuovi e mai visti da lui mentre noi bene o male li conosciamo tutti. è sbagliato paragonarlo al videogioco perchè poi il videogioco funziona in base a statistiche, ivs ed evs. poi nel gioco ci sono allenatori che hanno i pokèmon da anni ed il protagonista ce li ha sempre di livello superiore nonostante l'avventura sia iniziata da poche ore! XD

nell'anime non esistono statisti che e si possono vedere scontri assurdi tra pokèmon base e pokèmon di fase 2 che rischiano di perdere.

sintetizzando l'anime mi sembra più una cosa del genere "io sono amico dei pokémon ed é la cosa più imporante" ed il videogioco é più "io sono il più forte".

comunque levare ash dalle balle sarebbe un affare. aprirebbe di più l'anime alle nuove generazioni che non conoscono ash che cattura un caterpie! chi se ne frega se insieme al suo pikachu é un logo pokèmon! c'é bisogno di aria fresca ed invece si sente puzza di muffa!

scusate se sono andato pure io off-topic! XD

comunque pokémon B2/W2 saranno bellissimi! *.*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Non siamo troppo Ot, dato che riguarda comunque i sequel... se poi i moderatori riterranno opportuno creare un topic al riguardo, bene... e comunque questo Ot è iniziato da oggi pomeriggio, e non ce l'hanno ancora segnalato...
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Non siamo troppo Ot, dato che riguarda comunque i sequel... se poi i moderatori riterranno opportuno creare un topic al riguardo, bene... e comunque questo Ot è iniziato da oggi pomeriggio, e non ce l'hanno ancora segnalato...
bisognerebbe chiedere ad IRDG che ha aperto il discorso ed é pure un moderatore! u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom