Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Evolvix 85

One is All, All is One
sembra stano che parta un'anime in parallelo a quello di ash...
Ash farà la stessa fine del cartone di Zelda della Nintendo: sarà dimenticato ! Sinceramente mi sono rotto di vedere sempre Ash con il suo Pikàchu, che non cresce mai come se fosse stato alla fonte della giovinezza... sarebbe ora di cambiare...
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Ash farà la stessa fine del cartone di Zelda della Nintendo: sarà dimenticato ! Sinceramente mi sono rotto di vedere sempre Ash con il suo Pikàchu, che non cresce mai come se fosse stato alla fonte della giovinezza... sarebbe ora di cambiare...
Dai in fondo non è una cattiva pensata forse non sarà la stessa cosa ma chi dice che non sarà altrettanto spettacolare?
é impossibile che finisca l'avventura di ash con bianco e nero. il suo sogno di essere maestro pokémon é ancora lontano (anche se a pensarci bene sembra che ash non faccia mai progressi). comunqe se finisse con l'arrivo del nuovo anime il finale sarebbe troppo forzato e senza considerare che stanno facendo le puntate dove ash sfiderà i capipalestra di pokèmon bianco e nero 2
 

AshKetchum94

Passante
é impossibile che finisca l'avventura di ash con bianco e nero. il suo sogno di essere maestro pokémon é ancora lontano (anche se a pensarci bene sembra che ash non faccia mai progressi). comunqe se finisse con l'arrivo del nuovo anime il finale sarebbe troppo forzato e senza considerare che stanno facendo le puntate dove ash sfiderà i capipalestra di pokèmon bianco e nero 2
Un momento ma ora che ci penso...il creatore di pokèmon non era morto? Mi pareva di averlo letto in giro qualche mese fa
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Corretto ;) !

No beh, sarebbe troppo forzato, spero che uniscano queste due anime e ne venga fuori che i veri protagonisti siano Ash e l'altro...
questo farebbe iniziare un era nuova per i pokémon, ma forse stiamo correndo troppo con la fantasia.anche se un'era nuova é iniziata con la sorpresa che pokemon bianco e nero 2 sono il continuo dei precedenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Forse non avete capito come finirà ash ad unima, lasciate che vi spieghi: ash andrà alla lega di unima con il suo quilava con aeroassalto e il suo corphish, detto questo vincera tutte le sfide haxando e sculando gli avversari come un negro.

Dopodichè in semifinale contro diapo, il rivale gli manderà in campo il suo seperior, ash naturalmente ha charizard ma non lo userà, manderà il suo palpitoad che batte serperior perchè critta con growl.

Alla finale arriva zago che manderà contro ash il suo terrakion.

Pokemon finisce così
 

AshKetchum94

Passante
Forse non avete capito come finirà ash ad unima, lasciate che vi spieghi: ash andrà alla lega di unima con il suo quilava con aeroassalto e il suo corphish, detto questo vincera tutte le sfide haxando e sculando gli avversari come un negro.

Dopodichè in semifinale contro diapo, il rivale gli manderà in campo il suo seperior, ash naturalmente ha charizard ma non lo userà, manderà il suo palpitoad che batte serperior perchè critta con growl.

Alla finale arriva zago che manderà contro ash il suo terrakion.

Pokemon finisce così
Perchè sei così pessimista? Fallo vincere poverino Ash non ha mai vinto una lega in vita sua almeno l'ultima della sua carriera lasciagliela vincere dagli almeno una possibilità su un miliardo ma almeno concedigliela no? XD
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Forse non avete capito come finirà ash ad unima, lasciate che vi spieghi: ash andrà alla lega di unima con il suo quilava con aeroassalto e il suo corphish, detto questo vincera tutte le sfide haxando e sculando gli avversari come un negro.

Dopodichè in semifinale contro diapo, il rivale gli manderà in campo il suo seperior, ash naturalmente ha charizard ma non lo userà, manderà il suo palpitoad che batte serperior perchè critta con growl.

Alla finale arriva zago che manderà contro ash il suo terrakion.

Pokemon finisce così
Perchè sei così pessimista? Fallo vincere poverino Ash non ha mai vinto una lega in vita sua almeno l'ultima della sua carriera lasciagliela vincere dagli almeno una possibilità su un miliardo ma almeno concedigliela no? XD
come fate a dire che la storia finirà ad unima? XD
 

Hige

Hexxus
Mod
magari faranno un film sulla serie... senza collegarlo direttamente alla serie principale... sarebbe carino farlo anche delle precedenti... così non hanno l'impegno di farsi tutta una nuova serie XD

Dragon Ball GT è stato fatto senza Toriyama... quindi non è detto che senza l'autore non continuino la storia xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dex

Smile
Una serie , o meglio mini serie sulla seconda generazione è stata fatta mi pare si chiami Pokemon Cronicles ( quella su Raikou ) dove i protagonisti erano i characters di Johto. Sarebbe bello vederne di simili :)
 

Unmei91

Passante
Sinceramente ? Non me ne frega nulla che ash diventi maestro di pokemon XD se lo levano tanto piacere !

Ma è piuttosto plausibile che facciano due serie parallele per accontentare due pubblici diversi, quello più giovane e quello più grande. Il marketing del resto funziona così, e ormai è proprio vero che i cartoni di pokemon hanno stancato, meglio rinnovare e che Ash se ne vada a quel paese ! Lo odio e non lo posso vedere !
 

Hige

Hexxus
Mod
Una serie , o meglio mini serie sulla seconda generazione è stata fatta mi pare si chiami Pokemon Cronicles ( quella su Raikou ) dove i protagonisti erano i characters di Johto. Sarebbe bello vederne di simili :)
ma non c'erano pure Misty e Brock?? comunque si! un pochino me la ricordo pure io >__<
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
a me continua a sembrare improbabile... comunque farebbe molto piacere anche a me se sparisse ash: praticamente non seguo l'anime dalla fine della prima generazione... una nuova serie con un nuovo protagonista mi inciterebbe di più a guardarlo. la serie attuale é troppo monotona ed infantile. rendere la storia più intricata sarebbe più carino e poi basta con la storia delle medaglie. a guardare quel trailer mi fà pensare che il protagonista abbia iniziato l'avventura per liberare unima dalla "maledizione" del ghiaccio! basta con l'egoismo di ash e si allo spirito eroe del ragazzino senza naso! u.u
 

pasdarkrai

Passante
E secondo me tutto poteva finire a Dragon Ball Z...

Secondo me dovevano mettere un protagonista diverso per ogni generazione (mi riferisco all'anime naturalmente)...
per me nell'anime hanno sbagliato soprattuto di non far cresce ash...non dico di un anno per ognuna delle 15 serie...ma almeno di 1 per ogni regione visitata... è incredibile che poi usi il pokedex anche con pokemon gia visti...comunque apparte questo credo che difficilmente toglieranno le serie con Ash...lui e il suo pikachu ormai sono un simbolo proprio per il Marchio pokemon...è il più conosciuto....io credo che questo sarà solo un trailer che lo hanno fatto in modo più aggiornato con la tecnologia che avanza o al massimo ne faranno un special in tv...poi è da vedere...queste cose dovrebbero succedere 2 anni dopo che ash è a unima quindi gia l'avrà lasciata per un'altra regione immagino con la sesta generazione se la faranno....poi non so dato che nell'anime il tempo sembra non contare nulla..

intanto ora il video c'è anche coi sottotitoli in inglese...si capisce di più

http://www.youtube.com/watch?v=363C8f2-p9k
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
il creatore dei pokemon non è morto!!!!!!!!!!!

quando sentite una notizia come quella, controllate se è vera su wikipedia.

purtroppo hanno tolto il video... me lo dovrò vedere domani.

[...]

poi compare Achroma lo scienziato nuovo
achroma? ah, quindi se fosse uscito un solo gioco, si sarebbe chiamato "pokemon incolore" o cose del genere, asd. infatti il ghiaccio è trasparente.

che si trova in un posto scuro e dice che non è d'accordo col Team Plasma sulla liberazione dei pokemon
ah, quindi non è con loro.

....pokebeach ipotizza che allora faccia parte del Team Plasma...
*facepalm*

dopo vediamo Camelia che però ora ha i capelli neri e si trova su un palco.... poi dopo il protagonista e ii rivale sfidano il team plasma con i loro starter evoluti...e viene mostrata anche una città completamente congelata...alla fine esce anche il Trio Oscuro che mostra una specie di capsula e dice che completeranno la loro missione chiunque sia il loro avversario...
boh. spero che la città completamente scongelata si scongeli, alla fine della storia.

edit: grazie di aver rimesso il videooo!!!

giuro che se hanno fatto quei pezzi di anime solo per presentare il gioco, mi incacchio. perchè sicuramente non ci potrà essere tutta questa azione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Ma intendete il creatore creatore oppure colui che produce l'anime? Io non conosco i produttori, tanto meno il direttore di produzione, pero' conosco Satoshi Tajiri ed è vivo e vegeto XD

Vado Off Topic anche io adesso, quindi mi scuso con lo staff.

Togliere Ash e Pikachu sarebbe la più grande cavolata da fare da parte dei produttori, considerando che oggi i bambini continuano a guardare Ash e le sue avventure sconsiderate, poiché non sanno cosa è successo prima e quanti sforzi ha fatto che poi si sono rivelati vani. Quello che mi stupisce è che questo è l'unico Anime che io conosca in cui il protagonista deve sempre perdere per far sì che vada avanti. Mi dà fastidio che Ash venga sempre preso in giro, soprattutto da Diapo, che, per carità, sarà pure un buon allenatore, ma è alle prime armi e ha già catturato Pokémon improponibili per la sua esperienza. D'altronde ha lo stesso atteggiamento di Paul nei confronti di Ash.

Io non sopporto vedere Ash ancora rispondere alla domanda del Campione sul cosa ci vuole per essere Maestro Pokémon (che non si sa cosa voglia dire): "Beh, credo... La forza!". Sarà la centesima volta che un Campione, un Superquattro, un Pokémon, o un pescatore qualsiasi incontrato durante il Viaggio gli dice che non è importante la forza ma il legame tra un Pokémon e l'allenatore..

Ritornando al Trailer... Non credo che sarà mai possibile vedere una Serie incentrata sul gioco, ma sarebbe davvero una grande idea da parte dei produttori. Pero' io sarei contento anche solo per un OAV.
 
  • Like
Reazioni: Dex

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Il creatore dell'anime Pokémon è Takeshi Shudo ed è morto già da uno-due anni mi sembra
default_S.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Ho letto su Wikipedia... Il creatore di Kanto, Johto e la Lega Orange oltre che i primi tre Film non puo' essere non lodato. Anche se sono passati 2 anni pace alla sua anima..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom